Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra, chi mi pu? aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per i biglietti, se non è cambiata la tariffa, fai quello che dura 1 giorno per zona 1 e 2.. tanto al di fuori non c'è una fava ma solo quartieri (e non ti dico a che livelli)

costava 4 sterle 4 anni fa e vale su tutti i mezzi tube e superfice.. gli autobus ci sono anche di sera tardi... studiati bene i percorsi.

ah ricordati che sull'autobus i casi sono due

o è l'autista a farti il biglietto, ovvero tu sali e dici dove vai e lui vuole i soldi possibilmente giusti oppure c'è un tizio che fa da controllore che quando passa ti chiede dove vai e ti fa pagare... altro che qui in italia, dove le biglietterie sono chiuse e con code chilometriche e se sali sui mezzi poi ti mazzuolano

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per i biglietti, se non ? cambiata la tariffa, fai quello che dura 1 giorno per zona 1 e 2.. tanto al di fuori non c'? una fava ma solo quartieri (e non ti dico a che livelli)
      giusto.. anche se non ? tutto brutto quello che c'? fuori..vedi zona wimbledon

per? non ne vale la pena soprattutto se hai poco tempo

Comment

• Font Size
        Anche io sono a londra in quel periodo... vado a vedere arsenal-milan!

C'è qualche posto che mi consigliate? Dove si trova la patata insomma?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          giusto.. anche se non ? tutto brutto quello che c'? fuori..vedi zona wimbledon

per? non ne vale la pena soprattutto se hai poco tempo
          si ecco prima volevo aggiungere wimbledon tra le eccezioni ma eventualmente gli si dedica non pi? di una mezza giornata visto che non ? proprio vicino.
          se non sbaglio ? lungo la strada per heatrow.. magari ci si va prima di partire.

paniz la patata la trovi a trafalgar... la jacket potato con il burro hmmmmm

Comment

• Font Size
            la jacket potato con il burro hmmmmm
            buonissima

Comment

• Font Size
              paniz la patata la trovi a trafalgar... la jacket potato con il burro hmmmmm
              Ahahaha!

Comment

• Font Size
                io ci sono stato in ottobre ero a paddington zona tranquilla e con la metro vicina
                è pieno di affittacamere io ero al belmont hotel nulla di speciale ma pulito
                niente a che vedere con un'hotel affittacamere appunto

Comment

• Font Size
                  IOOOOOOOOO SONO STATO QUEST'ESTATE IN UN ALBERGO A VICTORIA STATION

ma te lo sconsiglio abbiamo avuto un buco , in un sotterraneo tipo profughi

se la mia raga ha le foto ve le posto

Comment

• Font Size
                    Si ma consigli sulla sera su! :P

Comment

• Font Size
                      un pub qualsiasi e occhio alla caccia all'italiano

se ti piace la disco DURA devi andare assolutamente al ministry of sound (sempre che esista ancora)
                      Last edited by AndreaRS250; 18-01-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                        caccia all'italiano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Xill View Post
                          IOOOOOOOOO SONO STATO QUEST'ESTATE IN UN ALBERGO A VICTORIA STATION

ma te lo sconsiglio abbiamo avuto un buco , in un sotterraneo tipo profughi

se la mia raga ha le foto ve le posto
                          Originally posted by bertos View Post
                          io ci sono stato in ottobre ero a paddington zona tranquilla e con la metro vicina
                          ? pieno di affittacamere io ero al belmont hotel nulla di speciale ma pulito
                          niente a che vedere con un'hotel affittacamere appunto

queste erano le informazioni che mi servivano pi? di tutte..grazie!!

Comment

X
                          Working...
                          X