Ragazzi adesso vi posto le discussioni antecedenti ai ban e vedrete che converrete con la decisione dei Mod ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Scherzooooo] Motomaniaco.....La corte si ? riunita e....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
per info e suggerimentiOriginally posted by Ste___86 View Post....si stava meglio quando si stava peggio...
info@daidegas.it
Last edited by speed01; 17-01-08, 21:46.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSpeed, magari non saranno cavoli miei, per? magari se postaste le motivazioni che stanno alla base di questo ban, molti di noi capirebbero... a me tutto sembra assurdo perch? nato da un thread simpatico, ma i toni sembrano un troppo caldi e seriosi per un sempice scherzo...
fra poco capirai meglio
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSpeedolino ino ino....non per contraddire l'operato dei moderatori....
ma vi ha dato di volta il cervello?
sono serio ragazzi...
Macicca mi sa che rischi pure te dicendo certe cose.
se l'hanno fatto ? perch? hanno avuto el loro buone ragioni,nonn ? che aprono un topic in 4 chiacchere per fare uno scherzo,ci sono troppo utenti che leggono e su un ban non si scherza,stai vedendo le reazioni di alcuni utenti e le frasi dei mod,quindi qualcosa l'avr? pure combinato sto motomaniaco.
edit..andate a farvi una cagata
Last edited by golf2000; 17-01-08, 21:53.
Comment
-
e diego ne è un ESEMPIO...ci è passato....Originally posted by golf2000 View PostMacicca mi sa che rischi pure te dicendo certe cose.
se l'hanno fatto è perchè hanno avuto el loro buone ragioni,nonn è che aprono un topic in 4 chiacchere per fare uno scherzo,ci sono troppo utenti che leggono e su un ban non si scherza,stai vedendo le reazioni di alcuni utenti e le frasi dei mod,quindi qualcosa l'avrà pure combinato sto motomaniaco.

p.s. ti stimoLast edited by l'incosciente; 17-01-08, 21:47.
Comment
-
Motomaniaco te voiamo bene !!!!!!!!!!!!!!!

E? uno scherzoooooooooooo !!!!!!!!!
Bhauahuahuhauhauhauhuah
Speed : ora mando un pm a davide...voglio banna' almeno 1 giorno maniaco che ha detto che nun c'ho coraggio
Lele : Per il BAN a Motomaniaco ... Davide ci penso io ... tu dimmi la motivazione con cui bananrlo e faccio io ... pensa un topic che stasera si ride
Speed : io lo bannerei con......
La giuria ha deciso...imputato colpevole troppo spam......
ci penso io al topic anzi gia lo so....
quando lo banni me lo dici per pm un po prima cosi io butto giu un topic a mo di sentenza...
ahahahhahahaha
Lele : bhauahuahuahuahuhau
poi facciamo come a te ... dopo un po gli diciamo che e' uno scherzo ...
Speed : bhauhuahuahuahu oddio.... si si.....
stasera si collassa so sicuro
Lele: MI RACCOMANDO EH TOLLY ZITTO
STASERA PRIMA CHE LELE LO BANNI, APRO UN TOPIC A MO DI SENTENZA GIUDIZIARIA E LO BANNIAMO
Tolly : S? ma sul tardi , che sono a cena fuori
Quasi quasi la disdico
Speed : Tolla va a cena fuori, ha detto di aspettarlo che con una scusa finge di sentirsi male e torna presto
Comment
X

Comment