Di sicuro da questo pasticcio non ci guadagna nessuno anzi credo che ci perdano tutti specialmente il continente africano, ancora una volta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dakar cancellata!!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
gi? in 30 anni ? la prima volta che viene annulata, un vero peccato per? in quelle zone ci son troppi casini, quindi forse ? stata la mossa migliore da parte dell'organizazione
vabh? tanto l'anno prossimo farano Parigi- e qualche localit? dell'Asia
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postgi? in 30 anni ? la prima volta che viene annulata, un vero peccato per? in quelle zone ci son troppi casini, quindi forse ? stata la mossa migliore da parte dell'organizazione
vabh? tanto l'anno prossimo farano Parigi- e qualche localit? dell'Asia
PS: Ma il rally dei faraoni si far? ugualmente, vero?
Comment
-
maledetti musulmani del *****!!
Affamatori di popoli e terroristi! Minacciare una corsa del genere oltre a generare fame fra i popoli che la Dakar con il suo movimento di persone e mezzi ha sempre aiutato economicamente è una vigliaccheria inaudita! Cosa c'entrano dei piloti/meccanici ecc. con i loro motivi politici di guerra santa??? Maledetti
Davvero il terrorismo e chi lo sostiene è una delle più infami piaghe del pianeta.
Non è che la Dakar sia il fulcro su cui ruota l'Africa ma basta come esempio dell'ignoranza che pervade i fondamentalisti islamici.
Comment
-
Leggendo i giornali la colpa dell'annullamento della Dakar sembra sia da attribuire ad Al Qaeida (cosa a cui non credo, ho smesso di credere che esista Al Qaeida da un bel pòma in realtà il problema è interno alla Mauritania. a dicembre 4 turisti francesi sono stati uccisi a 250 km dalla capitale dello stato africano da un piccolo gruppo armato. Il problema è sorto quando il ministro degli esteri francese Bernard Kouchner aveva ribadito che il percorso della Dakar solcava una regione molto pericolosa e che aveva il dovere di tutelare i concorrenti per evitare altri incidenti. Gli organizzatori avevano già preso accordi con il governo e con l'esercito della Mauritania (non dimentichiamoci che ovunque si svolga la Dakar ci sono i militari che sorvegliano il percorso appunto per evitare attacchi alla corsa) ma tutto ciò non è bastato.
Comment
-
te guarda se per colpa di 10.000 debosciati che non sanno che caxxo fare e si dichiaran guerra ne devono risentire anche competizioni stupende come la dakar....
in piu quest'anno partecipava fra le moto una ragazza toscana che abita a pochi metri da dove lavoro io, poteva essere la prima donna a partecipare ad una competizione come la dakar e niente.........
e poi quando dico di lanciare l'atomica su determinati paesi voi mi dite che sono razzista
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postte guarda se per colpa di 10.000 debosciati che non sanno che caxxo fare e si dichiaran guerra ne devono risentire anche competizioni stupende come la dakar....
in piu quest'anno partecipava fra le moto una ragazza toscana che abita a pochi metri da dove lavoro io, poteva essere la prima donna a partecipare ad una competizione come la dakar e niente.........
e poi quando dico di lanciare l'atomica su determinati paesi voi mi dite che sono razzista
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
X