Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai non hai la maglietta DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mezzo ot:sulle istruzioni di lavaggio c'? scritto che per rinnovare i colori del logo consigliano di passarci sopra col ferro da stiro
    Io non mi fido molto,qualcuno ha provato?

Comment

• Font Size
      maglietta ordinata..maniche lunghe e corte. + tuta da sci..hihihih

.azz..la tuta da sci..quasi quasi

Comment

• Font Size
        Io l'ho ordinata... ...anche perch? odio essere associale ....per? deve ancora arrivarmi...

Comment

• Font Size
          FORSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..ordinate le magliette.... :P :P :P

Comment

• Font Size
            Ma no, per ravvivare il logo dopo la prima volta che la lavate va rovesciata.. non direttamente sulla stampa..

Bravo Johnny... e dopo vedrai che ti piace e la prendi anche a Miss Johnny per la cena..

Ah Jacque... ci siamo dati alle spese?

Comment

• Font Size
              sai com'?..........ma vorrei proporee qulcosa per quando vado a sciare....

Comment

• Font Size
                Ah, in settimana, se trovo qc. che mi faccia due cosette di grafica propongo una nuov versione della maglietta con logo classico DDG e in anteprima un capo della collezione 'DDG Twins Team 2004'...

Comment

• Font Size
                  ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...da sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Gi?.. vediamo chi mi d? una mano..

Ragazzi ma dove e cosa avete ordinato che mi segna 95 magliette ancora..

Comment

• Font Size
                      Chi ha votato che costa troppo?

Comment

• Font Size
                        io no.!!!!!

Comment

• Font Size
                          dai coprate comprateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
                            E rispondete al sondaggio...

Comment

• Font Size
                              Io son stato tra i primi a ordinarle... la mia ? arrivata in 5 giorni, quella in "confezione regalo" per Francesca ? arrivata in 3 giorni.

Appena mi vien voglia magari ne ordino una come quella di Francesca, con la scritta davanti grande e centrale, che occupa tutta la maglietta in larghezza. La mia ha la scritta piccola posizionata sul cuore.

Le magliette se potete pagatele con la carta di credito o con il bonifico, in contrassegno vanno su un po' di spese... comunque sono di ottima qualit? sia di tessuto che di stampa. Io la metto spesso e volentieri sotto la tuta quando vado in moto, cos? quando mi fermo e tolgo la giacca faccio lo "sborone"!!

Comment

• Font Size
                                Io e skizzik abbiamo la maglietta a maniche corte e lui ora ha ordinato anke quella a maniche lunghe (troppo bella ), sabato al salone di MI siamo andati in giro con la maglietta!

Pensate ke MadMax ha riconosciuto Bressa dalla maglietta!

Secondo me sono molto belle e ce ne sono x tutti i gusti e alle cene si incontra tutta gente simpatica ke ti lascia molto dentro come emozioni, secondo me una volta provata una cena DDG nn si scorda pi? e si cerca di fare di tutto x tornarci.

Comment

X
                                Working...
                                X