Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io se dovessi andare da qualcuno a mangiare una Bourguignonne, sceglierei nonno enio, che ? stato il primo a scrivere la parola correttamente, oltre ad essere sempre pi? un mito...
lper stabilire il giusto grado di temperatra basta prendere un cubetto di pane e intingerlo nell'olio: se sfrigola per bene e si bbrustolisce in poco tempo (secondi non minuti) ? ora di darci sotto coi cubetti di carne.
impossibile a casa di diego non c'? manco una briciola di pane!!! il test non ? praticabile
Comunque consiglio vivamente la fonduta al cioccolato.
Pentolino col cioccolato fuso, e poi ci si intinge i pezzetti di frutta tipo fragola, uva, banana e biscottini.
veramente buona.
si vabbene ok.. non lo metto in dubbio anche perch? l'ho provata una volta ed ? buonissima ma di certo non ? una cena e di certo la bilancia a fine serata non ringrazia!!!!!
si vabbene ok.. non lo metto in dubbio anche perch? l'ho provata una volta ed ? buonissima ma di certo non ? una cena e di certo la bilancia a fine serata non ringrazia!!!!!
Sicuramente non ? una cena, ma un dopo cena, fantastico.
Comment