Non so voi....ma oggi non passa.......sono al lavoro e non ho voglia di fare nulla...mi sento stanco...andrei a prendere il sole al mare......uff...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che giornata noiosa....
Collapse
X
-
Mmm....io....vediamo....uff.....che palle il lavoro!!! Quasi quasi apro un bel bar in un posto caldo.....in costume tutto l'anno.....sotto le palme....uff...mi metterei a piangere....
Comment
-
... ci fosse almeno il sole e invece no!!
afa a tonnellate tanto da coprire il sole!!
e giustamente il sole far? capolino alle 6 di pomeriggio e tutta la domenica (mentre gioco) cos? mi abbronzo collo e braccia!!
Comment
-
Ieri pome dal gran che mi passava ho lavato la motoretta....uff ancora non parte....sto impazzendo...ho una voglia di andare a derapare nei campi!!! Uff....ancora 1 ora e poi si mangia...almeno quello!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... ci fosse almeno il sole e invece no!!
e giustamente il sole far? capolino alle 6 di pomeriggio e tutta la domenica (mentre gioco) cos? mi abbronzo collo e braccia!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by AndreaRS250... ci fosse almeno il sole e invece no!!
ci sar? solo al mattinooo
ma tu piuttosto dov'eri ieri??TIRAPAKKI!!!!!
Comment
X
Comment