Ho una Clio II sgarruppatissima, ma per fortuna se devo viaggiare becco la Jaguar X Type 3.0 del mio vecchio. Non ? una supercar ma cominciamo ad essere sopra i 200 cv 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Moto e Auto

Collapse

X
- 

Oh, un'altra x-typeOriginally posted by PablitoHo una Clio II sgarruppatissima, ma per fortuna se devo viaggiare becco la Jaguar X Type 3.0 del mio vecchio. Non ? una supercar ma cominciamo ad essere sopra i 200 cv
come ti trovi?

Comment
 - 

2 moto?Il 999 e ?Originally posted by palutz2 moto ed un furgone (x portare una delle 2 moto in pista)
nada macchina...

uso quella della mia ragazza (meno male che nn legge qua
 )
Ragazza?Mh...
Comment
 - 

R6 sempre nel weekwnd e per girare ...... quando piove la mia fida 205 XS che ha ben 13 anni sul groppone ma resiste e posso optare per la fiesta 16V della miss ..... al lavoro ci vengo in bici ..... :P
Comment
 - 

999 (la Regina) e il Dominator :P barboneee... Anche quello da fargli il tagliando.. mi sa che ha preso la malattia del 999Originally posted by mito222 moto?Il 999 e ?Originally posted by palutz2 moto ed un furgone (x portare una delle 2 moto in pista)
nada macchina...

uso quella della mia ragazza (meno male che nn legge qua
 )
Ragazza?Mh...

Ragazza??? Eh si.. capita anche ai migliori di capitolare.. ma nn ? la ragazza che hai visto a Misano.. Quella ? veramente una mia amica

Comment
 - 

Molto bene devo dire.Originally posted by fabrix R1Oh, un'altra x-typeOriginally posted by PablitoHo una Clio II sgarruppatissima, ma per fortuna se devo viaggiare becco la Jaguar X Type 3.0 del mio vecchio. Non ? una supercar ma cominciamo ad essere sopra i 200 cv
come ti trovi?
Se fosse solo un filo pi? rigida sarebbe anche molto divertente nel misto dove invece sente moltissimo i trasferimenti di carico, soprattutto longitudinali

Comment
 - 

Io ho una Barchetta 1.8 un p? pompata (circa 145 cv) una clio 1.5 dci che usa la mia miss due Porsche 924 una rsv due nsr da pista e un gilera mx/r sempre da pista..... pi? l'r6 della mia miss....

Comment
 - 

s?, in effetti non ? proprio rigida (anche la versione sport che ho io rimane abbastanza morbida), ma perlomeno ? confortevoleOriginally posted by PablitoMolto bene devo dire.Originally posted by fabrix R1Oh, un'altra x-typeOriginally posted by PablitoHo una Clio II sgarruppatissima, ma per fortuna se devo viaggiare becco la Jaguar X Type 3.0 del mio vecchio. Non ? una supercar ma cominciamo ad essere sopra i 200 cv
come ti trovi?
Se fosse solo un filo pi? rigida sarebbe anche molto divertente nel misto dove invece sente moltissimo i trasferimenti di carico, soprattutto longitudinali
in fin dei conti ? un'auto da "mezza et?" , senza particolari velleit? sportive
anche il peso elevato non l'aiuta...

Comment
 - 

Superbiker
- Nov 2003
 - 5424
 - 46
 - Maschio
 - 2
 - Treviso
 - Sistemista di rete
 - YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
 - Send PM

Eh....una delle poke auto che trasmette la potenza in presa diretta col pop?!Originally posted by palutzuna delle poche macchine che mi piace veramente...Originally posted by Lupo_TypeR
e prima la lancer evo VI.....sigh

Comment

X

Comment