Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? fimare di nascosto metre si tromba :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si pu? fimare di nascosto metre si tromba :)



    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo396059.shtml

    14/1/2008
    Filmare sesso con compagna si pu?

    Cassazione: "Non ? reato se lei non sa"


    Registrare i propri rapporti sessuali con la convivente, anche senza informarla, non ? reato: lo ha stabilito la Cassazione, secondo cui in questo caso il reato di "interferenze illecite nella vita privata" non sussiste, purch? le videocassette non vengano distribuite ad altri . E' stato cos? assolto un 49enne romano che, alla fine della relazione con la donna, le aveva consegnato i video: lei l'aveva denunciato.
    La donna, dunque, lo aveva trascinato in Tribunale lamentando il fatto che, pur sapendo della ripresa delle immagini che erano state proiettate in tempo reale con una apparecchiatura predisposta su una parete, non fosse stata informata della registrazione. L'imputato, condannato a 4 mesi in Corte d'Appello, aveva presentato ricorso in Cassazione affermando che "non possono essere considerate interferenze illecite le attivit? svolte consensualmente e scientemente da due soggetti, come nel caso di specie, anche se registrate da uno dei due con l'ausilio di una videocamera, perch? rimangono comunque nel ristretto ambito degli stessi partecipanti alle attivit? riprese".

    Dello stesso avviso, la quinta sezione penale della Suprema Corte, secondo la quale il ricorso ? fondato: "L'art. 615 bis del Codice Penale - si legge nella sentenza - tende a tutelare la riservatezza della vita individuale contro le interferenze illecite nella vita privata di ognuno, ma sempre che tali interferenze provengano da terzi, rimasti estranei alla conversazione oggetto di registrazione".

    La norma, secondo i giudici, "pone l'accento sull'impossibilit? di rilevare interferenza nella propria vita privata della persona ammessa a farvi parte, sia pur estemporaneamente, in condizione di reciprocit?". Inoltre, secondo la Cassazione, "? irrilevante che poi la convivenza tra lui e la persona ripresa sia cessata" e "non si vede come attribuirgli il reato per la ripresa di immagini che concernono anche la sua persona nell'ambiente ad entrambi riservato". Il concetto di "vita privata", spiegano ancora i giudici, "si riferisce a qualsiasi atto o vicenda della persona in luogo riservato" e dunque ? vita privata "il sorseggiare un caff? in compagnia in casa propria, non meno che avervi rapporti sessuali".
    Last edited by cocis; 14-01-08, 23:12.

  • Font Size
    #2
    non oso immaginare filmini che si troveranno ora sul web

    e mo saranno cazzi...ma la legge sulla privacy? legge x i singoli politici....

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh....ma questi so proprio imbecilli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        oh....ma questi so proprio imbecilli
        come non essere d'accordo... il tempo da loro sprecato produce ste cagate.... ma va...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cioè mi cagate il caxxo su privacy minchiate

          e posso riprendere la mia morosa, all'oscuro di tutto?!?!?

          CIALTRONI.....queste so proprio prese di cul.o

          ma proprio pensano che siamo imbecilli!?!!?!?
          Last edited by speed01; 14-01-08, 23:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pfiuuuuuuuuuu, non sono querelabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              cio? mi cagate il caxxo su privacy minchiate

              e posso riprendere la mia morosa, all'oscuro di tutto?!?!?

              CIALTRONI.....queste so proprio prese di cul.o

              ma proprio pensano che siamo imbecilli!?!!?!?
              condivido in pieno...non ce la fanno proprio..
              riprenderei loro che tradiscono le moglie , poi chiamo la stessa in casa
              mia e clico play...sono nelle mura domestiche ehehehe
              poi ci facciamo le risate
              ma! dove andremo a finire chiss?....
              un bacio a tutti

              micantlu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                cio? mi cagate il caxxo su privacy minchiate

                e posso riprendere la mia morosa, all'oscuro di tutto?!?!?

                CIALTRONI.....queste so proprio prese di cul.o

                ma proprio pensano che siamo imbecilli!?!!?!?

                BASTA CHE NON VENGANO DISTRIBUITE A TERZI


                Mi pare chiaro... lui infatti ha RESTITUITO a LEI i filmati fatti da LORO... quindi non c'e' reato.
                Lei c'ha provato, lo vedi a essere onesti? Sta zoccola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io fossi,l'ex marito,a questo punto le chiederei i danni morali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    io fossi,l'ex marito,a questo punto le chiederei i danni morali
                    ti quoto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh dai, un conto è filmare di nascosto, ma in questo caso lei sapeva della videocamera...non sapeva solo che lui aveva tenuto le cassette...dov'è la violazione della privacy

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho santo cribbio!!!... da non crederci!!!

                        Che leggi!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ehm non ? che puoi sbandierare il filmino ai 4 venti , ma se lo tieni fra le mura domestiche puoi farlo.. quindi c'? poco da dire addio privacy ecc ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              beh dai, un conto ? filmare di nascosto, ma in questo caso lei sapeva della videocamera...non sapeva solo che lui aveva tenuto le cassette...dov'? la violazione della privacy
                              in questo caso nemmeno io ce la vedo la violazione della privacy lei lo sapeva.. mica era nascosta la telecamera

                              per? dire che "non ? reato anche se lei non lo sa" mi sembra una bella presa per i fondelli.. anche perch? minimo se poi lei lo scopre lo riempie giustamente di mazzate e magari si becca pure una denuncia lei per aggressione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X