Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? fimare di nascosto metre si tromba :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il concetto ? che secondo me giustamente lei si pu? incazzare se non lo sapeva ( ma anche lui se accade il contrario ) , ma finch? lui non lo mostra a nessuno non puoi nemmeno dire che ? violazione della privacy.. chiaro appena lo fa circolare scatta il ban!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ladyduke View Post
      in questo caso nemmeno io ce la vedo la violazione della privacy lei lo sapeva.. mica era nascosta la telecamera

      per? dire che "non ? reato anche se lei non lo sa" mi sembra una bella presa per i fondelli.. anche perch? minimo se poi lei lo scopre lo riempie giustamente di mazzate e magari si becca pure una denuncia lei per aggressione
      direi anch'io che non ? reato...mancanza di rispetto si, per? io non lo chiamerei violazione della privacy, visto che cmq tra moglie e marito che trombano direi che non esiste privacy

      Comment


      • Font Size
        #18
        bella robba.......ok..vado a comperare la videocamera....no dai scherzo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi, la Cassazione s'? pronunciata soltanto su questo articolo:

          Art. 615-bis

          (1) Interferenze illecite nella vita privata.

          [I]. Chiunque, mediante l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora [ 295 comma 3-bis c.p.p.], si procura indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell'articolo 614, ? punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.
          [II]. Alla stessa pena soggiace, salvo che il fatto costituisca pi? grave reato, chi rivela o diffonde, mediante qualsiasi mezzo di informazione al pubblico, le notizie o le immagini ottenute nei modi indicati nella prima parte di questo articolo.
          [III]. I delitti sono punibili a querela della persona offesa [ 120]; tuttavia si procede d'ufficio e la pena ? della reclusione da uno a cinque anni se il fatto ? commesso da un pubblico ufficiale [ 357] o da un incaricato di un pubblico servizio [ 358], con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione di investigatore privato [ 38 comma 2 att. c.p.p.; 222 coord. c.p.p.] (2).

          La Legge sulla Privacy NON c'entra nulla e difatti NON ? oggetto della pronuncia della Suprema Corte.

          Inoltre, ? assolutamente fuorviante il titolo utilizzato dal TGCom:

          Originally posted by cocis View Post


          http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo396059.shtml

          14/1/2008
          Filmare sesso con compagna si pu?

          Cassazione: "Non ? reato se lei non sa"
          che risponde soltanto all'esigenza dei giornalisti di cercar di fornire sempre notizie ad effetto. Ma la realt? ? ben diversa.

          Insomma, se voi aveste fatto sesso con vostra moglie, riprendendovi con la videocamera DI COMUNE ACCORDO e poi le aveste restituito le registrazioni di quelle riprese alla fine della storia, davvero avreste ritenuto normale essere condannati in sede penale??? Vorrei vedere...

          Comment

          X
          Working...
          X