Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xbox live!!!! stupendo ma difficile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    2 ore???

io direi almeno 6 e almeno una bestemmia ogni 20 minuti di media.. e poi si ? risolto magicamente senza manco sapere perch?

quindi Fra9 buona fortuna compra l'adattatore, segui le istruzioni e incrocia le dita
    Ogni 5 minuti Diego: "Di0 la Madonn@!!!! Daiiiiii!!! Caxxo che merdaaa!!! Daiiii caxxo!!!!!"

Povera Dani!!

Comment

• Font Size
      ....e io che ero orgogliosissimo xkè mi son preso play2 na settimana f&#224x fortuna la davano a 149eu con il gioco)....tu si che stai bene

mi sentosempre più barbone

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Foglio..se c'eri tu a forza di bestemmie crollava la casa
        Se c'ero io in 5min eri online...

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          ....e io che ero orgogliosissimo xk? mi son preso play2 na settimana f?(x fortuna la davano a 149eu con il gioco)....tu si che stai bene

mi sentosempre pi? barbone
          tiziano mi sa che ti hanno pure inchiappettato..la vendono a 89 euri la play 2 ..

Comment

• Font Size
            grazie exaa11...vedi che allora ci sono dei giochi che puoi fare in 2 senza divisione schermo.grazie ancora.

Foglio..se c'eri tu a forza di bestemmie crollava la casa
            Prego....

Originally posted by ladyduke View Post
            ma se c'è scritto "prevede solo una modalità off-line in split-screen"

split screen.. quindi diviso
            tu non ne volevi mica uno non diviso?
            non è detto che split screen voglia per forza dire schermo diviso....alcuni giochi per split screen intendono gioco a 2 generico....in GTA S.A. lo split screen e sullo stesso schermo....

Originally posted by erik77 View Post
            un paio di risposte:

Quando giochi in 2 sulla stessa consolle sei sempre in modalita` split screen a meno di giocare a quei giochetti mongoli tipo Viva Pinata Party (che ho appena comprato) oppure a Tennis oppure alla boxe ecc ecc...
            Mai giocato ai Guerrieri della notte???oppure a GTA S.A. in 2??? non usano schermo diviso.....usano lo stesso schermo,ovvio che non puoi andare mille mila km lontano dal altro.....però stesso schermo senza divisioni....su kane&lynch io non lo ho e non vi so dire...però prima di dire che è a schermo diviso o che per giocare deve avere 2 console dico che è meglio provarlo.....
            Last edited by exaa11; 15-01-08, 16:40.

Comment

• Font Size
              tiziano mi sa che ti hanno pure inchiappettato..la vendono a 89 euri la play 2 ..
              grazie...ora ho capito il perk? di quel bruciore che ho da quando l'ho presa!!!!!

Comment

• Font Size
                Sei Il Solito Scambista.. Ne Inventi Sempre Una Per Conoscere Nuovi Amici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Sei Il Solito Scambista.. Ne Inventi Sempre Una Per Conoscere Nuovi Amici
                  grazie Fra..grazie al tuo link che mi hai mandato ieri sera,ho fatto tutto e te l'ho dedicata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erik77 View Post
                    un paio di risposte:

Il mio tag e` "CIA Erik" senza le virgolette, perche` faccio parte del clan CIA

Quando giochi in 2 sulla stessa consolle sei sempre in modalita` split screen a meno di giocare a quei giochetti mongoli tipo Viva Pinata Party (che ho appena comprato) oppure a Tennis oppure alla boxe ecc ecc...

Per il discorso router non e` proprio vero che fa in automatico..

Allora se il tuo router ha DHCP attivo, la console sicuramente si becca un IP e per lo meno si connette pero`..... Su NAT ti da moderato, non aperto, in questo modo e` un po' come avere ID basso con emule, cioe` vedi molti meno utenti, fai fatica a collegarti alle partite ecc ecc...
                    Quindi consiglio di:
                    -Assegni tu un indirizzo IP alla 360 e su quel indirizzo IP apri le porte TCP e UDP che servono
                    -Oppure prendi l'indirizzo IP che il DHCP assegna alla 360 e lo rendi statico (dipende se il router ha questa funzionalita`) e poi apri le porte necessarie sul quell'IP

In definitiva per essere OK, al test della connettivita` deve darti NAT APERTO e non chiuso o moderato!

Per quanto riguarda DivX e` giusto cosi`, prima scarichi l'aggiornamento, poi la prima volta che inserisci un disco con DivX ti chiede un altro piccolo scarico e poi non ti chiede piu` nulla!

Se per quanto riguarda IP, Nat ecc ecc, non hai capito nulla.... Arrangiati
                    No scherzo, chiedi pure e leggiti questa guida:

Ciaooo!
                    e infatti mi da Moderato..sono andato nella configurazione del router e l'ip che assegnato alla 360 e lo stesso che mi dice la 360 nelle impostazioni e infatti si collega.
                    solo che adesso non so come farlo diventare statico..? una cosa che faccio dalla pagina web del router dove ci sono tutte le impostazioni???poi ? tutto in inglese e io l'inglese lo so solo fischiare.

Comment

• Font Size
                      risolto...Erik77 ti devo una birra..ora anche il nat ? aperto,dovevo inserire quell'indirizzo ip della consolle tra gli indirizzi in cui il firewall del router non doveva intervenire.l'ho scoperto grazie al forum che mi hai linkato,grazie ancora

Comment

• Font Size
                        comunque sta tecnologia mi piace veramente tanto,,ora sempre senza fili trasmetto musica,immagini e video all'xbox, vedo tutto in tv e ascolto tutto dall'home teathre.bellissimo

Comment

X
                        Working...
                        X