Amareggiato

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by ponteHRC View Post
    se me capiti tra le grinfie te faccio io quarcosa de mejo..

Azz...c'ho paura!!! Vengo con la scorta!! se no qui rischio!!

Comment

Originally posted by Danae View Post
      Ah FRA sto a Brescia per un mese ( se non 7...orco mondo!!!) Devo venire a Milano ..Zio BON ti faccio una fattura per attirare solo DONNE DOC!!
      Sempre che non te la faccia lui la fattura

Comment

Azz...c'ho paura!!! Vengo con la scorta!! se no qui rischio!!
        eh continua a temporeggiare che il conto aumenta

ps: ma quale scorta aho! a promiscuaaaa

Comment

PERCH? NON MI ACCONTENTO E POSSO SCEGLIERE GRAZIE A *** E GRAZIE A ME

PS MI PARE EVIDENTE CHE CON "TUTTE" INTENDO TUTTE QUELEL CHE RIENTRANO NELLE VARIE TESTIMONIANZE... direi parecchi elementi sul totale.. purtroppo... Barbara sinceramente ho incontrato ben poche ragazze con le quali non avrei avuto paura a far eun figlio.... la maggior parte mi dava una totale sfiducia a riguardo... una che manco sa mantenersi a 25 anni come fa a mandare avanti una famiglia? e se viene a mancar eil mio amico<' cosa fa delega ai nonni? naaaaaaaaaa

dimmi cio' che hai fatto e conquistato nella tua vita e ti diro' chi sei.. io in genere mi pongo questo pensiero quando instauro un rapporto interpersonale..

ps: se non provi non potrai mai sapere cosa c'? di buono o cattivo in giro.. non provando lasci intendere che non ti va bene nulla e quindi forse anche piu' drastico del mio pensiero
          dipende cosa intendi per provare...io odio "perdere tempo", preferisco conoscere bene la persona (frequentandola semplicemente) verso la quale ho un interesse e poi eventualmente far nascere qualcosa....forse ? pi? una difesa personale...non mi va di star male x una cosa che dovrebbe dare gioia

Comment

Originally posted by l'incosciente View Post
            dipende cosa intendi per provare...io odio "perdere tempo", preferisco conoscere bene la persona (frequentandola semplicemente) verso la quale ho un interesse e poi eventualmente far nascere qualcosa....forse ? pi? una difesa personale...non mi va di star male x una cosa che dovrebbe dare gioia
            a me non mi hai frequentato tanto.....

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
              Sempre che non te la faccia lui la fattura

Hihihihi Ma gi? lui ? fattissimo...!!

Comment

Hihihihi Ma gi? lui ? fattissimo...!!

Comment

IERI ULTIMA POSSIBILITA'..... basta regalare tempo, mi sono rotto le palle...

riassunto delal domenica:

MESTIERI DI CASA PER RENDERLA IL PIU' ACCOGLIENTE POSSIBILE, 1 ORA DI CODA x fare 10km ( visto che devo per forza passar ein zona san siro ..alla fien della partita :-() passo a prenderla e per accontentarla si fa un giretto e poi CINEMA.... ottimo.. la chiamano in sequenza amica e amico dalal spagna ( dove ha vissuto 2 anni) x farle la cronaca del carnevale.. ok.. mi fumo una sigaretta... fischietto... insomma passa mezz'ora..

si entra, fretta e furia scelta del film pop corn e schifezze... guardiamo uil film. piuttosto deludente.. ma tanto l'importante &#232; star einsieme e volersi bene...

si esce.. 1 ora al telefono eprch&#232; per forza deve chiamar ei negozi che gesrtisce ( e non dico nulla figuriamoci il lavoro &#232; lavoro), si va da me...
                  qualche "coccola" tra una telefonata e l'altra... insomma si fanno le 22.00 !!!!!!!!!!! mentre parla con le colleghe io come un bastardo MI ADDORMENTO!... sia mai! mi sveglia dopo mezz'ora .. che non la considero che pernso solo a me .. che bi ba bu bo bla gneu gn eu ....

mi alzo in un microsecondo, mi vesto, lei capisce , si riveste... la spedisco a casa... record mondiale di traversata di milano...

saluto gelido.. come quello di 2 settimane fa ( stavolta comandavo io il gioco)...

ADDIO.... divertiti.

aaaaaaaaaaaaaah e anche sto "natale" se lo semo levato dalle palle

ma si puo!? fosse stato per me m e ne sarei stato in casa a finir ei lav oretti in bagno visto che sto cercando di ristrutturarlo un attimino.. e per farla felice cinema e giretto .... siamo proprio dei cretini...

Comment

IERI ULTIMA POSSIBILITA'..... basta regalare tempo, mi sono rotto le palle...

riassunto delal domenica:

MESTIERI DI CASA PER RENDERLA IL PIU' ACCOGLIENTE POSSIBILE, 1 ORA DI CODA x fare 10km ( visto che devo per forza passar ein zona san siro ..alla fien della partita :-() passo a prenderla e per accontentarla si fa un giretto e poi CINEMA.... ottimo.. la chiamano in sequenza amica e amico dalal spagna ( dove ha vissuto 2 anni) x farle la cronaca del carnevale.. ok.. mi fumo una sigaretta... fischietto... insomma passa mezz'ora..

si entra, fretta e furia scelta del film pop corn e schifezze... guardiamo uil film. piuttosto deludente.. ma tanto l'importante ? star einsieme e volersi bene...

si esce.. 1 ora al telefono eprch? per forza deve chiamar ei negozi che gesrtisce ( e non dico nulla figuriamoci il lavoro ? lavoro), si va da me...
                    qualche "coccola" tra una telefonata e l'altra... insomma si fanno le 22.00 !!!!!!!!!!! mentre parla con le colleghe io come un bastardo MI ADDORMENTO!... sia mai! mi sveglia dopo mezz'ora .. che non la considero che pernso solo a me .. che bi ba bu bo bla gneu gn eu ....

mi alzo in un microsecondo, mi vesto, lei capisce , si riveste... la spedisco a casa... record mondiale di traversata di milano...

saluto gelido.. come quello di 2 settimane fa ( stavolta comandavo io il gioco)...

ADDIO.... divertiti.

aaaaaaaaaaaaaah e anche sto "natale" se lo semo levato dalle palle

ma si puo!? fosse stato per me m e ne sarei stato in casa a finir ei lav oretti in bagno visto che sto cercando di ristrutturarlo un attimino.. e per farla felice cinema e giretto .... siamo proprio dei cretini...
                    Franc? porcavacca ma hai il radar per beccar le figlie di......!!!!!

Hai fatto benissimo a darle il benservito!!!!!!

Comment

veramente ila siete tutte uguali.. oh qui si parla ormai di decine e decine e decine.. e alla fine della fiera salta fuori sempre lo stesso....

passano la vita a sentirsi merde umane e poi quando trovano quello che le tratta da regine si montano la testa e pretendono all'infinito... bavvafff
                      io non la penso accuss?

Comment

fra... mi ero persa questo post mitico altrimenti venivo prima a contestare
                        e che caz.. proprio quando ero a santo domingo hai intavolato questa chicca!

per quello che ho letto soprattutto nell'ultimo tuo post, ma anche nel primo, hai fatto + che bene a darle il ben servito
                        per? concordo anche con la ila sul fatto che probabilmente hai il radar per trovarle tutte te!!!

ribadisco che non siamo tutte cos?!!!!!
                        prima di tutto alcune (mi ci metto per prima) siamo autonome e indipendenti in tutto e per tutto, sia economicamente che a livello organizzativo

se devo andare a fare shopping prendo la macchina e vado, a volte con amiche a volte da sola, e comunque lascio scegliere a lui, se vuol venire bene altrimenti nessun problema, non ho bisogno di essere accompagnata per uscire di casa

per muovermi ho la mia macchina e sono autonoma, da quando ho la patente (cio? 2 mesi dopo i 18 anni) non mi sono mai fatta venire a prendere da nessuno!!

ho una casa mia ma ogni weekend vado da Diego l'intero weekend per stare + tempo possibile con lui visto che in settimana non ci vediamo. questo comporta 50km e circa 1 ora di traffico per andare... per fortuna la domenica sera al ritorno il traffico non c'?!

mentre sono la nel weekend ovviamente mi faccio coccolare come una regina perch? lo scopo ? ovviamente quello, noi donne esistiamo solo per quello!

infatti nel weekend cucino perch? mi piace e non mi pesa, facciamo la spesa insieme al sabato mattina anche se io ho sempre odiato andare al sabato al supermercato (ma almeno non si deve stressare lui per pensare a cosa mangiare nel weekend ma ci pensiamo insieme) i mestieri li dividiamo a met? (a meno che come sabato io non mi annoiavo e quindi per occupare il tempo li ho fatti da sola lasciando lui a giocare con l'xbox, tanto non mi pesava )
                        lavatrice, stendini e simili solitamente sono miei amici... visto che resto li 2 o 3 giorni e c'? anche la mia roba provvedo e quello che ho scritto mi sembra il minimo, non ? preteso e non mi sento in obbligo di farlo.. ? una cosa che mi fa piacere fare

se c'? da uscire si esce.. se non c'? nulla da fare o se il tempo fa schifo si sta in casa a riposare

la sostanza ?... siamo tutte uguali? non credo
                        hai fatto bene a mollare una cos?? certo che si

Comment

fra ti appoggio

il problema nn &#232; che sono fatte tutte cos&#236; ma siamo noi che dovremmo esser fatti tutti come diego

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            fra ti appoggio

il problema nn ? che sono fatte tutte cos? ma siamo noi che dovremmo esser fatti tutti come diego
                            fanculo

Comment

dany di fatti tu sei belal che sistemata e la cosa regge e avete un legame forte, quelle/i da soli un perch&#232; della loro solitudine ahim&#232; ce l'hanno... io dal canto mio ho un caratetre del cazz , sono accomodante premuroso e disponibile in tutto ma anche severissimo e fortunatamente non sono alla canan del gas che se mollo unn e trovo piu'.. quindi appena vedo che la cos anon "quaglia" smetto di far eil noto salto ( auhah )
                              da unh lato mi sto evolvendo, sono riuscito a togliermi di dosso tutta quella malinconia e tristezza che da anni mi tromentava perch&#232; da solo sono riuscito in primis a realizzarmi in secundis a viziarmi e darmi cio' che evidentemente altri non possono darmi... forse mi sono viziato anche troppo a stare da solo.. ma daltronde quel famoso sacrificio pe ril tuo futuro quando ti sposerai non lo vedo sensato.. visto che non ho nessuan prospettiva tangibile a riguardo e che bene o male sonop gia' sistemato, anche se da solo.. quindi perch&#232; sacrificare gli anni piu' belli della mia vita per cose che non hanno ne capo ne coda...

continuo a trovare ragazze frustrate che sono state dalal puberta ai 25 anni in una sorta di limbo.. senz aporsi domande obiettivi e esami di coscienza...
                              gran parte di esse si sono nascoste dietro all'universita' per rimandar eil piu' possibile l'entrata effettiva nella VITA DA DONNA, e non da bambina, altre invece lavorano ma i genitori deficienti le mantengono in tutto e per tutto ancora... dimodoch&#232; si ritrovano bambine viziate travestite da donne...

ieri nell'aopice della discussione praticamente sono stato persinoa ccusato di non "trombarla!" ... prima parlate di affetto voglia di stare insieme a prescindere.. e poi dettate legge: VOGLIO USCIRE, VOGLIO FAR EQUALCOSA, VOGLIO TROMBARE , VOGLIO VOGLIO.. MA VAFF &#232; FACILE VOLERE COL POP' DEGLI ALTRI...

non ne faccio uan questione di soldi.. per carita'.. quando posso permettemri uan cosa sperpero volentieri. anche solo x un sorriso... ma di principio ho la nausea...

&#232; uan condanna che mi porto dietro pure con gli amici.. essendo ababstanza "leader" di carattere.. hannos empre affidato a mwe la scelta di dove e cosa fare... quando pero' va male.. la colpa &#232; mia... bella roba.... ieri le hod etto: scusa ma se ti rompi cosi' tanto le palle.. perch&#232; non mi passi a prendere e mi organizzi una belal gironata come io ho sempre fatto con te?

......risposta: MUTA.

poi scocciata mi appoggia la borsa sul cofano (e comicnia a cercare delel cose appoggiandoci di tutto...) io la invito a dusare delicatezza.. sai com'&#232; cofano graffiato = 400€ = 1/3 di mese circa di lavoro...

risposta: OH MA CHE PALLE

e grazie.. se lo sfasci poi chi lo paga?....

ste cose ovviamente dette tra me e me.. ma non ci arrivano..

sono abituate ad avere sempre una via di scampo, la manna dal cielo, l'aiuto del pubblico...

&#232; DURA , MOLTO DURA... a questa eta' &#232; piu' facile trovare SCARTI che tesori... brutto da dire ma &#232; la verita'.. io stesso sono uno scarto, l epochissime ragazze che ho amato davvero hanno preferito( o meglio le ho lasciate.-.) vie piu' semplici e persone meno impegantive e profonde... quelel che si fanno pilotare come deficienti e che si pongono poche domande e ne pongono ancora meno

Comment

Ma, uno dei vantaggi del vivere da soli &#232; proprio quello di disporre a proprio piacimento di una casa, potresti farla fermare a dormire da te quando ci sono problemi di orario... io ho sempre fatto cos&#236;....
                                Last edited by gianlu75; 04-02-08, 12:38.

Comment

Working...