Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xbox live!!!! stupendo ma difficile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erik77 View Post
    Su GHIII non si va in giro... Se non per il proprio salotto...
    Beh, e non ti basta???

Comment

• Font Size
      grazie a tutti..a cavolo non sapevo servissero 2 consolle per un gico tipo quello che chiedevo io..pensavo fosse magari come al bar che ci sono gli spara tutto e puoi giocare in 2.

grazie Erik delle info..il tuo tag è CIA oppure cia erik???

Comment

• Font Size
        upppppppppppppppp

avete visto che con l'ultimo aggiornamento del 4 dicembre si possono leggere i dvx???
        quando ho provato a mettere dentro un dvx mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento ma per ora gli ho detto di no..voi l'avete fatto???facendolo tutte le impostazioni di rete e dati de live rimangono vero o devo rofare tutto??

Comment

• Font Size
          OT: qualcuno mi spiega come faccio a collegare la 360 al router adls wifi?! Perchè il router ce l'ho dalla parte opposta di casa e non posso giocare con il live e rosico a morte!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fra9 View Post
            OT: qualcuno mi spiega come faccio a collegare la 360 al router adls wifi?! Perch? il router ce l'ho dalla parte opposta di casa e non posso giocare con il live e rosico a morte!!!!!

ah guarda..io ho comprato l'adattatore di rete da attaccare usb alla consolle..poi ti rileva da solo la rete,,gli dai la password nel caso avessi messo una protezione alla tua rete e poi via..non disperare se all'inizio non funziona subito..io ci ho messo 2 ore affinch? la consolle si prendesse un ip..poi la preso,memorizzato,e ora va sempre benissimo.

Comment

• Font Size
              cmq diego....hai provato a dare un occhio a Kane&Linch???

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                io ci ho messo 2 ore affinchè la consolle si prendesse un ip..

2 ore???

io direi almeno 6 e almeno una bestemmia ogni 20 minuti di media.. e poi si è risolto magicamente senza manco sapere perchè

quindi Fra9 buona fortuna compra l'adattatore, segui le istruzioni e incrocia le dita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  2 ore???

io direi almeno 6 e almeno una bestemmia ogni 20 minuti di media.. e poi si ? risolto magicamente senza manco sapere perch?

quindi Fra9 buona fortuna compra l'adattatore, segui le istruzioni e incrocia le dita
                  Vi avrei voluto troppo vedere...

Comment

• Font Size
                    ti trascrivo una parte della recensione di Kane&Lynch:

Da ricordare infine che la versione cooperativa, nella versione Xbox360, prevede solo una modalità off-line in split-screen (il secondo giocatore può usare Lynch)

tu primo giocatore usi sempre Kane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Vi avrei voluto troppo vedere...

la prossima volta ti invito cos? io vado a fare shopping nel frattempo, che mi diverto di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        ti trascrivo una parte della recensione di Kane&Lynch:

Da ricordare infine che la versione cooperativa, nella versione Xbox360, prevede solo una modalit? off-line in split-screen (il secondo giocatore pu? usare Lynch)

tu primo giocatore usi sempre Kane
                        grazie exaa11...vedi che allora ci sono dei giochi che puoi fare in 2 senza divisione schermo.grazie ancora.

Foglio..se c'eri tu a forza di bestemmie crollava la casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          grazie exaa11...vedi che allora ci sono dei giochi che puoi fare in 2 senza divisione schermo.grazie ancora.
                          ma se c'? scritto "prevede solo una modalit? off-line in split-screen"

split screen.. quindi diviso
                          tu non ne volevi mica uno non diviso?

Comment

• Font Size
                            un paio di risposte:

Il mio tag e` "CIA Erik" senza le virgolette, perche` faccio parte del clan CIA

Quando giochi in 2 sulla stessa consolle sei sempre in modalita` split screen a meno di giocare a quei giochetti mongoli tipo Viva Pinata Party (che ho appena comprato) oppure a Tennis oppure alla boxe ecc ecc...

Per il discorso router non e` proprio vero che fa in automatico..

Allora se il tuo router ha DHCP attivo, la console sicuramente si becca un IP e per lo meno si connette pero`..... Su NAT ti da moderato, non aperto, in questo modo e` un po' come avere ID basso con emule, cioe` vedi molti meno utenti, fai fatica a collegarti alle partite ecc ecc...
                            Quindi consiglio di:
                            -Assegni tu un indirizzo IP alla 360 e su quel indirizzo IP apri le porte TCP e UDP che servono
                            -Oppure prendi l'indirizzo IP che il DHCP assegna alla 360 e lo rendi statico (dipende se il router ha questa funzionalita`) e poi apri le porte necessarie sul quell'IP

In definitiva per essere OK, al test della connettivita` deve darti NAT APERTO e non chiuso o moderato!

Per quanto riguarda DivX e` giusto cosi`, prima scarichi l'aggiornamento, poi la prima volta che inserisci un disco con DivX ti chiede un altro piccolo scarico e poi non ti chiede piu` nulla!

Se per quanto riguarda IP, Nat ecc ecc, non hai capito nulla.... Arrangiati
                            No scherzo, chiedi pure e leggiti questa guida:

Ciaooo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erik77 View Post
                              un paio di risposte:

Il mio tag e` "CIA Erik" senza le virgolette, perche` faccio parte del clan CIA

Quando giochi in 2 sulla stessa consolle sei sempre in modalita` split screen a meno di giocare a quei giochetti mongoli tipo Viva Pinata Party (che ho appena comprato) oppure a Tennis oppure alla boxe ecc ecc...

Per il discorso router non e` proprio vero che fa in automatico..

Allora se il tuo router ha DHCP attivo, la console sicuramente si becca un IP e per lo meno si connette pero`..... Su NAT ti da moderato, non aperto, in questo modo e` un po' come avere ID basso con emule, cioe` vedi molti meno utenti, fai fatica a collegarti alle partite ecc ecc...
                              Quindi consiglio di:
                              -Assegni tu un indirizzo IP alla 360 e su quel indirizzo IP apri le porte TCP e UDP che servono
                              -Oppure prendi l'indirizzo IP che il DHCP assegna alla 360 e lo rendi statico (dipende se il router ha questa funzionalita`) e poi apri le porte necessarie sul quell'IP

In definitiva per essere OK, al test della connettivita` deve darti NAT APERTO e non chiuso o moderato!

Per quanto riguarda DivX e` giusto cosi`, prima scarichi l'aggiornamento, poi la prima volta che inserisci un disco con DivX ti chiede un altro piccolo scarico e poi non ti chiede piu` nulla!

Se per quanto riguarda IP, Nat ecc ecc, non hai capito nulla.... Arrangiati
                              No scherzo, chiedi pure e leggiti questa guida:

Ciaooo!
                              sei stato fin troppo esaustivo..peccato che io capisca pochissimo di dhcp,ip,,porte tcp ecc...ecc..comunque stasera ci guardo e ti dico se ? moderato o aperto.comunque a me sembra funzionare benissimo per? forse deve andare anche meglio,dopo guardo subito.
                              ok perfetto,,quindi precedo allo scarico dell'aggiornamento per i dvx

Comment

• Font Size
                                Stampati la guida che ti ho allegato, e` scritta bene, dovrebbe riuscire ad aiutari!

Comment

X
                                Working...
                                X