Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Esercizi x aumentare il fiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domanda in tema: per andare a correre è meglio coprirsi molto oppure stare leggeri?
    Io di solito tendo a correre molto coperto x sudare ma non so se è giusto fa male.
    Non mi alleno x competizioni ma per controllare il peso e stare in forma: è quindi meglio sudare come caproni e come caprette?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      domanda in tema: per andare a correre ? meglio coprirsi molto oppure stare leggeri?
      Io di solito tendo a correre molto coperto x sudare ma non so se ? giusto fa male.
      Non mi alleno x competizioni ma per controllare il peso e stare in forma: ? quindi meglio sudare come caproni e come caprette?
      La sudata che fai la reintegri allora prima bicchierata d'acqua.Non ha alcun effetto dimagrante.Elimini acqua .Stop.Ma la riprendi subito.Un conto ? farlo perch? subito dopo devi presentari in spiaggia o ad una photosession...o farlo per disidratarti e perdere il peso perch? hai una gara di boxe, bb, pl, ecc ecc...Vedi il cartone animato di Rocky Joe...Dieta inumana e corse sepolto di felpe per perdere liquidi...ma non ? dimagrimento...Prima di fare delle foto correvo con la Triacana e il domopak sull'addome...effetto spettacolare...ma dopo pranzo era finito tutto...se si tratava di un pranzo normale...poi ovvio, se mangi un tonno e mezza mela a pranzo e cena, l'acqua non la riemtti su facilmente...

Lassa sta'...corri come preferisci ma non indurre di proposito una sudorazione abnorme.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        La sudata che fai la reintegri allora prima bicchierata d'acqua.Non ha alcun effetto dimagrante.Elimini acqua .Stop.Ma la riprendi subito.Un conto ? farlo perch? subito dopo devi presentari in spiaggia o ad una photosession...o farlo per disidratarti e perdere il peso perch? hai una gara di boxe, bb, pl, ecc ecc...Vedi il cartone animato di Rocky Joe...Dieta inumana e corse sepolto di felpe per perdere liquidi...ma non ? dimagrimento...Prima di fare delle foto correvo con la Triacana e il domopak sull'addome...effetto spettacolare...ma dopo pranzo era finito tutto...se si tratava di un pranzo normale...poi ovvio, se mangi un tonno e mezza mela a pranzo e cena, l'acqua non la riemtti su facilmente...

Lassa sta'...corri come preferisci ma non indurre di proposito una sudorazione abnorme.
        no, no non devo fare foto n? altro pensavo aiutasse a brucuare di pi? visto ke si fatica di pi?, mi sono accorto ke correndo coperto, la frequenza cardiaca ? un po' pi? alta.
        Grazie x i preziosi consigli ke dai

Comment

• Font Size
          no, no non devo fare foto n? altro pensavo aiutasse a brucuare di pi? visto ke si fatica di pi?, mi sono accorto ke correndo coperto, la frequenza cardiaca ? un po' pi? alta.
          Figurati...
          Certo se la FC aumenta da coperto ? un plus...MA...
          perch? aumenta?Perch? stai lavorando meglio o PEGGIO?nel senso ...immagina una moto a 230km/h in autostrada...se ? in quarta o in seconda le cose cambiano parecchio per il motore...eppure la velocit? ? la stessa...
          Allora ,se fai sforzo perch? NON respiri, non ? pi? un esercizio dimagrante...n? allenante in senso specifico...pu? essere un esercizio buono per chi deve prepararsi ad una P-Dakar, non per uno che deve tenersi in forma...hai mai provato a trattenere il respiro per 20 secondi mentre corri...respirare normalmente per un minuto e poi ancora trattenere il respiro per altri 20 secondi?Di certo alleni tutti i metabolismi (lattacido alattacido aerobico,anaerobico )e Il cuore batte moooooooooooooooooooooooooolto pi? forte...ma ci? non significa che NON sia deleterio...
          Metti sempre la salute su uno dei due piatti della bilancia...

Se cerchi dal correre coperto maggior sforzo, comprati un gilet zavorrato...davvero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Figurati...
            Certo se la FC aumenta da coperto ? un plus...MA...
            perch? aumenta?Perch? stai lavorando meglio o PEGGIO?nel senso ...immagina una moto a 230km/h in autostrada...se ? in quarta o in seconda le cose cambiano parecchio per il motore...eppure la velocit? ? la stessa...
            Allora ,se fai sforzo perch? NON respiri, non ? pi? un esercizio dimagrante...n? allenante in senso specifico...pu? essere un esercizio buono per chi deve prepararsi ad una P-Dakar, non per uno che deve tenersi in forma...hai mai provato a trattenere il respiro per 20 secondi mentre corri...respirare normalmente per un minuto e poi ancora trattenere il respiro per altri 20 secondi?Di certo alleni tutti i metabolismi (lattacido alattacido aerobico,anaerobico )e Il cuore batte moooooooooooooooooooooooooolto pi? forte...ma ci? non significa che NON sia deleterio...
            Metti sempre la salute su uno dei due piatti della bilancia...

Se cerchi dal correre coperto maggior sforzo, comprati un gilet zavorrato...davvero!
            Il concetto ? molto chiaro, grazie
            Mi devo decidere a correre meno coperto

Comment

• Font Size
              Beh...io sono uno di quelli che usa un p? tutti gli "aiutini"...nei limiti della decenza...il pi? buono che ho trovato, ed ? legalissimo, ? l'SCT Stack della Ultimate Italia, ? un concentrato di Sinefrina, caffetina e taurina con l'aggiunta di Sinetrol...praticamente il meglio della combinazione Efedrina Caffeina Aspirina senza essere illegale e preicolosa per l'oragnismo...cmq, una dieta con pochi carboidrati e tante fibre rende moltissimo...senza troppi aiuti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Beh...io sono uno di quelli che usa un p? tutti gli "aiutini"...nei limiti della decenza...il pi? buono che ho trovato, ed ? legalissimo, ? l'SCT Stack della Ultimate Italia, ? un concentrato di Sinefrina, caffetina e taurina con l'aggiunta di Sinetrol...praticamente il meglio della combinazione Efedrina Caffeina Aspirina senza essere illegale e preicolosa per l'oragnismo...cmq, una dieta con pochi carboidrati e tante fibre rende moltissimo...senza troppi aiuti...
                Perdonami Alem.....ma l'SCT stack consta di SINEFRINA,CAFFEINA E TIROSINA(NON TAURINA)....e ti posso assicurare che in quanto ad efficacia DOCUMENTATA non vale l'unghia di un mignolo dell'ECA stack....

Comment

• Font Size
                  in una palestra dove ho lavorato anni fa c'era un FOLLE che si metteva tuta,felpa,k-way...si infilava nel bagno turco e cominciava a correre sul posto per 1 ora... ....dopo che ce ne siamo accorti gli abbiamo ridato i soldi e lo abbiamo cacciato dalla palestra....ah, era ciccione, flaccido e privo di muscoli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Perdonami Alem.....ma l'SCT stack consta di SINEFRINA,CAFFEINA E TIROSINA(NON TAURINA)....e ti posso assicurare che in quanto ad efficacia DOCUMENTATA non vale l'unghia di un mignolo dell'ECA stack....
                    Sorry... ma l'ECA non ? quello illegale? Quindi, stando nella legalit?, credo non si possa che sfruttare quella unghia di mignolo che hano battezzato SCT se invece ECA stack di cui parli ? legale, dimmi solo dove trovarla

Comment

• Font Size
                      Sorry... ma l'ECA non ? quello illegale? Quindi, stando nella legalit?, credo non si possa che sfruttare quella unghia di mignolo che hano battezzato SCT se invece ECA stack di cui parli ? legale, dimmi solo dove trovarla
                      Non so, un mio collega dice che negli States ? legale...per? di certo non te ne puoi andare in aereo carico di boccette, quindi...

Spruzzati in gola un p? di Ventolin...

Comment

• Font Size
                        Monores?...........

Comment

• Font Size
                          Ci siam capiti...ma...raga...Adesso mettete le foto!!!
                          Se non siete gi? a messi stra-bene vi proibisco di buttar gi? melma...Il corpo si abitua a tutto...se partite in tromba con gli aiuti quando avete magari 10 kg di grasso sul girovita , poi quando il corpo si sar? adattato anche a quelli mi chiederete cosa ne penso di una pippata di coca o della ozonoterapia...
                          Anche lo S.......t(che adoravo) funziona massimo per un mese...poi i recettori si saturano...Funziona cos? anche con le bombe...ecco perch? poi diventa una tossicodipendenza...perch? poi o hai un medico sportivo compiacente che ti fa fare fior di cicli supermonitorati oppure ti servono dosi sempre pi? massicce per ottenere o mantenere risultati...

Comment

• Font Size
                            Gabel...per quanto mi riguarda credo di utilizzare quello che mi serve e cmq mai in maniera continuativa proprio per evitare che il corpo si abitui...come messo bene non so cosa intendi ma io ho dovuto fare una scelta, visto che di crescere non se ne parla, la genetica non è stata generosa con me, ho deciso di puntare sulla qualità e sulla definizione dove la natura mi è stat + amica. Quindi, per fare un esempio, uso creatina per avere un pò + di "pienezza" del muscolo, mantengo la dieta iperproteica (mi pare che si chiami "a zona") per evitare di dimagrire a discapito della muscolatura e utilizzo a cicli integratori che aiutino a utilizzare le riserve di grasso...
                            Se non fosse che anni fa ero ingrassato a dismisura adesso avrei tutta la tartaruga...invece è un continuo lottare per pulire la zona dell'ombelico per capirci, dove ho una sorta di mucchietto che non ne vuole sapere di sparire.
                            Cmq nel complesso sono discretamente asciutto e proporzionato...ma non grosso nè particolarmente definito...

Comment

• Font Size
                              Il sistema miglio secondo me ? lo stripping fatti una ricerca su internet e vedrai che troverai tutte le indicazioni utili

Comment

• Font Size
                                Gabel...per quanto mi riguarda credo di utilizzare quello che mi serve e cmq mai in maniera continuativa proprio per evitare che il corpo si abitui...come messo bene non so cosa intendi ma io ho dovuto fare una scelta, visto che di crescere non se ne parla, la genetica non ? stata generosa con me, ho deciso di puntare sulla qualit? e sulla definizione dove la natura mi ? stat + amica. Quindi, per fare un esempio, uso creatina per avere un p? + di "pienezza" del muscolo, mantengo la dieta iperproteica (mi pare che si chiami "a zona") per evitare di dimagrire a discapito della muscolatura e utilizzo a cicli integratori che aiutino a utilizzare le riserve di grasso...
                                Se non fosse che anni fa ero ingrassato a dismisura adesso avrei tutta la tartaruga...invece ? un continuo lottare per pulire la zona dell'ombelico per capirci, dove ho una sorta di mucchietto che non ne vuole sapere di sparire.
                                Cmq nel complesso sono discretamente asciutto e proporzionato...ma non grosso n? particolarmente definito...

Ciao, forse non mi sono spiegato.Non stavo accusando nessuno, volevo solo sincerarmi che chi non avesse neppure idea di quanto ? capace di dimagrire senza aiuti non si buttasse negli integratori a testa bassa.Da quel che ho capito tu hai una certa anzianit? d'allenamento quindi sei in grado di decidere cos'? meglio per te. e in cosa eccelli...

Comment

X
                                Working...
                                X