Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Segnalato per abuso di posizione dominante!
    matta :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      matta :giulius:
      Gioia!!:giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        se sei il solo rimasto sulla terra le fiche non ci sono xk? appunto sei il solo..infatti io da piccino mi immaginavo di esser il SOLO MASCHIO sulla terra in un paese di strafiche incredibili
        Originally posted by vichingo View Post
        Sin da bambino ho spesso immaginato di restare solo (magari con i miei cari) e avere il mondo a mia disposizione.

Primo...andare al concessionario Ferrari e prendere la pi? fica....passaggio al distributore ,anch'esso deserto..........

......e via di seguito......
        inutile avere auto e fighe se poi manca la materia prima... ovvero gli altri uomini con cui confrontarsi/pavoneggiarsi

comunque penso andr? a vederlo.

Comment

• Font Size
          Visto, il film e' una ficata per tre quarti, poi sul finale scade di brutto (secondo me) perche' sono un agnostico testa di ***** che crede nell'uomo e nella fisica....

Da vedere al cinema

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            So che esce nelle sale cinematografiche l' 11 gennaio.....non vedo l'ora di andarlo a vedere....
            semprech? fai in tempo e l'epidemia finale non ti colga prima....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              So che esce nelle sale cinematografiche l' 11 gennaio.....non vedo l'ora di andarlo a vedere....
              Anch'io...anche per vedere il fisicaccio di Will in azione...L'ho visto in gran forma in Io, Robot e in pessima forma in La ricerca della felicit?.Questa ? la prova d'appello...

Comunque ? il remake del film con C.Heston "1975 Occhi bianchi su New york".Molto , molto bello.

Comment

X
              Working...
              X