Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io la uso quando vado con il cross.....

l'effetto che fa A ME ? solo quello di farmi sentire meno stanchezza nei muscoli....

ti faccio un esempio.....in pista senza niente giro 20 minuti e poi comincio a sentire stanchezza senza prendere nulla....
    con la creatina ( io prendo quella in polvere da sciogliere in acqua e non le compresse da schiacciare tipo caramella ) giro 35 minuti prima di accusare stanchezza....

nelle manifestazioni di enduro mi porto dietro le compresse solo perch? sono piu comode da gestire...senza portarti dietro bocce d'acqua o altre storie...
    per la siena-follonica che ? molto lunga con 2 pasticche, una al via e una a meta' percorso (250km di bosco pietraie fangaie) bastano ed avanzano insieme a una barretta energetica e via.....

poi ti ripeto per l'utilizzo che ne faccio io mi aumenta la soglia di stanchezza...

EDIT: Dimenticavo il burn alle 5:00 di mattina per caricare la moto
    spero tu ti sia documentato sugli effetti....prima di far ste cose....soprattutto senza uno stretto controllo medico....

Comment

• Font Size
      Possibili effetti collaterali:
      Effetti gastrointestinali
      Effetti sulla funzionalit? epato-renale
      Crampi muscolari e infortuni muscolo-tendinei
      Disidratazione e influenza sull?omeostasi elettrolitica
      Effetti su altri organi contenenti creatina
      Soppressione della sintesi endogena di creatina
      Impurit? presenti in alcune preparazioni commerciali
      Effetto cancerogeno

Comment

• Font Size
        secondo me se gli diamo polvere di gesso dicendo che è coca, si fa anche 45 minuti in monoruota ghghgh

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          spero tu ti sia documentato sugli effetti....prima di far ste cose....soprattutto senza uno stretto controllo medico....
          in 1 anno le motocavalcate ne faccio 4

in 1 anno allenamento serio sul cross lo faccio 6 volte

sono parecchio ma parecchio sotto la soglia minima io rispetto a chi la prende per andare in palestra 3 volte a settimana

Originally posted by AndreaRS250 View Post
          secondo me se gli diamo polvere di gesso dicendo che ? coca, si fa anche 45 minuti in monoruota ghghgh

la so riconoscere non mi freghi

Comment

• Font Size
            La creatina ? il prodotto migliore nel campo della palestra degli ultimi anni...
            Migliora le prestazioni fisiche, riducendo l'affaticamento dei muscoli e aumentando la forza...

Ci sono diversi metodi per assumerla, ma bisogna tenere conto che sopra i 7 grammi al giorno il nostro organismo non ne assimila.

Personalmente consiglio l'assunzione di 3-5 grammi prima e subito dopo l'allenamento per un periodo di max 3 mesi.

Comment

• Font Size
              secondo me , quelli che si riempiono in palestra di creatina -amminoacidi-glutammina-proteine fanno arrikkire solo i soliti vitamin store che ti vendono tutta questa merda.........

Comment

• Font Size
                ...ma neeko quando arriva ...cmq io frequento la palestra 3 volte a settimana da 4 mesi cercando di dare il massimo... ...mi è stato consigliato di prendere proteine e creatina... ....ma non riesco a sentire tutta sta differenza da prima ....avrò le orecchie sporche?
                Last edited by JOHNNY; 09-01-08, 19:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  secondo me , quelli che si riempiono in palestra di creatina -amminoacidi-glutammina-proteine fanno arrikkire solo i soliti vitamin store che ti vendono tutta questa merda.........
                  Se dici questo vuol dire che leggi poco.....su questo argomento.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    Effetto cancerogeno

minkia proprio una roba sana eh

Comment

• Font Size
                      allora ti parlo per esperienza personale. . .
                      creatina. . .. mi ha fatto gonfiare tantissimo, trattiene acqua e aumenta la soglia delle " fatica ". . . . .
                      aminoacidi sono ottimi per recuperare dipende dal tuo peso e dagli allenamenti che fai. . .
                      proteine. . . .vanno prese con gli aminoacidi ma a cicli. . .
                      io in accademia militare e quando facevo atletica prendevo la CARNITINA, ottima per recupero e sforzi aerobici e ancora oggi la prendo
                      quindi ovviamente senti il tuo medico ma io ti consiglierei della CARNITINA!

Comment

• Font Size
                        interessante...

mi informo bene

Comment

• Font Size
                          ...me se si smette di prendere ....è vero che ci si sgonfia come un ballonzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...me se si smette di prendere ....? vero che ci si sgonfia come un ballonzo?
                            solo se smetti di fare attivit? fisica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxer80 View Post
                              Effetto cancerogeno
                              Pensa che la Creatina ha creato anche il buco nell'Ozono e la diffusione del cancro ai testicoli...

Maddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii, e poi?

Non esageriamo.
                              Siccome non esiste un follow-up serio sull'assunzione di creatina allora non significa che sia per forza deleteria...Anche una pizza ? letale se hai il diabete.
                              Semmai si pu? dire che ha degli effetti molto limitati in termini estetici e prestazionali...ma che sopprima la sintesi endogena o disidrati non ? verificato scientificamente.Non fate come i ricercatori PAGATI dalle ditte di integratori...che vi dicono che il Boro aumenta la sintesi del testosterone...senza dirvi che l'hanno dato a delle donne nel post parto...o amenit? simili...
                              Io mi sono devastato di creatina, ho avuto diarree a manetta quando esageravo , ma vi assicuro che ora sollevo e mi alleno come e pi? di prima.
                              Ragazzi, non ? Anadrol o Anavar...Che poi anche quelli, con la giusta assunzione di gonadotropine , non sopprimono un bel niente...

Io Vi dico...non la prenderei perch? non mi ha dato grandi risultati...ma di certo non mi sentirei di dire che fa male.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...me se si smette di prendere ....? vero che ci si sgonfia come un ballonzo?
                                io mi sgonfio ahim?. . .
                                dopo 4 mesi di non allenamento ora peso 62kg
                                ne pesavo a luglio 67

Comment

X
                                Working...
                                X