Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vero...vane reminescenze di arezzo le ho....tu hai capitoOriginally posted by Giulius999 View Postio ho capito
ah buongiorno a tutte

c'hanno provato in due e de rosa ha grippatoOriginally posted by Cimo77 View Postcapisco lu......beh ? cmq positivo il fatto che tu c'abbia provato....per il resto...chi nasce tondo difficilmente diventa quadro
anche se "la speranza ? l'ultima a morire"...
nessuno che fa il Cimini di turno? tz?......pilotini

Comment
-
-
secondo te?Originally posted by Giulius999 View Postggiono Cimucci

starai mica al alvoro pure oggi?
7-19

e m'? saltato pure il riposo di domani....
io sto aspettando le foto del fotografo della pistata, che fosse la volta buona che m'han fatto delle foto "ON AIR"Originally posted by l'incosciente View Postc'hanno provato in due e de rosa ha grippato

Comment
-
-
ferie?what's ferie?Originally posted by Giulius999 View Posteh ma che palle
si ma ferie tu mai
scherzi a parte.....sono prossimo al collasso....che vogliamo farci....
no di cognome faccio PIRLA,perch? sarei anche potuto stare a casa in malattia co sta spalla....ma siccome mi scoccia far fare "i botti" agli altri colleghi....vengo a lavoro....(e poi praticamente parlando,se mi mettevo in mutua pure io.....non so come avrebbero fatto a coprire i turni)Originally posted by @Sky@ View PostGi? ma quanto casso lavori????? di cognome fai "stakanovv"?????

ai craiOriginally posted by l'incosciente View Postgiulio

nn viene manca a riheka a provare la marmottino
Comment
-
-
sei troppo buono Giò......Originally posted by Cimo77 View Postno di cognome faccio PIRLA,perchè sarei anche potuto stare a casa in malattia co sta spalla....ma siccome mi scoccia far fare "i botti" agli altri colleghi....vengo a lavoro....(e poi praticamente parlando,se mi mettevo in mutua pure io.....non so come avrebbero fatto a coprire i turni)
ed anche un po Pirla

Last edited by @Sky@; 17-08-08, 09:47.
Comment
X

Comment