Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colletta per i Martiri Thissen-Krupp
Collapse
X
-
io ribadisco il mio pensiero...
se si decide di fare colletta, ok, 10 euro con 5000 di stipendio, avendo pure le telecamere puntate.. è proprio da barboni.. calcolando che sono personaggi pubblici poi..
ma a livello di principio, non mi sembra normale che si organizzino collette per soldi che assicurazione e stato dovrebbero versare come risarcimento.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio ribadisco il mio pensiero...
se si decide di fare colletta, ok, 10 euro con 5000 di stipendio, avendo pure le telecamere puntate.. ? proprio da barboni.. calcolando che sono personaggi pubblici poi..
ma a livello di principio, non mi sembra normale che si organizzino collette per soldi che assicurazione e stato dovrebbero versare come risarcimento.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio ribadisco il mio pensiero...
se si decide di fare colletta, ok, 10 euro con 5000 di stipendio, avendo pure le telecamere puntate.. ? proprio da barboni.. calcolando che sono personaggi pubblici poi..
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostA quanto pare i Parlamentari italiani hanno organizzato una colletta per i MARTIRI della Thissen-Krupp,morti sul lavoro...
ebbene il risultato è di circa 9€ per le famiglie dei defunti...
perciò considerato che ci sono 935 parlamentari in totale 620 alla camera e 315 al senatofacendo conto che i morti erano 7 per cui 9€ moltiplicato per 7 defunti otteniamo un totale di 63€...
adesso dividendo il totale per il numero di parlamentari 63€ diviso 935 otteniamo che ognuno ha versato 7 centesimi di Euro arrotondato per eccesso,quindi meno di 7 centesimi a testa...
io non ho parole...lascio a voi ogni riflessione...
vorrei preccisare che non voglio far polemica politica....
ma solo una riflessione sulla solidarietà in Italia...
teniamo conto che la paga di un parlamentare non è certo bassa...e comunque anche noi barboni possiamo buttare 10€ un mese....
ho sentito la notizia
non mi stupisce
quando parliamo di mediocrità della nostra classe politica non lo facciamo a casaccio ma lo facciamo basandoci su fatti concreti, chiari, limpidi e cristallini (come questo ennesimo esempio)
spiace sapere che proprio dove dovrebbe esserci la serietà e le milgiori virtù invece ci sia il vuoto, morale e materiale
ettoreLast edited by ett69; 10-01-08, 13:02.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao caro MOT
ho sentito la notizia
non mi stupisce
quando parliamo di mediocrit? della nostra classe politica non lo facciamo a casaccio ma lo facciamo basandoci su fatti concreti, chiari, limpidi e cristallini (come questo ennesimo esempio)
spiace sapere che proprio dove dovrebbe esserci la seriet? e le milgiori virt? invece ci sia il vuoto, morale e materiale
ettore
come al solito...poche parole...ma hai preso nel segno...
Comment
-
Originally posted by ace View Post9 euro!!!... tutti insieme ???
gli saranno uscite le emorrodi dallo sforzo.... !!!!
ps: comunque usiamo dei termini corretti... i MARTIRI sono ben altra cosa....
basterebbe fare un decreto legge per infilare nel lordo 10 euro l'anno di assicurzione obbligatoria per fatti del genere per tutte le categorie di lavoratori....in modo che quando succedono cose simili si ? tutelati...anche se la tyssen dovr? risarcire alemno 400.000 eur a famiglia visto le negligenze nella sicurezza.......ma prima ch eil giudice emetta la sentenza...comunque tuto ? in mano a Guariniello.....uno ch enon molla...
nella maggioranza delle aziende vengono sottoscritti pacchetti di assicurazioni infortuni che vanno in base allo stipendio moltiplicato un coefficiente........ma gli uffici personale sono molto lacunosi qualdo si tratta di informare i dipendenti dei loro diritti.......
Comment
X
Comment