Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta nuova legge sulle intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E ribadisco...si parla di legge non di politica.

Allora, in linea di massima hai ragione...ma cavolo un sacrificio tutti dovremmo farlo per rimetterci in carreggiata...dai, ma che sporchi traffici permettiamo???Hai visto ANNOZERO giovedì sera?Da far accapponare la pelle...Guarda ben contento di sacrificare la mia privacy di onesto cittadino per far dare un paio di calci in culo a qualche furbone .

Discorso spaccio...
    Fai pure.
    Ma il telefono ce l'ha sotto controllo da parecchio e lo sa.Non servo certo io per inguaiarlo.è già bello inguaiato il ragazzo.Qui da noi lo straconoscono tutti.
    e i suoi processini li ha già subiti.
    Last edited by gabelbrucken; 26-01-08, 17:44.

Comment

• Font Size
      sicuramente non è che ci sono mighliaia di persone con le cuffie che sentono tutte le telefonate per sentire se si parla di cose illegali, se mi mettessero sotto controllo il telefono sai che ci tirano fuori..al limite si fanno due risate per le cavolate che spariamo se dovessero ascoltare

Comment

• Font Size
        Paghiamo profumatamente il funzionamento della baracca perchè speriamo che ci garantisca le libertà fondamentali, ed il diritto alla privacy è una di queste.

Che degli incapaci, perkè se negli altri paesi ci riescono senza, i nostri pm, forze di polizia e similari sono evidentemente incapaci, non sappiano far giustizia senza ledere questa libertà e dunque non sappiano fare giustizia senza compiere reati personali è del tutto inaccettabile.

Ancor più inaccettabile diventa quando tali intercettazioni sono utilizzate a fini politici ovviamente.

Già sti figli di buona donna possono tranquillamente mettere il becco dentro il mio contocorrente e monitorizzare il mio stile di vita, ci manca solo che possano continuare ad ascolta le mie infamate nei loro confronti espresse al telefono o anche in casa, visto che le intercettazioni non son mica solo telefonike eh!

Questo è stato di polizia, dove tale polizia serve ad ingabbiare o smerdare chi è contro il potere giuridico assoluto o kmq è schierato da una parte, serve a far intascare più quattrino al sistema e solo raramente e quasi fortuitamente serve a impedire che dei reati si compiano verso il cittadino.
        Last edited by MiKiFF; 26-01-08, 18:01.

Comment

• Font Size
          Il discorso è che se c'è un grave sospetto di reato è giusto che si intercetti, ma è insensato che si intercetti chiunque nel sospetto che qualcuno forse abbia commesso un reato... la differenza è fondamentale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Il discorso ? che se c'? un grave sospetto di reato ? giusto che si intercetti, ma ? insensato che si intercetti chiunque nel sospetto che qualcuno forse abbia commesso un reato... la differenza ? fondamentale!
            si appunto...quoto...sta a vedere che quando scherzo con i miei amici su colpi in banca (intesi come prelievi al bancomat ) e parlo di coca cola chiamandola coca e basta..mi ritrovo gli swat in casa

Comment

• Font Size
              ho capito, niente più sms ne chiamate d'ora in poi torneranno in auge i pizzini anche x la morosa

Comment

• Font Size
                ma so l'unico che me ne frega un ***** e al telefono e su msn dico apertamente le cose? Ma dai, non fate come i miei amici che non dicono "canna" al telefono perche se no ti imboccano gli SWAT a casa....la gente si crede che i monitoraggi siano a campione e bla bla bla.....bho...io sono dell'idea che in uno stato equilibrato, se non ho nulla da temere, mi possono fare tutti i controlli che gli pare.....certo se ci sta' Pinochet al potere qualche dubbio su una battuta al telefono me lo faccio.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ma so l'unico che me ne frega un ***** e al telefono e su msn dico apertamente le cose? Ma dai, non fate come i miei amici che non dicono "canna" al telefono perche se no ti imboccano gli SWAT a casa....la gente si crede che i monitoraggi siano a campione e bla bla bla.....bho...io sono dell'idea che in uno stato equilibrato, se non ho nulla da temere, mi possono fare tutti i controlli che gli pare.....certo se ci sta' Pinochet al potere qualche dubbio su una battuta al telefono me lo faccio.....
                  Io me ne frego ci mancherebbe, per? se sei "importante" e scomodo... si sa come funziona la magistratura in italia no?

Comment

• Font Size
                    Caduto Prodi ci ritroveremo con qualche altro coglione al governo

La mia proposta?
                    A casa tutti e si ricomincia con gente dai 40 ai 55 anni.
                    Basta con le cariatidi che non sanno il significato di internet, SMS, MMS e tutte le nuove tecnologie.

GENTE NUOVA

Comment

• Font Size
                      La mia proposta, a casa comunisti fascisti e democristiani... scommettiamo che poi l'italia riparte...

Comunque torniamo in topic!

Comment

• Font Size
                        La mia proposta, a casa comunisti fascisti e democristiani... scommettiamo che poi l'italia riparte...

Comunque torniamo in topic!
                        Beh, hai detto poco, devi far fuori il 90% della popolazione...

Comment

• Font Size
                          Il discorso ? che se c'? un grave sospetto di reato ? giusto che si intercetti, ma ? insensato che si intercetti chiunque nel sospetto che qualcuno forse abbia commesso un reato... la differenza ? fondamentale!
                          B?, a parte che non credo ci siano fondi per intercettare chiunque...Basterebbe aprire gli occhi cavoli!!!
                          Si ? visto che sugli alti scranni c'? del marcio...benissimo si cominci da l?...Poi per la miseria, li vedi i marcioni in giro, le vedi le macchinone...a random tra i megamiliardarii, un intercettatina la darei...saran mica tutti solo dei gran risparmiatori...e se lo fossero...benissimo.Hanno la mia stima...Tanto di cosa hanno paura...per i reati finanziarii c'? l'indulto...

Comment

• Font Size
                            Ancora meglio gabel, intercettazioni sulla base del reddito, ovvero chi ha soldi è più probabile che rubi dunque perchè non controllarli???

Ma chi è quel cojone che diceva ke il comunismo non esiste più???

Comment

• Font Size
                              Appunto è inaccettabile che perchè uno ha il macchinone debba essere intercettato, con la presunzione che abbia commesso dei reati... o che chi è scomodo (vedi Mastella) venga spulciato finchè non si trova una frase per metterlo fuori dai giochi... eh su!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ancora meglio gabel, intercettazioni sulla base del reddito, ovvero chi ha soldi ? pi? probabile che rubi dunque perch? non controllarli???

Ma chi ? quel cojone che diceva ke il comunismo non esiste pi????

Per carit?, era una provocazione...
                                per? scusa...fai conto che io intercetto un capomafia...e il capomafia parla con te...
                                Che si fa?
                                Non penso che tu possa essere implicato in qcosa?
                                Non comincio ad intercettare te?

Se io sono in buoni rapporti con uno spacciatore in palestra...e in palestra c'? un carabiniere...e il carabiniere riconosce lo spacciatore...
                                potr? chiedersi se forse anch'io so o faccio qcosa di losco o No'?e quindi chiedere di intercettarmi?

Comment

X
                                Working...
                                X