ciao a tutti! era un po'di tempo, che leggevo il forum da visitatrice, ma ieri sera su invito di alcuni utenti, trovati in chat, ho deciso di iscrivermi. mi chiamo cristina, ho 18 anni e abito a trento. ho incontrato alcuni voi l'anno scorso durante un giro daidegas! spero di trovarmi bene assieme a voi. un saluto particolare a stecca, cuoricina e a nexus. vi auguro una buona giornata, kia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono arrivata anch'io
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: sono arrivata anch'io
Originally posted by kiaciao a tutti! era un po'di tempo, che leggevo il forum da visitatrice, ma ieri sera su invito di alcuni utenti, trovati in chat, ho deciso di iscrivermi. mi chiamo cristina, ho 18 anni e abito a trento. ho incontrato alcuni voi l'anno scorso durante un giro daidegas! spero di trovarmi bene assieme a voi. un saluto particolare a stecca, cuoricina e a nexus. vi auguro una buona giornata, kia
Benvenuta, ma come fai a conoscere Nexsus?
Comment
-
Re: sono arrivata anch'io
suBBBito beccataaaaOriginally posted by MissNexsusOriginally posted by kiaciao a tutti! era un po'di tempo, che leggevo il forum da visitatrice, ma ieri sera su invito di alcuni utenti, trovati in chat, ho deciso di iscrivermi. mi chiamo cristina, ho 18 anni e abito a trento. ho incontrato alcuni voi l'anno scorso durante un giro daidegas! spero di trovarmi bene assieme a voi. un saluto particolare a stecca, cuoricina e a nexus. vi auguro una buona giornata, kia
Benvenuta, ma come fai a conoscere Nexsus?
Comment
-
grazie a tutti per il caloroso benvenuto! cara miss, nexus l'ho visto l'anno scorso al giro e poi ho seguito le sue peripezie sul forum. poverino, si ? fatto anche male ad un dito, mi dispiace tanto per lui, vorrei poterlo curare!
Comment
-
:surprise: :surprise: :surprise: PERICOLO PERICOLO...DANGER DANGER!!!....Miss Nex stai calmaaaaaaaaaOriginally posted by kiagrazie a tutti per il caloroso benvenuto! cara miss, nexus l'ho visto l'anno scorso al giro e poi ho seguito le sue peripezie sul forum. poverino, si ? fatto anche male ad un dito, mi dispiace tanto per lui, vorrei poterlo curare!
Comment
X

Comment