Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso di essere uno dei pochi che con il conguaglio si ? trovato un circa 180,00 euro in pi? in busta paga... evidentemente pago pi? tasse durante l'anno...
te lo dico stasera,ieri non erano ancora arrivate....
ma mi sa che hanno fatto "la gabola" di pagarci i permessi r.ol. residui....(altra inculata.....avro' 834mila ora di permesso.....e se me li pagano tutti insieme,me li stratassano )
te lo dico stasera,ieri non erano ancora arrivate....
ma mi sa che hanno fatto "la gabola" di pagarci i permessi r.ol. residui....(altra inculata.....avro' 834mila ora di permesso.....e se me li pagano tutti insieme,me li stratassano )
Azzzz... tu fai ore su ore per comprarti la Ducati e poi ci rimetti a tasse...
senti.. sempre meglio che non farli e nemmeno averli pagati
pure a me li han pagati e me li hanno tassati.. ok rompe le scatole.. ma per 2 mesi mi han dato 300 euro in pi? netti.. mica mi fanno schifo
Si ma una parte te la tolgono nuovamente a fine anno...
veramente no.
il mio netto mensile è sempre uguale. a volte mi pagano gli straordinari e sale. a volte i rol e sale
a gennaio con il conguaglio il netto era circa 50 euro in meno del solito
e nel 2007 ho avuto 2 aumenti
lo stipendio di dicembre è stato strepitosamente alto (chissà cosa mi hanno pagato.. bho io non ho indagato, prima che si son sbagliati )
sarà che chi mi fa i conteggi è molto bravo ma io batoste in più o in meno non ne ho mai avute sinceramente
veramente no.
il mio netto mensile ? sempre uguale. a volte mi pagano gli straordinari e sale. a volte i rol e sale
a gennaio con il conguaglio il netto era circa 50 euro in meno del solito
e nel 2007 ho avuto 2 aumenti
lo stipendio di dicembre ? stato strepitosamente alto (chiss? cosa mi hanno pagato.. bho io non ho indagato, prima che si son sbagliati )
sar? che chi mi fa i conteggi ? molto bravo ma io batoste in pi? o in meno non ne ho mai avute sinceramente
Ottimissimo direi... anch'io non ho mai avuto batoste con il conguaglio comunque...
senti.. sempre meglio che non farli e nemmeno averli pagati
pure a me li han pagati e me li hanno tassati.. ok rompe le scatole.. ma per 2 mesi mi han dato 300 euro in pi? netti.. mica mi fanno schifo
si beh in linea di massima dani hai ragione....ma mi tira il culo per due motivi:
1) durante tutto l'anno ci strascassano le palle perch? dobbiamo fare sti permessi...e poi all'atto pratico ? impossibile farli....
2) se mi pagano che so....200 ore di permesso,lordo mi viene una fucilata.....poi levaci le tasse e viene una miseria....
a sto punto ? meglio che ce li paghino che so...scaglionati in 4 botte....ad marzo,giugno,settembre e dicembre....
a conti fatti (l'anno scorso) ci venivano in tasca qualche soldino in piu'.....
anche perch? un conto ? avere un lordo in busta paga con 30-40 ore di permesso e un conto ? con 200 e passa......
non so com'? il tuo contratto.....ma nel nostro ci spellano vivi....
si in effetti giorgio a me le han pagate scaglionate proprio per questo per non averne troppe se devo essere sincera sono molto onesti in questo i miei datori di lavoro
si in effetti giorgio a me le han pagate scaglionate proprio per questo per non averne troppe se devo essere sincera sono molto onesti in questo i miei datori di lavoro
ecco appunto....assumono da te?
vengo a fare qualsiasi cosa....pur di scappare via da dove sono ora....
Comment