Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, per? mi sembra strano.. nel senso che il casco dopo che te l'ha ridato ha fatto un bel p? di km di pista... non si dovrebbero staccare subito?
Io aspetto.....ma ho fretta xch? a met? luglio ho una gara a rijeka.
Cmq se per voi ? normale che si stacchino le prese dopo 3 uscite di pista (da 2 giorni) per me non lo ? !!!!
No che non ? normale... sentiamo Federico.. fagli un colpo sul cellu..
Non capisco sta frase comunque cos'? invidia???
Comunque, credo legga priam le mail che 4 chiacchere e comunque come altri hanno scritto, prima di dire pubblicamente una cosa contro una persona io aspetterei di capirne la causa.Fossero passati 3 mesi capirei, ma 2 giorni di ritardo nella risposta..e che cavolo, fatti dare il numero e chiamalo, che ragione c'? di sparlare di lui???
Invidia xche sei quasi laureato ?
AMMETTO SONO INVIDIOSO !!!! eheheheeh
(ma dai.....mi ha fatto ridere che per rafforzare le tue parole hai dovuto scrivere che sei quasi laureato)
Tornando al casco, ho scritto che ho fretta xch? a met? luglio sono a rijeka, e cmq non torna che si perdano le prese d'aria !!!
Non capisco sta frase comunque cos'? invidia???
Comunque, credo legga priam le mail che 4 chiacchere e comunque come altri hanno scritto, prima di dire pubblicamente una cosa contro una persona io aspetterei di capirne la causa.Fossero passati 3 mesi capirei, ma 2 giorni di ritardo nella risposta..e che cavolo, fatti dare il numero e chiamalo, che ragione c'? di sparlare di lui???
Invidia xche sei quasi laureato ?
AMMETTO SONO INVIDIOSO !!!! eheheheeh
(ma dai.....mi ha fatto ridere che per rafforzare le tue parole hai dovuto scrivere che sei quasi laureato)
Tornando al casco, ho scritto che ho fretta xch? a met? luglio sono a rijeka, e cmq non torna che si perdano le prese d'aria !!!
a parte che hai trattato in modo maleducato lit, ma come ti hanno detto in modo garbato gli altri...son cazzi tuoi prima di venire a gettare merda su una persona per una cazzata dovresti pensarci 10 volte...primo perch? aero si ? sempre dimostrato con tutti cortese e disponibile(quindi non vedo perch? non dovrebbe fare lo stesso con te) secondo perch? bisogna ancora vedere le cause di un tale problema e terzo perch? ancora non ti aveva risposto!
ma l'esperienza di ivan non ti ha insegnato nulla???
la prossima volta un messaggio a mito per avere il cell e basta...e si evita di screditare il lavoro di qualcuno...poi se le cose non dovessero sistemarsi rendi pubblica la cosa
Miki ha usato il vocabolo adatto per calestani (parlo perche' gia' in passato lui ha risposto cosi' ad altri).
Cmq gli hai dato dell'imbecille perche' per chissa' quali motivi non ha potuto rispondere per mail,uando tu non hai manco avuto la prontezza di controllare sul suo sito se c'e' un numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco che dia fastidio,ma come i dottori talvolta non riescono a salvare i pazienti PUO' capitare che si stacchi una presina d'aria...
In fondo su quel buon numero di caschi,mi pare che solo il tuo abbia avuto problemi..
Miki ha usato il vocabolo adatto per calestani (parlo perche' gia' in passato lui ha risposto cosi' ad altri).
Cmq gli hai dato dell'imbecille perche' per chissa' quali motivi non ha potuto rispondere per mail,uando tu non hai manco avuto la prontezza di controllare sul suo sito se c'e' un numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco che dia fastidio,ma come i dottori talvolta non riescono a salvare i pazienti PUO' capitare che si stacchi una presina d'aria...
In fondo su quel buon numero di caschi,mi pare che solo il tuo abbia avuto problemi..
Comment