Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la fotografia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi e la fotografia...

..... Siccome sono una grande appassionata di foto...
    Siccome mi piacerebbe ritrarre di tutto di pi?.... Volevo sapere che rapporto
    avevate con le foto, con le macchine fotografiche ecc ecc....

Perch? secondo me una fotografia ferma un attimo e lo fa vivere per
    l'eternit?!!!!

• Font Size
    Re: Voi e la fotografia...

Originally posted by ale1000

l'eternit?!!!!

Negato.....
    la macchina foto ? la prima cosa che dimentico a casa e anche se la prendo non scatto mai....

Comment

• Font Size
      Un p? come pprt... Per? mi sono ripromesso di farne una valanga le prossime volte.

Comment

• Font Size
        mi piace molto fare foto e guardare le foto degli altri ... non le serate a diapositive per? ... voglio le foto certacee!

a livello artistico poi mi piace il periodo della body art!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Un p? come pprt... Per? mi sono ripromesso di farne una valanga le prossime volte.
          quotone...speriamo quest'anno di ricordarmi di fare almeno una foto...
          tra il resto mi sa che devo buttare via il rullino che ho dentro la macchina fotografica...se non sbaglio dovrebbe avere pi? o meno 6 anni ( il rullino ? da 24 foto)

Comment

• Font Size
            l'anno scorso, con la digitale nuova, ho fatto un sacco di foto...qualche centinaio
            questa'anno invece pochissime...non ne ho voglia
            non ho ancora fatto neanche una foto alla Ro con l'R6 che ce l'ho da oltre 6mesi...un po' grave

Comment

• Font Size
              A me piace fare tante foto e guardarle

Solo ke skizzik dimentica spesso la macchina fotografica a casa :P

Comment

• Font Size

l'eternit?!!!!

ciao Ale per un periodo di tempo l'ho fatto anche come professione quindi che dire la fotografia e' un argomento bellissimo ma molto complesso,,basti pensare che tutto cio' che ? macchina digitale e manipolazioni digitali non c'entrano niente con la vera fotografia;cogliere l'attimo, ? rivedere la realta' di quel momento.
                Il rapporto che ho con le macchine fotografiche (quelle manuali) ? ottimo per quelle che possiedo (tante)!

Comment

• Font Size
                  Mi piace fare foto ma siccome sono negato poi non mi piace il risultato
                  Quindi alla fine ne faccio pochissime

Comment

• Font Size
                    A me piace la fotografia......diciamo che da quando l'ho presa ho fatto quasi 1000 foto....per non parlare di quelle che ho cancellato subiro....

Comment

• Font Size
                      IO HO PAURA DELLE MACCHINE FOTOGRAFICHE..................NON RUBANO L'ANIMA?

Comment

• Font Size

Originally posted by vipera

l'eternit?!!!!

ciao Ale per un periodo di tempo l'ho fatto anche come professione quindi che dire la fotografia e' un argomento bellissimo ma molto complesso,,basti pensare che tutto cio' che ? macchina digitale e manipolazioni digitali non c'entrano niente con la vera fotografia;cogliere l'attimo, ? rivedere la realta' di quel momento.
                        Il rapporto che ho con le macchine fotografiche (quelle manuali) ? ottimo per quelle che possiedo (tante)!
                        Che bello!!!! Piacerebbe anche a me fare la fotografa..... solo che io ho
                        la passione, ma forse non ho la tecnica.....
                        Io ho 2 macchine fotografiche..... 1 compatta normale e 1 digitale....
                        E' verissimo che quella digitale non ? come quelle normali.....
                        Infatti quando mi muovo per le ferie, per viaggi ecc ecc vado con entrambe
                        + la telecamera (8mm) + la macchina fotografica di lore....

Vorrei tanto potermi permettere una Reflex (NON digitale....) di quelle buone
                        con diversi obbiettivi e accessori (hai presente quei vetrini con le sfumature e che fanno tutti gli effetti??????? immagino di si.... )...
                        E' il mio sogno.... magari.... potrei anche cominciare a fare un bussolotto
                        per poter esaudire il mio sogno!!!!!

Comment

• Font Size
                          mi spiegate perch? la digitale non ? una vera macchina fotografica?
                          una qualsiasi compatta da 20?, quelle quasi usa e getta per intenderci, non regge assolutamente il confronto con una digitale

diverso se parliamo di qualit? foto/prezzo macchina fotografica dove le reflex non digitali vincono
                          per il resto per? non capisco

PS non ? per polemica ma per capire

Comment

• Font Size

Ho lavorato come fotografo di palco per concerti, e d scena per la televisione... pu? bastare? (oltre ovviamente alla varia fotografia in genere che si fa come tutti gli appassionati del settore....)

Comment

• Font Size
                              le tecniche si imparano magari ci serve un po' di manualita' ma si imparano velocemente imparando le basi della fotografia..
                              bisogna conoscere pero' molto bene cosa si ha a disposizione..
                              i vetrini colorati ed i vari filtri in genere si usano solo per pochissime foto
                              per i costi invece,,adesso una buona reflex costa come una digitale media quello che costa invece sono i vari obiettivi..
                              ciaooo

Comment

X
                              Working...
                              X