Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nuoto quasi regolarmente... faccio i miei 1200/1500 mt.... ora cerco di aumentare il ritmo... senza massacrarmi con la dieta, ma diminuendo solo un pochino l'apporto di carboidrati.
anche se ancora devo capire quali sono i cibi a basso contenuto glicemico.
cmq penso che questa discussione possa servire anche ad altri... anche se siamo OT, penso che anche chi vuole aumentare il fiato possa beneficiare di queste nozioni!!
cmq penso che questa discussione possa servire anche ad altri... anche se siamo OT, penso che anche chi vuole aumentare il fiato possa beneficiare di queste nozioni!!
Certo...lo dico anche per non incorrere nelle ire del mod o perch? possa ,sponte sua ,rititolare la discussione.
e cosa consigliate ad un ragazzo alto 1.80 che pesa la bellezza di 80 kg fa 2 volte alla settimana allenamenti di calcio e la domenica la partita....mangia come un leone e vorrebbe perdere peso e mettere su qualche muscoletto?? il kettlebell potrebbe tornarmi utile??
Gabel e Neeko help please.....vorrei tornare un pò in forma....in linea e con qualche muscolettino visibile.....spero abbiate voglia di aiutarmi se no don't worry...
e cosa consigliate ad un ragazzo alto 1.80 che pesa la bellezza di 80 kg fa 2 volte alla settimana allenamenti di calcio e la domenica la partita....mangia come un leone e vorrebbe perdere peso e mettere su qualche muscoletto?? il kettlebell potrebbe tornarmi utile??
Gabel e Neeko help please.....vorrei tornare un p? in forma....in linea e con qualche muscolettino visibile.....spero abbiate voglia di aiutarmi se no don't worry...
Gabel e Neeko help please.....vorrei tornare un pò in forma....in linea e con qualche muscolettino visibile.....spero abbiate voglia di aiutarmi se no don't worry...
Guarda , leggevo sul sito di Civalleri che lui ha fatto perdere "tonnellate" ad un judoka professionista che non aveva tempo per diete nè aerobica solo integrando il kettlebell nei suoi allenamenti...
Io non dico che vada bene per tutti e per tutto...ma è proprio il carattere di sfidda che possiede il kbell che ti spinge ad allenarti...e a finire la routine...Impara a fare il Turkish get-up...poi con un kettlebell leggero cerchi di farlo il maggior numero di volte possibile in 10 minuti...e sei a posto...
Se poi diventi bravo e impari ad usare il kbell pesante...di muscoli ne tiri fuori quanti ne vuoi...
Ovvaimente se non regolarizzi la dieta non otterrai un gran dimagrimento...ma il fiato sì...se ti attieni ad una dieta scrupolosa otterrai anche dei magnifici risultati in termini di dimagrimento...
Se vuoi stare sul classico non si scappa...Aerobica e deficit calorico.Caffeina può aiutare...ma non esagerare...nè consiglierei ad un amico l'efedrina...che però, in effetti...aiuta parecchio...
Premesso che non ne voglio fare uso x vari motivi... Che ne dici dei termogenici?
NB: Ma in poche parole, cosa differiscono le kbell, dai pesi normali (lo sò, non sono proprio sveglissimo ;-P) ???
Li ho usati e funzionano di brutto MA non me la sento di consigliarteli.Ovviamente non parlo delle cacatine che vendono al negozio di integratori...Parlo di quelle cose che può farti un chimico su richiesta. Aspirina Caffeina ed Efedrina in un unico prodotto.Non saprei dirti le proporzioni dei principi attivi, ma questo è IL TERMOGENICO per antonomasia.Tutti quelli che vendono legalmente vengono ottenuti usando dei vegetali (es.Salice Bianco) che mimano più o meno l'ECA.
Ma come ti dicevo gli effetti collaterali possono essere tosti.
L'azione dell'ECA è sinergica, in quanto è un (...)bloccante...ovvero impedisce il deposito dei lipidi...tra l'altro è una sorta di paradosso,ovvero, in effetti, ne velocizza il deposito ,ma ne velocizza(in proporzione maggiore ) l'espulsione/consumo.
Gli altri termogenici da negozio non sono temibili...un aiutino lo danno.nella proporzione in cui la passiflora e il tiglio possono farti dormire.
Su un meccanismo simile a quello dell'ECA si basa anche il Clenbuterolo...anche qui siamo nel regno del doping...impedisce il lavoro di alcuni recettori...inibendoli è come se il grasso non venisse riconosciuto...
E poi c'è lo IODIO...e anche quello è un mondo a parte...in grosse quantità può davvero funzionare...ma anche rovinarti...è contenuto in minime quantità nel KiloKal...e in enormi quantità nel farmaco chiamato ANTIADIPOSO.
Uhm...lo iodio c'è anche nella Triacana , una crema che vendevano in svizzera...utile per gli ultimi ritocchi quando eri già scuoiato...la applicavi sotto del domopak sull'addome e via, 40 minuti di aerobica...e tiravi fuori le vene vicino alle spine iliache...C'è chi usava anche la PREPARAZIONE H se è per questo...sempre sull'addome...ma non mi ricordo cosa contenesse per migliorare il dimagrimento e l'eliminazione dei liquidi...
Ah, ovviamente...DON'T TRY THIS AT HOME.
Ci siamo capiti.
Premesso che non ne voglio fare uso x vari motivi... Che ne dici dei termogenici?
NB: Ma in poche parole, cosa differiscono le kbell, dai pesi normali (lo s?, non sono proprio sveglissimo ;-P) ???
non ? che non sei sveglio...non hai presente com'? fatto!
Cercalo su YouTube...digita KETTLEBELL HELL e guarda, poi me lo dici tu perch? un Kettlebell da 20 pesa pi? di un manubrio da 40...persino negli esercizi meno balistici.
Perdonami ho visto il video ma continuo a non capire. Sono semplicemente degli attrezzi con impugnatura diversa dai manubri ma peso identico? Oppure "girano" tipo powerball ( o come si chiama.. ) creando effetto giroscopico?
Li ho usati e funzionano di brutto MA non me la sento di consigliarteli.Ovviamente non parlo delle cacatine che vendono al negozio di integratori...Parlo di quelle cose che pu? farti un chimico su richiesta. Aspirina Caffeina ed Efedrina in un unico prodotto.Non saprei dirti le proporzioni dei principi attivi, ma questo ? IL TERMOGENICO per antonomasia.
Ah, ovviamente...DON'T TRY THIS AT HOME.
Ci siamo capiti.
perdonami Gabel...ma forse intendevi dire 500 gr di grasso a settimana...
le proporzioni dell'ECA stack sono/erano:
20mg efedrina
200mg caffeina
300mg aspirina
Che botta che era...Ma non so se la riproverei.
Mah, sui 500 grammi di grasso alla settimana...ci posso anche stare...ma per quante settimane...?Senza perdere troppa muscolatura e senza spingersi troppo oltre psicologicamente con la dieta?
Ovviamente io non sono superaggiornato, ma preferisco SPERARE che siano 500gr. al mese...perch? altrimenti vuol dire che di gente motivata ce n'? ben poca e l'Italia dovrebbe esser fatta di vene e glutei striati alla Enzo Ferrari...
Comment