Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dakar cancellata!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di sicuro da questo pasticcio non ci guadagna nessuno anzi credo che ci perdano tutti specialmente il continente africano, ancora una volta.

Comment

• Font Size
      con anche il kenya ,, l'africa ? un continente quasi tutto in guerra..

Comment

• Font Size
        davvero un peccato

Comment

• Font Size
          nooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            purtoppo ? successo m'ero gi? programmato di guardare le tappe su sport italia

Comment

• Font Size
              gi? in 30 anni ? la prima volta che viene annulata , un vero peccato per? in quelle zone ci son troppi casini, quindi forse ? stata la mossa migliore da parte dell'organizazione
              vabh? tanto l'anno prossimo farano Parigi- e qualche localit? dell'Asia

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                gi? in 30 anni ? la prima volta che viene annulata , un vero peccato per? in quelle zone ci son troppi casini, quindi forse ? stata la mossa migliore da parte dell'organizazione
                vabh? tanto l'anno prossimo farano Parigi- e qualche localit? dell'Asia
                Veramente non si corre pi? la Parigi - Dakar, ma la Lisbona - Dakar. Quindi, se magari opteranno per un'altra destinazione, pu? essere che sar? differente anche la partenza. In questo caso non cesser? di esistere questa mitica corsa???
                PS: Ma il rally dei faraoni si far? ugualmente, vero?

Comment

• Font Size
                  maledetti musulmani del *****!!

Affamatori di popoli e terroristi! Minacciare una corsa del genere oltre a generare fame fra i popoli che la Dakar con il suo movimento di persone e mezzi ha sempre aiutato economicamente è una vigliaccheria inaudita! Cosa c'entrano dei piloti/meccanici ecc. con i loro motivi politici di guerra santa??? Maledetti
                  Davvero il terrorismo e chi lo sostiene è una delle più infami piaghe del pianeta.
                  Non è che la Dakar sia il fulcro su cui ruota l'Africa ma basta come esempio dell'ignoranza che pervade i fondamentalisti islamici.

Comment

• Font Size
                    Leggendo i giornali la colpa dell'annullamento della Dakar sembra sia da attribuire ad Al Qaeida (cosa a cui non credo, ho smesso di credere che esista Al Qaeida da un bel p&#242 ma in realtà il problema è interno alla Mauritania. a dicembre 4 turisti francesi sono stati uccisi a 250 km dalla capitale dello stato africano da un piccolo gruppo armato. Il problema è sorto quando il ministro degli esteri francese Bernard Kouchner aveva ribadito che il percorso della Dakar solcava una regione molto pericolosa e che aveva il dovere di tutelare i concorrenti per evitare altri incidenti. Gli organizzatori avevano già preso accordi con il governo e con l'esercito della Mauritania (non dimentichiamoci che ovunque si svolga la Dakar ci sono i militari che sorvegliano il percorso appunto per evitare attacchi alla corsa) ma tutto ciò non è bastato.

Comment

• Font Size
                      te guarda se per colpa di 10.000 debosciati che non sanno che caxxo fare e si dichiaran guerra ne devono risentire anche competizioni stupende come la dakar....

in piu quest'anno partecipava fra le moto una ragazza toscana che abita a pochi metri da dove lavoro io, poteva essere la prima donna a partecipare ad una competizione come la dakar e niente.........

e poi quando dico di lanciare l'atomica su determinati paesi voi mi dite che sono razzista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        te guarda se per colpa di 10.000 debosciati che non sanno che caxxo fare e si dichiaran guerra ne devono risentire anche competizioni stupende come la dakar....

in piu quest'anno partecipava fra le moto una ragazza toscana che abita a pochi metri da dove lavoro io, poteva essere la prima donna a partecipare ad una competizione come la dakar e niente.........

e poi quando dico di lanciare l'atomica su determinati paesi voi mi dite che sono razzista
                        non ? vero...io ti quoto sempre....

Comment

• Font Size
                          AL QAEDA 1 - RALLY DAKAR 0.
                          A quando il prossimo scacco?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            il prossimo che salta sar? il rally dei faraoni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              il prossimo che salta sar? il rally dei faraoni....
                              B?, speriamo di no, l'Egitto ha un governo occidentale che contrasta il terrorismo; non penso che Mubarak voglia farsi mettere i piedi in testa da quei pezzenti medioevali. Almeno spero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Il problema ? che questo ? una sconfitta per tutto il mondo sportivo....

Comment

X
                                Working...
                                X