Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CASCO AERODESIGN

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    ...son cazzi tuoi prima di venire a gettare mer** su una persona per una cazzata dovresti pensarci 10 volte...

come sono cazzi miei ??? Ma dove vivi ? Sei 10 anni indietro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rabbia
      Se compri i caschi dal VU-CUMPRA' poi non ti lamentare se perdi i pezzi...

Era per stemperare gli animi...
      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Miki ha usato il vocabolo adatto per calestani (parlo perche' gia' in passato lui ha risposto cosi' ad altri).
        Cmq gli hai dato dell'imbecille perche' per chissa' quali motivi non ha potuto rispondere per mail,uando tu non hai manco avuto la prontezza di controllare sul suo sito se c'e' un numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Capisco che dia fastidio,ma come i dottori talvolta non riescono a salvare i pazienti PUO' capitare che si stacchi una presina d'aria...
        In fondo su quel buon numero di caschi,mi pare che solo il tuo abbia avuto problemi..
        Un altro a cottura lenta......SVEGLIATI !!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Spero che nel frattempo gli animi si siano un po' stemperati...
          ora io non conosco ne te (calestani) ne aero.... ma visto che il post lo hai messo su 4chicchiere ti sei automaticamente esposto anche ai pareri altrui....

ora:

perdere una presa d'aria in gara ? una di quelle cose che NON DEVE succedere...e su questo non ci piove... ora per? ci sono 8500 possibilit? tra cui anche colla difettosa...difetto tecnico arai (e non dire che non ? possibile altrimenti rido...)

questo per dire che tutto puo' essere.... come puo' essere che tu gli stessi sulle palle e ti ha fatto il casco male...

cio' non toglie che non vedo cosa c'entrino quelli che ti hanno risposto e che si sono presi delle maleparole (miki e r1maury a parte che se le sono un po' cercate...)...

Io fossi in te chiederei scusa a tutti o quasi....

specialmente perch? il non aver nemmeno cercato il numero di telefono sul sito ti ha fatto perdere parecchi punti.....

poi ognuno ? libero di fare quello che vuole...ma come ti hanno fatto notare... per ora il problema ? SOLO TUO...quindi sparare su chi potrebbe darti un consiglio (leggi numero di telefono o altro) mi sembra quantomeno controproducente....non trovi?

spero comunque che tu risolva....

sciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Calestani
            ...son cazzi tuoi prima di venire a gettare mer** su una persona per una cazzata dovresti pensarci 10 volte...

beh magari rileggiti quello che ho scritto, ragiona sulla frase e forse capirai che non dovevi fermarti su" son cazzi tuoi" ma c'era una frase intorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede
              tra cui anche colla difettosa...difetto tecnico arai (e non dire che non ? possibile altrimenti rido...)
              Forse non hai seguito come vengono fatti i caschi.....
              Quando lo fai areografare, le appendici vengono smontate completamente e poi riattaccate, mi sembra palese che il rimontaggio non ? stato eseguito con una colla o altro di qualit?.

questo per dire che tutto puo' essere.... come puo' essere che tu gli stessi sulle palle e ti ha fatto il casco male...
              Spero che stai scherzando....se io nel mio lavoro facessi apposta a danneggiare qualcuno dandogli del materiale volutamente scadente penso che non durerei molto.....con questa frase hai gi? perso tutti i tuoi punti a disposizione.

[quote="Archimede"]
              cio' non toglie che non vedo cosa c'entrino quelli che ti hanno risposto e che si sono presi delle maleparole (miki e r1maury a parte che se le sono un po' cercate...)...

Bravo, l'hai detto anche tu...se le sono cercate. Ti dir? che cmq me l'aspettavo e sapevo esattamente chi sarebbe stato.....i know my chiken ehehehe

Io fossi in te chiederei scusa a tutti o quasi....
              Ho ammazzato qualcuno ?

specialmente perch? il non aver nemmeno cercato il numero di telefono sul sito ti ha fatto perdere parecchi punti.....
              Com'? che per fare il casco non ho dovuto sentirlo x telefono neanche una volta e abbiamo fatto tutto via mail ?

poi ognuno ? libero di fare quello che vuole...ma come ti hanno fatto notare... per ora il problema ? SOLO TUO...quindi sparare su chi potrebbe darti un consiglio (leggi numero di telefono o altro) mi sembra quantomeno controproducente....non trovi?
              Non trovo assolutamente.....anche perch? questo post potrebbe essere utile a te come a tutti gli altri e cmq visto che ho perso pezzi di casco in gara sono leggermente incazzato......quindi non venirmi a fare la morale, se vuoi dire la tua parla dell'accaduto senza divagare sullessere o non essere, grazie !

Comment

• Font Size
                Ragazzi stiamo calmi...

Doc.. per? ammetti che se hai un casco nuovo.. metti il mio... nuovo mai messo, aerografato, se il 26 vado a Misano e ne perdo mezzo.. altro che girarmi...

Ovvio che prima sento aerodesign per?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Calestani

beh magari rileggiti quello che ho scritto, ragiona sulla frase e forse capirai che non dovevi fermarti su" son cazzi tuoi" ma c'era una frase intorno
                  Per carit?.....devo rileggere uno che mi scrive che ? QUASI laureato ??
                  Oppure uno come te che mi dice "sono cazzi tuoi" ?
                  Grazie ma meno ti leggo meglio sto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ragazzi stiamo calmi...

Doc.. per? ammetti che se hai un casco nuovo.. metti il mio... nuovo mai messo, aerografato, se il 26 vado a Misano e ne perdo mezzo.. altro che girarmi...

Ovvio che prima sento aerodesign per?!
                    questo ? vero dav. . .ma ? anche vero che se la memoria non mi inganna (e di solito non lo fa...) il casco di Matteo era un roberts gp di quasi 2 anni fa. . . giusto Matteo oppure ricordo male?

ora, ammettendo che fede possa aver effettuato il rimontaggio delle prese d'aria in modo anche solo parzialmente sbagliato, rendetevi conto che matteo ? cmq un pilota che corre non in un campionato regionale...quindi secondo voi fede farebbbe un lavoro fatto male proprio ad un pilota???oppure in certi casi userebbe addirittura un livello di attenzione pure superiore?!?

quindi almeno ragioniamo dai...

Comment

• Font Size
                      Nicoss.. il mio Schwantz ha 11 anni ed ? spacciabile per nuovo..

COOOOOOMUNQUE... Calesta ha il cellu di Fede.. che si sentano..

Chiudiami e una bella camomilla a tutti..

Comment

X
                      Working...
                      X