Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una Clio II sgarruppatissima, ma per fortuna se devo viaggiare becco la Jaguar X Type 3.0 del mio vecchio. Non ? una supercar ma cominciamo ad essere sopra i 200 cv
Ho una Clio II sgarruppatissima, ma per fortuna se devo viaggiare becco la Jaguar X Type 3.0 del mio vecchio. Non ? una supercar ma cominciamo ad essere sopra i 200 cv
R6 sempre nel weekwnd e per girare ...... quando piove la mia fida 205 XS che ha ben 13 anni sul groppone ma resiste e posso optare per la fiesta 16V della miss ..... al lavoro ci vengo in bici ..... :P
2 moto ed un furgone (x portare una delle 2 moto in pista)
nada macchina...
uso quella della mia ragazza (meno male che nn legge qua )
2 moto?Il 999 e ?
Ragazza?Mh...
999 (la Regina) e il Dominator :P barboneee... Anche quello da fargli il tagliando.. mi sa che ha preso la malattia del 999
Ragazza??? Eh si.. capita anche ai migliori di capitolare.. ma nn ? la ragazza che hai visto a Misano.. Quella ? veramente una mia amica
Oh, un'altra x-type
come ti trovi?
Molto bene devo dire.
Se fosse solo un filo pi? rigida sarebbe anche molto divertente nel misto dove invece sente moltissimo i trasferimenti di carico, soprattutto longitudinali
Io ho una Barchetta 1.8 un p? pompata (circa 145 cv) una clio 1.5 dci che usa la mia miss due Porsche 924 una rsv due nsr da pista e un gilera mx/r sempre da pista..... pi? l'r6 della mia miss....
Oh, un'altra x-type
come ti trovi?
Molto bene devo dire.
Se fosse solo un filo pi? rigida sarebbe anche molto divertente nel misto dove invece sente moltissimo i trasferimenti di carico, soprattutto longitudinali
s?, in effetti non ? proprio rigida (anche la versione sport che ho io rimane abbastanza morbida), ma perlomeno ? confortevole
in fin dei conti ? un'auto da "mezza et?" , senza particolari velleit? sportive
Comment