Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlavamo di conguaglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parlavamo di conguaglio...

Penso di essere uno dei pochi che con il conguaglio si ? trovato un circa 180,00 euro in pi? in busta paga... evidentemente pago pi? tasse durante l'anno...

• Font Size
    io vi dirò domani

Comment

• Font Size
      ..tutto merito del sostituto d'imposta......

...t'ha fatto da salvadanaio...... ...ma senza interessi....

Comment

• Font Size
        M'è andata di lusso!!!

Comment

• Font Size
          te lo dico stasera,ieri non erano ancora arrivate....

ma mi sa che hanno fatto "la gabola" di pagarci i permessi r.ol. residui....(altra inculata.....avro' 834mila ora di permesso.....e se me li pagano tutti insieme,me li stratassano )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            te lo dico stasera,ieri non erano ancora arrivate....

ma mi sa che hanno fatto "la gabola" di pagarci i permessi r.ol. residui....(altra inculata.....avro' 834mila ora di permesso.....e se me li pagano tutti insieme,me li stratassano )

Azzzz... tu fai ore su ore per comprarti la Ducati e poi ci rimetti a tasse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              senti.. sempre meglio che non farli e nemmeno averli pagati

pure a me li han pagati e me li hanno tassati.. ok rompe le scatole.. ma per 2 mesi mi han dato 300 euro in pi? netti.. mica mi fanno schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post

pure a me li han pagati e me li hanno tassati.. ok rompe le scatole.. ma per 2 mesi mi han dato 300 euro in pi? netti.. mica mi fanno schifo
                Si ma una parte te la tolgono nuovamente a fine anno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Si ma una parte te la tolgono nuovamente a fine anno...
                  veramente no.
                  il mio netto mensile è sempre uguale. a volte mi pagano gli straordinari e sale. a volte i rol e sale
                  a gennaio con il conguaglio il netto era circa 50 euro in meno del solito
                  e nel 2007 ho avuto 2 aumenti
                  lo stipendio di dicembre è stato strepitosamente alto (chissà cosa mi hanno pagato.. bho io non ho indagato, prima che si son sbagliati )

sarà che chi mi fa i conteggi è molto bravo ma io batoste in più o in meno non ne ho mai avute sinceramente
                  Last edited by ladyduke; 09-01-08, 15:12.

Comment

• Font Size
                    veramente no.
                    il mio netto mensile ? sempre uguale. a volte mi pagano gli straordinari e sale. a volte i rol e sale
                    a gennaio con il conguaglio il netto era circa 50 euro in meno del solito
                    e nel 2007 ho avuto 2 aumenti
                    lo stipendio di dicembre ? stato strepitosamente alto (chiss? cosa mi hanno pagato.. bho io non ho indagato, prima che si son sbagliati )

sar? che chi mi fa i conteggi ? molto bravo ma io batoste in pi? o in meno non ne ho mai avute sinceramente

Ottimissimo direi... anch'io non ho mai avuto batoste con il conguaglio comunque...

Comment

• Font Size
                      Quando mi torna la voglia di lavorare te dico quanto ci ho smenato.... E decido pure se piantar tutto o piantarmi un palo in culo

Comment

• Font Size

si beh in linea di massima dani hai ragione....ma mi tira il culo per due motivi:

1) durante tutto l'anno ci strascassano le palle perch? dobbiamo fare sti permessi...e poi all'atto pratico ? impossibile farli....
                        2) se mi pagano che so....200 ore di permesso,lordo mi viene una fucilata.....poi levaci le tasse e viene una miseria....
                        a sto punto ? meglio che ce li paghino che so...scaglionati in 4 botte....ad marzo,giugno,settembre e dicembre....
                        a conti fatti (l'anno scorso) ci venivano in tasca qualche soldino in piu'.....
                        anche perch? un conto ? avere un lordo in busta paga con 30-40 ore di permesso e un conto ? con 200 e passa......
                        non so com'? il tuo contratto.....ma nel nostro ci spellano vivi....

Comment

• Font Size
                          si in effetti giorgio a me le han pagate scaglionate proprio per questo per non averne troppe se devo essere sincera sono molto onesti in questo i miei datori di lavoro

Comment

• Font Size
                            Vi dirò il 14 Gennaio, ma di solito ho un conguaglio neutro.

Comment

• Font Size
                              si in effetti giorgio a me le han pagate scaglionate proprio per questo per non averne troppe se devo essere sincera sono molto onesti in questo i miei datori di lavoro
                              ecco appunto....assumono da te?

vengo a fare qualsiasi cosa....pur di scappare via da dove sono ora....

Comment

X
                              Working...
                              X