Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose belle della vita ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Difficile dire dove riesco a trovare la pace con me stesso...
    Ci sono mille cose che mi piace fare, ma non sempre facendole raggiungo "il nirvana"... Potrei dirti un giro in moto... una giornata in pista... ma poi penso al mare, le ore passate davanti alla barriera corallina di MarsaHalam... la margarita sorseggiata seduto su una sdraio immersa in 50cm di mare sulle spiagge di Santo Domingo, mentre cala il sole... E poi mi parlate di cibo, quindi come non provare pace mentre si affetta un brasato cotto per 5 ore nel Manduria aromatizzato in cui ? stato a mollo per una notte intera?
    E poi vogliamo cadere nel classico?? Guardare un film mentre la ragazza ti passa la mano tra i capelli...
    Insomma, non ho una situazione ben precisa da raccontare... Metto me stesso in tutto quello che faccio e in quello che vivo... a volte riesce bene, e quindi faccio bingo... altre un p? meno, ma ? giusto che sia cos?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda che la PImpy e' improvolabile ... e' in Ramadan ormai da un eternit?
      era un po' che non ti sentivo pronunciare la parola Ramadan

Originally posted by l'incosciente View Post
      esatto...? in attesa dello spirito santo
      esagerato

Originally posted by ladyduke View Post

si perch? lei a differenza di te ? una persona coscienziosa
      buahahahahah... grande dani!!!

Comment

• Font Size
        .. cosa vi mette pace ?

Cosa vi dona serenita' interiore ... pace con voi stessi e vi rilassa piu' di altre ?

Musica ? quale ? leggere ? passeggiare ? guardare foto ? chiudere occhi e rivangare passato ? correre ? sport ? quale ?

Ognuno ha una sua personalita' ed ognuno di noi trova la serenita' in mille modi ...

parliamone se vi va
        Sinceramente dipende dalle stagioni... In inverno dipingere,
        leggere (specialmente prima di dormire mi concilia il sonno!)...
        Durante la bella stagione una bella passeggiata in mezzo al verde e fare
        molte fotografie.... Anche guidare mi rilassa, specialmente accompagnata
        dalla musica giusta ...e poi perch? no...un bel massaggio e un p? di
        coccole no si rifiutano mai...!!

Comment

• Font Size
          Quando la ritrovo ti dico....
          La avevo a 15000km da casa mia in mezzo al nulla....
          E per certo so soloc he non so il perch?.... Ma ero felicissimo...e serenissimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            era un po' che non ti sentivo pronunciare la parola Ramadan
            E ... se lei signorina non mi da nuove disposizioni io continuo a difendere ils uo Ramadan

Comment

• Font Size
              Beh la cosa che in assoluto riusciva pi? di tutte a darmi gioia e armonia con il mondo non la vivo pi? da qualche anno ... ed era andarmene via con il mio compagno di vita e il nostro stupendo cbr, salire sopra e iniziare a girare per strade in compagnia di alcuni fidati amici bikers... alla fine della corsa ero forse provata per i dolori muscolari per tutti i km e via dicendo ma appagata e felice...
              da quando c'? il cucciolo d'uomo ho altri motivi per sentirmi felice... lo guardo giocare e fare nuove scoperte, guardo i suoi riccioli sempre + selvaggi e sono felice... guardo i suoi occhi quando mi guarda e mi chiama 'mamma' e poi mi abbraccia e letteralmente mi sciolgo...

Se non sono con mio figlio, invece, utilizzo musica in armonia con il mio umore per isolarmi e per rilassarmi...la musica server per ridarmi armonia, concentrazione..insomma mi rimette in sesto

Comment

• Font Size
                E ... se lei signorina non mi da nuove disposizioni io continuo a difendere ils uo Ramadan
                ? vero me ne ero dimenticato....*** Pimky che tenacia

Comment

X
                Working...
                X