ieri esco dal lavoro(vabb? faccio il bagnino in piscina!)e passo da un mio amico che fa il panettiere....quattro chiacchere e guardando il suo cbr 1000 gli faccio notare quanto ? sporca:allora prendi le chiavi e vammela a lavare ,mi dice lui!okkei....scendo dal mio klx e con le mie ciabattine maglietta e pantaloncini vado verso il lavaggio....3 curve.......50 all ora e dietro una curva un gradissimo coglione mi fa inversione a u con tanto di striscia continua!!!!!!!!!non freno nemmeno .......lo centro su una ruota e cado facendomi una bella strisciata sulla mia tuta naturale.....il tipo si ferma....cerca di ripartire ma la sua ruota si spacca e io sempre per terra.....viene verso di me e senza nemmeno chiedermi se sto bene mi dice :MA IO COS? A TORINO NON RIESCO MICA AD ARRIVARE!!!!
.......Vorrei alzarmi ma il bacino mi fa male.....rimango li e poi il tipo mi dice :GUARDA IO HO MIA MOGLIE IN SPIAGGIA...LA MACCHINA LA LASCIO QUI.....prende e se ne va.......io mi giro..prendo il cell e inizio a chiamare polizia e ambulanza,oltre al mio amico!!!!!NON HO PAROLE!!!!!!!!!Morale:15 GG DI PROGNOSI NESSUNA ROTTURA MA SU UN BRACCIO UNA SPALLA UN AVAMBRACCIO E LE GINOCCHIA NON HO PIU PELLE.....

Comment