Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Burghignon..cucina by pimky!!
Collapse
X
-
E guardando il quadro generale, non ? che la situazione miglioriOriginally posted by Cimo77 View Post
no non ci credo...
mi crollano le certezze

In moto non accella pi?
Si ? accasato girando le spalle alle Sue Fans
Ha una casa puzzolente
E presto voter? la fiducia al Governo Prodi
Siamo rovinati
Comment
-
manca solo che si mette a lavorare seriamente e poi siam veramente finitiOriginally posted by Toledo View PostE guardando il quadro generale, non ? che la situazione migliori
In moto non accella pi?
Ha una casa puzzolente
Siamo rovinati

Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE guardando il quadro generale, non ? che la situazione migliori
In moto non accella pi?
Ha una casa puzzolente
Siamo rovinati
cagatevi voi e ProdiOriginally posted by Cimo77 View Postmanca solo che si mette a lavorare seriamente e poi siam veramente finiti

Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ci sono delle scatole con la mistura di formaggi gi? pronta.Originally posted by ladyduke View Postmi insegnate come si fa????
perch? mi sa che pure io la preferirei.. quella alla carne sinceramente non mi fa impazzire 
si mette i formaggio a fondere (magari aggiungendo un po' di vino bianco secco) e poi inringio dei cubetti di pane nel formaggio che appena esce dal pentolino forma una copertura uniforme.
Andrebbe consumata bevendo th? e alla fine un bel bicchierino di Kirsch bello forte che ti aiuta a bruciare un po' di grassi.
Comment
X

Comment