Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a.a.a cercasi pelle...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a.a.a cercasi pelle...........

ieri esco dal lavoro(vabb? faccio il bagnino in piscina!)e passo da un mio amico che fa il panettiere....quattro chiacchere e guardando il suo cbr 1000 gli faccio notare quanto ? sporca:allora prendi le chiavi e vammela a lavare ,mi dice lui!okkei....scendo dal mio klx e con le mie ciabattine maglietta e pantaloncini vado verso il lavaggio....3 curve.......50 all ora e dietro una curva un gradissimo coglione mi fa inversione a u con tanto di striscia continua!!!!!!!!!non freno nemmeno .......lo centro su una ruota e cado facendomi una bella strisciata sulla mia tuta naturale.....il tipo si ferma....cerca di ripartire ma la sua ruota si spacca e io sempre per terra.....viene verso di me e senza nemmeno chiedermi se sto bene mi dice :MA IO COS? A TORINO NON RIESCO MICA AD ARRIVARE!!!! .......Vorrei alzarmi ma il bacino mi fa male.....rimango li e poi il tipo mi dice :GUARDA IO HO MIA MOGLIE IN SPIAGGIA...LA MACCHINA LA LASCIO QUI.....prende e se ne va.......io mi giro..prendo il cell e inizio a chiamare polizia e ambulanza,oltre al mio amico!!!!!NON HO PAROLE!!!!!!!!!Morale:15 GG DI PROGNOSI NESSUNA ROTTURA MA SU UN BRACCIO UNA SPALLA UN AVAMBRACCIO E LE GINOCCHIA NON HO PIU PELLE.....

• Font Size
    I coglioni sono sempre in agguato....mai andare in moto in braghini e ciabattine....cmq mi dispiace per te....spero ti rimetta presto!!!!

Comment

• Font Size
      Be' un po' te la sei cercata .... mai fare nemmeno 10 mt senza abbigliamento adatto .... grandissimo stronzo il tipo comunque .... spero gli abbiano dato una bella ripassata ..... e tolto qualche punticino per mancato soccorso ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by laura_manetta
        I coglioni sono sempre in agguato....mai andare in moto in braghini e ciabattine....cmq mi dispiace per te....spero ti rimetta presto!!!!
        Quotone...mammamia che gente che c'? in giro....uno dovrebbe camminare con il fucile per prenderli a pallettante nel culo...

Comment

• Font Size
          bella sfiga c'hai addosso..ti sei fatto male e guidavi una moto che non e' tua.. ecco perche' non mi piace provare le moto degli altri,perche' puo' succedere di tutto proprio in quel momento anche andando solo a passeggio..
          mi spiace rimettiti presto..

Comment

• Font Size
            Denuncialo subito per omissione di soccorso e coi soldi che prendi dell'assicurazione ti fai la motina nuova. Non pu? assolutamente andare via senza soccorrerti e per altro lasciare la macchina l?

Comment

• Font Size
              CERTO CHE BISOGNA ANDARE SEMPRE VESTITI MA VOI VI METTETE LA TUTA ANCHE PER PORTARE LA MOTO DAL PARCHEGGIO AL GARAGE??OVVIO CHE NO....L INCIDENTE ? SEMPRE IN AGGUATO MA QUANDO SAI CHE SEI CON LA MOTO DI UN ALTRO E PER DI PIU SVESTITO LA PRUDENZA NON ? MAI TROPPA...MA AZZZ QUANTI COGLIONI CI SONO IN GIRO!!!AL TIPO HANNO GIA FATTO IL VERBALE PER INVERSIONE AD U DIETRO UNA CURVA CON STRADA A STISCIA CONTINUA..I POLIZIOTTI MI HANNO DETTO CHE NON C ? NESSUN PROBLEMA PER ME VISTO CHE C ? ANCHE UN TESTIMONE CHE MI HA VISTO ALLA VELOCIT? CHE STAVO ANDANDO ED HA TESTIMONIATO ORA LUNEDI SONO DALL AVVOCATO PER I DANNI MIEI ......E PER QUERELARLO!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by laura_manetta
                quoto laura...rimettiti presto

Comment

• Font Size
                  concordo sul fatto che lo puoi anzi...lo DEVI denunciare...nn ? possibile che certa gente si comporti cos?!!!ma tu guarda certa gente!!!!!

Comment

• Font Size
                    MAGARI SCATTA ANCHE LA CURA RICOSTITENTE PER METTERE SU QUEI 15 KILETTI ....

Comment

• Font Size
                      Questo ? uno di quei casi in cui bisognerebbe abbattere il deficiente sardomobilista di turno ...

Per te invece... mi raccomando...tanto riposo e tanti auguri di pronta guarigione!!

Comment

• Font Size
                        Ti faccio tutti i miei complimenti per aver lasciato intero il tizio di cui sopra...

fossi stato io non so se ce l'avrei fatta

rimettiti in fretta..!

e cmq ragazzi dai ? vero che in moto non si va vestiti "male" ma a chi non ? mai capitato di fare 2 o 3 kilometri x uno spostamento di 2 minuti vestiti come da spiaggia?

io cerco sempre di evitarlo, ma ad esempio quando faccio casa mia-mare (2 minuti di discesina con moto spenta o in folle) non ? che mi porto il giubbotto di pelle, tengo il casco e basta...

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace per quello che ti ? successo....
                          fagliela pagare cara e amara al deficente.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norris
                            Denuncialo subito per omissione di soccorso e coi soldi che prendi dell'assicurazione ti fai la motina nuova. Non pu? assolutamente andare via senza soccorrerti e per altro lasciare la macchina l?
                            perfettamente d'accordo...li fai pasare un bel guaio..

Comment

• Font Size
                              azz mi spiace

il tipo comunque ? un cr?t1no
                              tu a terra e lui pensa alle sue str0nz4te

scusate il linguaggio colorito ma 'ste cose mi fanno incazzare

Comment

X
                              Working...
                              X