Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti..a cavolo non sapevo servissero 2 consolle per un gico tipo quello che chiedevo io..pensavo fosse magari come al bar che ci sono gli spara tutto e puoi giocare in 2.
grazie Erik delle info..il tuo tag è CIA oppure cia erik???
avete visto che con l'ultimo aggiornamento del 4 dicembre si possono leggere i dvx???
quando ho provato a mettere dentro un dvx mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento ma per ora gli ho detto di no..voi l'avete fatto???facendolo tutte le impostazioni di rete e dati de live rimangono vero o devo rofare tutto??
OT: qualcuno mi spiega come faccio a collegare la 360 al router adls wifi?! Perchè il router ce l'ho dalla parte opposta di casa e non posso giocare con il live e rosico a morte!!!!!
OT: qualcuno mi spiega come faccio a collegare la 360 al router adls wifi?! Perch? il router ce l'ho dalla parte opposta di casa e non posso giocare con il live e rosico a morte!!!!!
ah guarda..io ho comprato l'adattatore di rete da attaccare usb alla consolle..poi ti rileva da solo la rete,,gli dai la password nel caso avessi messo una protezione alla tua rete e poi via..non disperare se all'inizio non funziona subito..io ci ho messo 2 ore affinch? la consolle si prendesse un ip..poi la preso,memorizzato,e ora va sempre benissimo.
ti trascrivo una parte della recensione di Kane&Lynch:
Da ricordare infine che la versione cooperativa, nella versione Xbox360, prevede solo una modalità off-line in split-screen (il secondo giocatore può usare Lynch)
ti trascrivo una parte della recensione di Kane&Lynch:
Da ricordare infine che la versione cooperativa, nella versione Xbox360, prevede solo una modalit? off-line in split-screen (il secondo giocatore pu? usare Lynch)
tu primo giocatore usi sempre Kane
grazie exaa11...vedi che allora ci sono dei giochi che puoi fare in 2 senza divisione schermo.grazie ancora.
Foglio..se c'eri tu a forza di bestemmie crollava la casa
Il mio tag e` "CIA Erik" senza le virgolette, perche` faccio parte del clan CIA
Quando giochi in 2 sulla stessa consolle sei sempre in modalita` split screen a meno di giocare a quei giochetti mongoli tipo Viva Pinata Party (che ho appena comprato) oppure a Tennis oppure alla boxe ecc ecc...
Per il discorso router non e` proprio vero che fa in automatico..
Allora se il tuo router ha DHCP attivo, la console sicuramente si becca un IP e per lo meno si connette pero`..... Su NAT ti da moderato, non aperto, in questo modo e` un po' come avere ID basso con emule, cioe` vedi molti meno utenti, fai fatica a collegarti alle partite ecc ecc...
Quindi consiglio di:
-Assegni tu un indirizzo IP alla 360 e su quel indirizzo IP apri le porte TCP e UDP che servono
-Oppure prendi l'indirizzo IP che il DHCP assegna alla 360 e lo rendi statico (dipende se il router ha questa funzionalita`) e poi apri le porte necessarie sul quell'IP
In definitiva per essere OK, al test della connettivita` deve darti NAT APERTO e non chiuso o moderato!
Per quanto riguarda DivX e` giusto cosi`, prima scarichi l'aggiornamento, poi la prima volta che inserisci un disco con DivX ti chiede un altro piccolo scarico e poi non ti chiede piu` nulla!
Se per quanto riguarda IP, Nat ecc ecc, non hai capito nulla.... Arrangiati
No scherzo, chiedi pure e leggiti questa guida:
Il mio tag e` "CIA Erik" senza le virgolette, perche` faccio parte del clan CIA
Quando giochi in 2 sulla stessa consolle sei sempre in modalita` split screen a meno di giocare a quei giochetti mongoli tipo Viva Pinata Party (che ho appena comprato) oppure a Tennis oppure alla boxe ecc ecc...
Per il discorso router non e` proprio vero che fa in automatico..
Allora se il tuo router ha DHCP attivo, la console sicuramente si becca un IP e per lo meno si connette pero`..... Su NAT ti da moderato, non aperto, in questo modo e` un po' come avere ID basso con emule, cioe` vedi molti meno utenti, fai fatica a collegarti alle partite ecc ecc...
Quindi consiglio di:
-Assegni tu un indirizzo IP alla 360 e su quel indirizzo IP apri le porte TCP e UDP che servono
-Oppure prendi l'indirizzo IP che il DHCP assegna alla 360 e lo rendi statico (dipende se il router ha questa funzionalita`) e poi apri le porte necessarie sul quell'IP
In definitiva per essere OK, al test della connettivita` deve darti NAT APERTO e non chiuso o moderato!
Per quanto riguarda DivX e` giusto cosi`, prima scarichi l'aggiornamento, poi la prima volta che inserisci un disco con DivX ti chiede un altro piccolo scarico e poi non ti chiede piu` nulla!
Se per quanto riguarda IP, Nat ecc ecc, non hai capito nulla.... Arrangiati
No scherzo, chiedi pure e leggiti questa guida:
sei stato fin troppo esaustivo..peccato che io capisca pochissimo di dhcp,ip,,porte tcp ecc...ecc..comunque stasera ci guardo e ti dico se ? moderato o aperto.comunque a me sembra funzionare benissimo per? forse deve andare anche meglio,dopo guardo subito.
ok perfetto,,quindi precedo allo scarico dell'aggiornamento per i dvx
Comment