Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta nuova legge sulle intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Appunto ? inaccettabile che perch? uno ha il macchinone debba essere intercettato, con la presunzione che abbia commesso dei reati... o che chi ? scomodo (vedi Mastella) venga spulciato finch? non si trova una frase per metterlo fuori dai giochi... eh su!
    Va bene, ? una proposta classista...ma se hai fatto tutto a regola che problema c'??
    Cmq nel post precedente ho spiegato come la penso...stai tranquillo che il capocosca con qualche riccone col macchinone ci parla...
    Saranno mica tutti con l'utilitaria quelli del parentado di Don Mastella...

Comment

• Font Size
      Ma è tanto difficile pensare che per essere accusato ci debbano essere delle prove.... o perchè mi compro una Ferrari, magari guadagnata con il lalvoro, devo avere gente che si fa i cazzi miei e mi ascolta al telefono (tra l'altro pagato con i soldi miei)???

Comment

• Font Size
        Solo per chiarire, le intercettazioni telefoniche sono disposte da un giudice A SEGUITO di una indagine
        non è possibile ascoltare conversazioni private per cercare reati se non c'è una indagine preliminare
        Last edited by div; 26-01-08, 19:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by div View Post
          Solo per chiarire, le intercettazioni telefoniche sono disposte da un giudice A SEGUITO di una indagine
          non ? possibile ascoltare conversazioni private per cercare reati se non c'? una indagine preliminare
          Appunto.
          Il problema ? il maledetto paradosso capitato ai danni( e meno male ) di Fassino e D'Alema e la loro scalata immobiliar-assicurazionistica...se io indago sul fatto X...e mentre ascolto due maiali che parlano del reato X loro dicono:<<Vabb? meno male che nessuno ha scoperto che il nostro amico Tizio sta facendo il reato Y in quell'altra amministrazione comunale>>
          A quel punto che fai?

Non vai giustamente a vedere quale minkya ? il reato Y di cui parlano i maiali di cui sopra?

RAgazzi mi sembra di vedere una puntata di ai confini della realt?...ma stiamo scherzando???
          Cio? intercetto Tot? Riina per scoprire SE ha sciolto nell'acido una scolaresca e ascoltandone le conversazioni scopro che un suo parente paga tangenti ad un politico e io non inculo il politico solo perch? non stavo cercando prove su di lui???

Maddai!!!

Comment

• Font Size
            Ma &#232; tanto difficile pensare che per essere accusato ci debbano essere delle prove.... o perch&#232; mi compro una Ferrari, magari guadagnata con il lalvoro, devo avere gente che si fa i cazzi miei e mi ascolta al telefono (tra l'altro pagato con i soldi miei)???

Guarda ...intanto l'intercettazione non &#232; una prova in s&#232;...ma mi basta per aprire un'inchiesta...o no?e se hai qcosa da nascondere non sei onesto...Almeno la vedo cos&#236;...
            Hai la Ferrari?Benone, visto che c'&#232; gente che non ha nemmeno il triciclo, ti scoccia se mi chiedo perch&#232; ce l'hai e come l'hai comprata oppure no?
            Pi&#249; paura di un' intercettazione o di una visitina dell'agenzia delle entrate?

Coda di paglia?
            Last edited by gabelbrucken; 26-01-08, 20:09.

Comment

• Font Size
              Beh, mi scoccia si, ci mancherebbe!

Si ma vi rendete conto cosa sia successo con Mastella??

Io personalmente non lo sopporto, ma qullo che hanno fatto &#232; scandaloso... capite che se uno &#232; scomodo lo tartassano finch&#232; non trovano una frase che "potrebbe" nascondere qualcosa? E succede con tanti in parlamento...

Comment

• Font Size
                Beh, mi scoccia si, ci mancherebbe!

Si ma vi rendete conto cosa sia successo con Mastella??

Io personalmente non lo sopporto, ma qullo che hanno fatto ? scandaloso... capite che se uno ? scomodo lo tartassano finch? non trovano una frase che "potrebbe" nascondere qualcosa? E succede con tanti in parlamento...
                Potrebbe?????????????????????????????????????????? ????????????????????

Scusa ma nascondeva o no?

Non ? che arrestano lui...
                Se i suoi parenti son dei marcioni ? giusto che paghino.
                Cavolo, Garzie a Mastella!!!C'? da fargli una statua...magari lui non ha fatto un cavolo ma almeno stando appresso a lui un p? di sporcizia la ripuliamo.
                Figurati, lui a me fa quasi tenerezza...Mi sa che lui ? un "onesto" burattino di chi sta sopra di lui....

Comment

• Font Size
                  Guarda che &#232; stata arrestata la moglie perch&#232; ha detto: "&#232; un uomo politicamente morto", dove sta il reato? Tant'&#232; che molti pubblici ministeri, anche molto autorevoli, ritengono totalmente illegittimo l'arresto...

Ti faccio un altro esempio, un politico di cdx bassetto con le orecchie grandi &#232; stato indagato per concussione perch&#232; aveva parlato con senatori dell'opposizione (cosa che mi sembra scontata, &#232; normale che cerchi di "portarli" dalla sua), ora lo stesso &#232; stato fatto da un altro politico del csx (sempre bassetto, con un muso da stupido raro ) durante la crisi... per&#242; non &#232; stato indagato... va che strano... capisci?

Comment

• Font Size
                    Io trovo scandaloso cosa uno come mastella (e tutti i suoi simili dei pi? vari schiaramenti da dx a sx) pensa sia la gestione della cosa pubblica.
                    La moglie duscuteva dell'assegnazione di cariche pubbliche come se fossero di propriet? del suo partito politico.
                    io trovo vomitevole questo comportamento che si cerca persino di giustificare, non certo il comportamento dei giudici.
                    poi ognuno pu? pensarla come crede

Comment

• Font Size
                      Guarda che ? stata arrestata la moglie perch? ha detto: "? un uomo politicamente morto", dove sta il reato? Tant'? che molti pubblici ministeri, anche molto autorevoli, ritengono totalmente illegittimo l'arresto...

Ti faccio un altro esempio, un politico di cdx bassetto con le orecchie grandi ? stato indagato per concussione perch? aveva parlato con senatori dell'opposizione (cosa che mi sembra scontata, ? normale che cerchi di "portarli" dalla sua), ora lo stesso ? stato fatto da un altro politico del csx (sempre bassetto, con un muso da stupido raro ) durante la crisi... per? non ? stato indagato... va che strano... capisci?
                      Guarda che non ? stata arrestata per quello...Leggi cosa dice div

Comment

• Font Size
                        Ciao Gabel
                        io non s? di preciso il motivo per il quale la moglie ? stata arrestata, ma s? che il fulcro dell'inchiesta ruota attorno alla spartizione di cariche importanti nella sanit?, in barba a qualunque motivazione di merito, ma esclusivamente basate su tessere di partito e interessi privati.

Comment

• Font Size

questa cosa capita per pura coincidenza con la censura alle iene del servizio su ceppaloni di mastella ..

ora che mastella passa da un partito all'altro ...non si deve + sapere nulla

strano che uno che ? stato intercettato mentre parlava con il direttore della rai per comprare i politici ora voglia vietare le intercettazioni

Comment

• Font Size
                            Cocis ricordiamoci per? che anche il nostro beneamato e defunto governo di sx era da mesi che polemizzava e parlava di limitare le intercettazioni telefoniche (dopo che d'alema & Co. erano stati sentiti festeggiare per la scalata ad Antonveneta)
                            l'unica reale differenza tra il nano di arcore ed il mortadellone ? il modo di esprimersi..... uno scenografico e rumoroso....l'altro accomodante e strisciante
                            sono 2 facce della stessa medaglia

Comment

• Font Size
                              Si ma infatti io non ne faccio un discorso politico, a priori il metodo &#232; sbagliato!

Comment

• Font Size
                                Ma non vi viene il vago sospetto, che una legge proposta prima dalla sinistra e poi dalla destra, a noi cittadini non serva a un *****?

che forse e' una legge che serve a parare il culo ai maiali?

Se io non ho da nascondere nulla, non vedo come si possa arrivare ad indagarmi...

Paniz, te dici che ti vengono i sospetti perche' i magistrati non fanno che indagare a rotta di collo i politici...ma che forse i politici siano effettivamente dei ladroni e sti pori cristi cercano di levarceli dalle balle non potrebbe essere?

Sempre piu dell'idea che la parola Pudore non esista piu nel vocabolario di molti....

Comment

X
                                Working...
                                X