Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CASCO AERODESIGN

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Calestani
    Originally posted by mito22
    Miki.. calma con le parole...

Calesta.. aspetta che federico ti risponda dai...

B?, per? mi sembra strano.. nel senso che il casco dopo che te l'ha ridato ha fatto un bel p? di km di pista... non si dovrebbero staccare subito?
    Io aspetto.....ma ho fretta xch? a met? luglio ho una gara a rijeka.
    Cmq se per voi ? normale che si stacchino le prese dopo 3 uscite di pista (da 2 giorni) per me non lo ? !!!!
    No che non ? normale... sentiamo Federico.. fagli un colpo sul cellu..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Non capisco sta frase comunque cos'? invidia???
      Comunque, credo legga priam le mail che 4 chiacchere e comunque come altri hanno scritto, prima di dire pubblicamente una cosa contro una persona io aspetterei di capirne la causa.Fossero passati 3 mesi capirei, ma 2 giorni di ritardo nella risposta..e che cavolo, fatti dare il numero e chiamalo, che ragione c'? di sparlare di lui???
      Invidia xche sei quasi laureato ?
      AMMETTO SONO INVIDIOSO !!!! eheheheeh
      (ma dai.....mi ha fatto ridere che per rafforzare le tue parole hai dovuto scrivere che sei quasi laureato)

Tornando al casco, ho scritto che ho fretta xch? a met? luglio sono a rijeka, e cmq non torna che si perdano le prese d'aria !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Non capisco sta frase comunque cos'? invidia???
        Comunque, credo legga priam le mail che 4 chiacchere e comunque come altri hanno scritto, prima di dire pubblicamente una cosa contro una persona io aspetterei di capirne la causa.Fossero passati 3 mesi capirei, ma 2 giorni di ritardo nella risposta..e che cavolo, fatti dare il numero e chiamalo, che ragione c'? di sparlare di lui???
        Invidia xche sei quasi laureato ?
        AMMETTO SONO INVIDIOSO !!!! eheheheeh
        (ma dai.....mi ha fatto ridere che per rafforzare le tue parole hai dovuto scrivere che sei quasi laureato)

Tornando al casco, ho scritto che ho fretta xch? a met? luglio sono a rijeka, e cmq non torna che si perdano le prese d'aria !!!
        Ho mandato una email anche io a Fede...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          No che non ? normale... sentiamo Federico.. fagli un colpo sul cellu..
          Mi dai il cell. in privato ?
          Grazie

Comment

• Font Size
            va beh...io ho chiuso con sta discussione.Quello che dovevo dire l'ho detto..

Comment

• Font Size
              ragazzi, sar? occupato... pazientate un pochino... avessi telefonato e non ti rispondesse capirei... ma una mail
              vai tra che si risolve tutto.

Comment

• Font Size
                Ma nel suo sito se non sbaglio dovrebbe esserci il numero di telefono o sbaglio???

Calesta hai provato a controllare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Ma nel suo sito se non sbaglio dovrebbe esserci il numero di telefono o sbaglio???

Adesso guardo, grazie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori

Adesso guardo, grazie.
                    te lo ho girato via PVT!

Comment

• Font Size
                      Nel post che hai messo su in pista una ragazzo ha scritto di abitare nel paese dove lavora Aero...

Comment

• Font Size
                        a parte che hai trattato in modo maleducato lit, ma come ti hanno detto in modo garbato gli altri...son cazzi tuoi prima di venire a gettare merda su una persona per una cazzata dovresti pensarci 10 volte...primo perch? aero si ? sempre dimostrato con tutti cortese e disponibile(quindi non vedo perch? non dovrebbe fare lo stesso con te) secondo perch? bisogna ancora vedere le cause di un tale problema e terzo perch? ancora non ti aveva risposto!

ma l'esperienza di ivan non ti ha insegnato nulla???
                        la prossima volta un messaggio a mito per avere il cell e basta...e si evita di screditare il lavoro di qualcuno...poi se le cose non dovessero sistemarsi rendi pubblica la cosa

Comment

• Font Size
                          Se compri i caschi dal VU-CUMPRA' poi non ti lamentare se perdi i pezzi...

Era per stemperare gli animi...

Comment

• Font Size
                            BBBOOOONIIIII...STATE BBBOOOONIIIII...
                            Prima senti Aero e vedrai che sapr? risponderti

Comment

• Font Size
                              Miki ha usato il vocabolo adatto per calestani (parlo perche' gia' in passato lui ha risposto cosi' ad altri).
                              Cmq gli hai dato dell'imbecille perche' per chissa' quali motivi non ha potuto rispondere per mail,uando tu non hai manco avuto la prontezza di controllare sul suo sito se c'e' un numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Capisco che dia fastidio,ma come i dottori talvolta non riescono a salvare i pazienti PUO' capitare che si stacchi una presina d'aria...
                              In fondo su quel buon numero di caschi,mi pare che solo il tuo abbia avuto problemi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by r1maury
                                Miki ha usato il vocabolo adatto per calestani (parlo perche' gia' in passato lui ha risposto cosi' ad altri).
                                Cmq gli hai dato dell'imbecille perche' per chissa' quali motivi non ha potuto rispondere per mail,uando tu non hai manco avuto la prontezza di controllare sul suo sito se c'e' un numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Capisco che dia fastidio,ma come i dottori talvolta non riescono a salvare i pazienti PUO' capitare che si stacchi una presina d'aria...
                                In fondo su quel buon numero di caschi,mi pare che solo il tuo abbia avuto problemi..
                                sicuro??????????''

Comment

X
                                Working...
                                X