Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danno...caduto in moto....:(
Collapse
X
-
gia la prendo come occasione.....ma secondo voi che lo avete gia fatto e molto complicato smontare e rimontare?ci smadonerr? tnt vero?Originally posted by AndreaRS250 View Postinfatti, prendila come occasione
ho ben presente quanto ti si contorca lo stomaco quando sei molto legato alle tue cose... ma se ci pensi, sono solo cose
cmq si il primo giorno mi si ? contorto lo stomaco perch? ci sono molto legato....poi per? ragionandoci ho appunto pensato che ? una cosa e in quanto cosa si pu? riparare armandosi di pazienza e voglia
....
Comment
-
Ciao exan...Originally posted by exaa11 View Poste chi la fa lunga?????
infatti con pazienza mi metto li e me la riparo.....non l'ho mai fatto(smontare del tt la moto e rimontarla)per? imparer? facendolo con la mia....e sinceramente non vedo l'ora di mettermi al opera....
Guarda quando ho preso la mia R1 2003 dopo due mesi mi sono ribaltato...io di danni ne ho fatti parecchi e il finanziamento non era ancora partito...figurati come ti capisco....per? posso dirti che ora guarderai la moto con un altro occhio,ho capito che a starci troppo dietro poi ti succede di tutto e lo dico io che ogni week la moto ? sotto la doccia..e lucicante, per? ora hai la possibilit? e senza paura di rovinare, di smontarti la moto e farci manutenzione...si inizia cos?, alla lunga servira molto credimi
Comment
-
infatti nella sfiga sono contento perch? finalmente ho la scusa per smontarmi e rimontarmi la moto e imparare a farmi qualche piccola manutenzioncina io senza spendere sempre miliardi dal mecca solo per montare qlcsina....vorrei diventare in parte autosufficente.....Originally posted by axeleon View PostCiao exan...
Guarda quando ho preso la mia R1 2003 dopo due mesi mi sono ribaltato...io di danni ne ho fatti parecchi e il finanziamento non era ancora partito...figurati come ti capisco....per? posso dirti che ora guarderai la moto con un altro occhio,ho capito che a starci troppo dietro poi ti succede di tutto e lo dico io che ogni week la moto ? sotto la doccia..e lucicante, per? ora hai la possibilit? e senza paura di rovinare, di smontarti la moto e farci manutenzione...si inizia cos?, alla lunga servira molto credimi
Comment
-
intanto procurati il manuale d'officina, si trova aggratissseee quindi fanculizza chi ti chiede soldi per spedirtelo su cd (visto che è masterizzato).
poi cominci a informarti sul valore di mercato di ogni pezzo.
se si tratta di smontare e rimontare cose semplici fallo tu, se devi metter mano a comparti tipo motore, freni ecc e non l'hai mai fatto... chiedi molti consigli e l'aiuto di qualcuno esperto perchè non vale la pena rischiare per risparmiare quel 50 euro.
per il resto ribadisco.. c'hai 24 anni e una moto bella e nuovissima... piangi per i danni ma ridi 10 volte per la fortuna che hai
Comment
-
vabb? su dai.... ? successo a tutti di fare la cazzataOriginally posted by exaa11 View PostGrazie a tutti per la comprensione....cmq si ? vero dovrei resistere alla voglia di moto....dovrei controllarmi ma spesso non ci si riesce....so di essermela cercata....
(e chi non l'ha ancora fatta ... la far?
)....
forza e coraggio (anche se con qualche bestemmia) servir? per le prossime volte e adesso con calma si ripara al danno....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Vanno messe sempre in conto alcune cadute con la moto, ringrazia il cielo che hai fatto solo una scivolata e non hai fatto di peggio e soprattutto non ti sei fatto male. Ti conviene cercare tutto usato, e comunque le carene in VTR sono SEMPRE un investimento, le mie originali io le ho ancora imballate in cantina......Originally posted by exaa11 View PostSi ieri sera ? successo....curva da 20 allora,apro un p? il gas e via che perde aderenza la ruota dietro e sia io che la moto finiamo a terra......
che nervoso ho pianto come un bambino per tt la serata....x il dispiacere di quello che era successo.....ho pianto anche xch? sono bei soldini per riparare tt qnt....tt il lato destro graffiato, rotto un pezzo del cupolino destro e sfresato credo il carter frizione(per fortuna non ha perso e non perde olio,ma per far entrare le marcie devo spingere con + forza ora,pu? centrare?)....rotta la freccia dx davanti e grattato un p? la marmitta....ah ho anke stortato il semimanubrio destro....
ora devo inventarmi qlcs per la riparazione perch? si superano i mille ? e +.....
quando non ci vogliono casini escono tt insieme ma che pizza
e ora che fo????
scusate lo sfogo...
Comment
-
Mi dispiace molto per la tua disavventura
Vedi cosa trovi di usato e non avere fretta
HAI FATTO BENISSIMO A FARTI UN GIRETTO! La moto và goduta anche d'inverno, ieri ci sono andato pure io. L'unica cosa è che bisogna essere ancora più prudenti e in ogni caso la scivolata ci può sempre stare, tanto l'inverno quanto in piena estate con condizioni ottimali. GODETEVI LA MOTO!!!!
Comment
-
Andre dove lo trovo il manuale d'officina?????Originally posted by AndreaRS250 View Postintanto procurati il manuale d'officina, si trova aggratissseee quindi fanculizza chi ti chiede soldi per spedirtelo su cd (visto che ? masterizzato).
poi cominci a informarti sul valore di mercato di ogni pezzo.
se si tratta di smontare e rimontare cose semplici fallo tu, se devi metter mano a comparti tipo motore, freni ecc e non l'hai mai fatto... chiedi molti consigli e l'aiuto di qualcuno esperto perch? non vale la pena rischiare per risparmiare quel 50 euro.
per il resto ribadisco.. c'hai 24 anni e una moto bella e nuovissima... piangi per i danni ma ridi 10 volte per la fortuna che hai
si cmq se devo montare e rimontare cose facili lo faccio io....altre cose sul motore e freni non voglio rischiare nulla....quindi +tosto pago il mecca o chiedo a qlcn di esperto.....
dispiace anche a me....ricordati che se hai bisognoOriginally posted by annasloca View Postazz
mi dispiaceeeeeeee

si cercher? tutto usato e prima di riprendermi le carene nuove....arriveranno quelle in vtr.....cosi smonto le originali e terr? su solo le vtr.....e mi terr? da pare le originali....Originally posted by Gabryamar1 View PostVanno messe sempre in conto alcune cadute con la moto, ringrazia il cielo che hai fatto solo una scivolata e non hai fatto di peggio e soprattutto non ti sei fatto male. Ti conviene cercare tutto usato, e comunque le carene in VTR sono SEMPRE un investimento, le mie originali io le ho ancora imballate in cantina......
Comment
-
Che ietta!!!
Exaa11 mi dispiace un sacco! ? difficile tenere una bestia del genere in garage! solo che spunti il sole la voglia supera la ragione ? si esce anche se fuori ci sono 5? e l'asfalto a 1?!
Vedrai che troverai tutto l'occorrente x aggiustarla!
Comment
X

Comment