Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io domenica ho fatto il pienaio in svizzera, attualmeno con l'euro forte sul CHF conviene parecchio, li fanno il gasolio a 1.094?, consideriamo 20 centsimi al litro, la mia passat ha 70 litri di pieno, questo vuol dire 14? a pieno in meno...
scusate se ? poco, poi vi dico pure che sono contento di non aver dato nulla allo stato italiano per questi pieni che faccio oltre frontiera, almeno impara a sfruttarmi in ogni modo... e l'altra cosa strana che forse qualcuno sapr? dirmi, ma comemai con un piano in svizzera supero i 1000km e con un pieno in italia arrivo ad 850? ci sar? un motivo o ? solo un caso?
stessa cosa che faccio io...
ma con la benza, il che vuol dire circa 30? a pieno risparmiati
Certo che anche con il petrolio al di sotto dei 90 $ non c'è molto da esultare. Se si pensa che fino a qualche anno fa la normalità erano i 40 $ al barile oggi festeggiamo se è sotto i 90 $.
Certo che anche con il petrolio al di sotto dei 90 $ non c'? molto da esultare. Se si pensa che fino a qualche anno fa la normalit? erano i 40 $ al barile oggi festeggiamo se ? sotto i 90 $.
quando era crollata la russia il petrolio era a 9$ ...
Comment