Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ma neeko quando arriva ...cmq io frequento la palestra 3 volte a settimana da 4 mesi cercando di dare il massimo... ...mi ? stato consigliato di prendere proteine e creatina... ....ma non riesco a sentire tutta sta differenza da prima ....avr? le orecchie sporche?
    Ma i risultati ci sono?
    O i pesi sono uguali da un secolo?
    Controlla che riposo e alimentazione siano al posto giusto...e poi valuta la possibilit? di prendere degli integratori.
    Chiedi ad Anima998 cosa ? successo quando ha provato ad usare la logica invece dei consigli di chi ne sapeva meno di lui...

Comment

• Font Size
      Allora:

La creatina ha una via di formazione endogena (fegato pancreas), la si assimila principalmente con la carne!
      E' un amminoacido che si trova nel tessuto muscolare e che promuove la formazione dell'energia x la contrazione muscolare!
      In caso di sport aerobico (corsa su lunghe distanze ad es.) è assolutamente inutile!!
      Negli sport anaerobici può, e sottolineo può, essere utile.
      In ogni caso il nostro organismo + di un tot nn ne utilizza, quindi "riempirsi" è inutile!
      Aumenta la massa muscolare xkè "riempe" il muscolo d'acqua.
      L'uso eccessivo può essere dannoso x i reni, si è notato una maggiore conc. di creatina nella muscolatura degli animali della stessa specie ma che vivono in condizioni di libertà e si pensa che sia dovuto alla maggior attività fisica.
      La purezza della creatina dipende dalla casa che la produce normalmente dovrebbero tutte lavorare in conformità alle leggi del ministero della salute, quindi schifezze strane nn dovrebbero essercne xò.........
      Minore è la conc. iniziale di creatina nei tuoi muscoli, maggiori risultati otterrai con un supplemento..........
      Last edited by Dex; 09-01-08, 20:04.

Comment

• Font Size
        Cmq x fare una specie di esempio: ? come guadagnare 3 CV in + su un Gixxer 1000 K7................................

Spiegato?????????????????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma i risultati ci sono?
          O i pesi sono uguali da un secolo?
          Controlla che riposo e alimentazione siano al posto giusto...e poi valuta la possibilità di prendere degli integratori.
          Chiedi ad Anima998 cosa è successo quando ha provato ad usare la logica invece dei consigli di chi ne sapeva meno di lui...

...non so quantificare i risultati ...i pesi aumentano ...la forza è sempre stata poca ...sono migliorato ma da questo punto non riesco ad aumentare.... ...parlo di distensioni su panca piana...

...gli altri esercizi migliorano...

...cosa è successo ad anima998?
          Last edited by JOHNNY; 09-01-08, 20:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Pensa che la Creatina ha creato anche il buco nell'Ozono e la diffusione del cancro ai testicoli...

Maddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii, e poi?

Non esageriamo.
            Siccome non esiste un follow-up serio sull'assunzione di creatina allora non significa che sia per forza deleteria...Anche una pizza ? letale se hai il diabete.
            Semmai si pu? dire che ha degli effetti molto limitati in termini estetici e prestazionali...ma che sopprima la sintesi endogena o disidrati non ? verificato scientificamente.Non fate come i ricercatori PAGATI dalle ditte di integratori...che vi dicono che il Boro aumenta la sintesi del testosterone...senza dirvi che l'hanno dato a delle donne nel post parto...o amenit? simili...
            Io mi sono devastato di creatina, ho avuto diarree a manetta quando esageravo , ma vi assicuro che ora sollevo e mi alleno come e pi? di prima.
            Ragazzi, non ? Anadrol o Anavar...Che poi anche quelli, con la giusta assunzione di gonadotropine , non sopprimono un bel niente...

Io Vi dico...non la prenderei perch? non mi ha dato grandi risultati...ma di certo non mi sentirei di dire che fa male.

e comunque ne ho parlato nella mia tesi sul recupero dello sportivo dopo intervento chirurgico.L'ho provato su 81 atleti, tra calciatori e giocatori di Rugby ...Se utilizzata correttamente la Creatina pu? essere una buona ciliegina sulla torta...Comunque , non invento niente:una delle mie fonti era "Effects of oral creatine supplementation on muscular strenght and body composition" : Becque DM, Lochmann JD, Melrose DR., Med sci Sports Exerc. 2000; 32:654-717

Comment

• Font Size
              ...non so quantificare i risultati ...i pesi aumentano ...la forza ? sempre stata poca ...sono migliorato ma da questo punto non riesco ad aumentare.... ...parlo di distensioni su panca piana...

...cosa ? successo ad anima998?
              ha capito che le schede che girano in palestra non funzionano.Idem per i consigli degli istruttori NON qualificati.

Comment

• Font Size
                ...non so quantificare i risultati ...i pesi aumentano ...la forza ? sempre stata poca ...sono migliorato ma da questo punto non riesco ad aumentare.... ...parlo di distensioni su panca piana...

...cosa ? successo ad anima998?
                se non noti miglioramenti prova a farti cambiare la scheda...

magari sul tuo corpo fa + effetto un allenamento differente

Comment

• Font Size
                  ragà onestamente i pesi contano moooolto poco. . .
                  la parte del leone la fa l'alimentazione

Comment

• Font Size
                    Parlo da profano ...
                    Scorpion ti d? un "contro": un effetto collaterale della creatina ? la ritenzione idrica abbastanza evidente su un paio di atleti che si allenano in palestra con me quindi sconsiglio vivamente in genere ... ben vengano invece proteine e aminoacidi purch? impiegati nelle corrette dosi

Comment

• Font Size
                      ...cambio scheda ogni mese quasi... ...credo che sia la forza che manca...

Comment

• Font Size

Primo errore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          rag? onestamente i pesi contano moooolto poco. . .
                          la parte del leone la fa l'alimentazione
                          L'alimentazione conta molto...Ma non pi? dell'allenamento.

Comment

• Font Size
                            probabilmente allora il tipo di allenamento che ti sta\stanno facendo fare non va bene x te

ti faccio un esempio: 3 o 4 anni fa mi allenavo tutti i giorni e i risultati, in proporzione al tempo che dedicavo alla palestra, mi sembravano un po scarsi. Dopo l'infortunio (fermo quasi 1 anno) ho ricominciato ma in un altra palestra... beh cambiando anche l'allenamento in 4 mesi ottenevo quello che prima ottenevo in 1 anno e allenandomi 2 o 3 volte alla settimana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              probabilmente allora il tipo di allenamento che ti sta\stanno facendo fare non va bene x te

ti faccio un esempio: 3 o 4 anni fa mi allenavo tutti i giorni e i risultati, in proporzione al tempo che dedicavo alla palestra, mi sembravano un po scarsi. Dopo l'infortunio (fermo quasi 1 anno) ho ricominciato ma in un altra palestra... beh cambiando anche l'allenamento in 4 mesi ottenevo quello che prima ottenevo in 1 anno e allenandomi 2 o 3 volte alla settimana

Appunto.
                              Bravo Scorpion! L'esperienza ? la miglior maestra.

Comment

• Font Size
                                eh ma il problema è che adesso voglio ottimizzare ancora di + il tempo "speso" in palestra

Comment

X
                                Working...
                                X