Io se dovessi andare da qualcuno a mangiare una Bourguignonne, sceglierei nonno enio, che ? stato il primo a scrivere la parola correttamente, oltre ad essere sempre pi? un mito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Burghignon..cucina by pimky!!
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostIo comunque preferisco la versione svizzera al formaggio con i tocchetti di pane al posto della carnemi insegnate come si fa????Originally posted by Millejager View Postanch'io la fonduta la preferisco al formaggio

perch? mi sa che pure io la preferirei.. quella alla carne sinceramente non mi fa impazzire
Comment
-
impossibileOriginally posted by nonno enio View Postlper stabilire il giusto grado di temperatra basta prendere un cubetto di pane e intingerlo nell'olio: se sfrigola per bene e si bbrustolisce in poco tempo (secondi non minuti) ? ora di darci sotto coi cubetti di carne.
a casa di diego non c'? manco una briciola di pane!!! il test non ? praticabile
Comment
-
si vabbene ok.. non lo metto in dubbio anche perch? l'ho provata una volta ed ? buonissimaOriginally posted by Giu72 View PostComunque consiglio vivamente la fonduta al cioccolato.
Pentolino col cioccolato fuso, e poi ci si intinge i pezzetti di frutta tipo fragola, uva, banana e biscottini.
veramente buona.
ma di certo non ? una cena
e di certo la bilancia a fine serata non ringrazia!!!!!
Comment
-
-
-
ahah... ho capito anche come mai se sbagli qualcosa tra fumo nero ed odore si muore... olio bollente... se ci finisce appena una goccia d'acqua...Originally posted by l'incosciente View Postti assicuro vale che come aggregazione ? fenomenale....
passi ore e ore a chiacchierare aspettando che cuociano i cubetti di carne....
Comment
-
ciao Valentina..non è consigliabile sbagliare,,qua ancora tutto puzza di olio marcioOriginally posted by GT-V7 View Postahah... ho capito anche come mai se sbagli qualcosa tra fumo nero ed odore si muore... olio bollente... se ci finisce appena una goccia d'acqua...
Last edited by golf2000; 11-01-08, 20:41.
Comment
X

Comment