Non so voi....ma oggi non passa.......sono al lavoro e non ho voglia di fare nulla...mi sento stanco...andrei a prendere il sole al mare......uff...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Che giornata noiosa....

Collapse

X
- 

Mmm....io....vediamo....uff.....che palle il lavoro!!! Quasi quasi apro un bel bar in un posto caldo.....in costume tutto l'anno.....sotto le palme....uff...mi metterei a piangere....
 Comment
- 

... ci fosse almeno il sole e invece no!!
 afa a tonnellate tanto da coprire il sole!!

e giustamente il sole far? capolino alle 6 di pomeriggio e tutta la domenica (mentre gioco) cos? mi abbronzo collo e braccia!!  
 Comment
- 

Ieri pome dal gran che mi passava ho lavato la motoretta....uff ancora non parte....sto impazzendo...ho una voglia di andare a derapare nei campi!!! Uff....ancora 1 ora e poi si mangia...almeno quello!!!
 Comment
- 

ANDREA MA CI 6 DOMENICA A MANGIARE????????Originally posted by AndreaRS250... ci fosse almeno il sole e invece no!!

e giustamente il sole far? capolino alle 6 di pomeriggio e tutta la domenica (mentre gioco) cos? mi abbronzo collo e braccia!! 
 Comment
- 

NOOO PAOLINO!!!!Originally posted by Paolino81ANDREA MA CI 6 DOMENICA A MANGIARE????????Originally posted by AndreaRS250... ci fosse almeno il sole e invece no!!

ci sar? solo al mattinooo
 ma tu piuttosto dov'eri ieri??TIRAPAKKI!!!!!  
 Comment
X

Comment