Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 dicembre 2012..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che minkiate planetarie.....
    non so ho uno strano giramento di testa sar? la terra che comincia a girare al contrario ho mi so fumato qualcosa??

Comment

• Font Size
      minkia che boiata intergalattica.....

e poi se la volemo di tutta precisa precisa, l'inversione del campo magnetico non centra un benemerito ***** con la rotazione terrestre.....se il campo magnetico terrestre si arrestasse e in quel momento ci fosse una tempesta solare (cosa probabile) non la razza umana, ma qualunque forma di vita animale o vegetale cesserebbe di esistere sulla terra....

cmq nel dubbio, mi faccio scopare da tutte le pischelle che incontro lungo la strada, poi nel 2013 me ne sposo una, avro' gli anni di crsito, mi sembra una buona data per mettere la testa a posto e finirla di fare la *****

Comment

• Font Size
        ciao

ne ho sentito parlare di questa data del 2012 in cui si suppone dovrebbero verificarsi dei fenomeni naturali che metterebbero a repentaglio la sopravvivenza dell'umanità

io sono un uomo pragmatico e concreto e bado al sodo, penso sia meglio occuparsi del presente per bene (che crea le basi per il futuro solido) anzichè guardare avanti verso imprecisati e nebulosi eventi che la scienza non conferma

se poi dovremo affrontare degli eventi imprevedibili e catastrofici vedremo il da farsi sul momento; e se si soccomberà alla natura pazienza, nel ciclo naturale delle vita c'è anche compresa la morte

ettore
        Last edited by ett69; 06-02-08, 07:05.

Comment

• Font Size
          nell'ultimo episiodio di X-FILES ... si diceva che nel 2012 arrivavano gli alieni

Comment

• Font Size
            Ma ce ne vuole di ottusita' per credere che la terra che oggi , nel 2008 , ha una giornata di 24 ore e quaache minuto al max ,(giusto perche' non sono in grado di quantificarlo) tra soli 4 anni invertira' la sua rotazione ...

... maandateacagher !

Comment

• Font Size
              ma ce n'? di gente ke ha tempo da perdere!

Comment

• Font Size
                Scusate ma per me bisogna essere davvero ritardati per solo il pensare di poterci lontanamente credere...

Comment

• Font Size
                  all'inizio ho letto male ... pensavo che lo avesse aperto mikif st? post ... .. deve essere il suo clone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma ce ne vuole di ottusita' per credere che la terra che oggi , nel 2008 , ha una giornata di 24 ore e quaache minuto al max ,(giusto perche' non sono in grado di quantificarlo) tra soli 4 anni invertira' la sua rotazione ...

... maandateacagher !
                    SE PROPRIO VOGLIAMO FARE I PIGNOLI

Il giorno siderale o giorno sidereo ? il tempo che intercorre tra due passaggi consecutivi della medesima stella al meridiano di un determinato luogo e ha una durata di 23 ore 56 minuti e 04,0905 secondi

Comment

• Font Size
                      cazzata IMHO

Comment

• Font Size
                        Questa mi mancava

Comment

• Font Size
                          Porca miseria, non avrò ancora finito di pagare il mutuo....

Comment

• Font Size
                            mah... sinceramente non ci credo, mi sa tanto che ha ragione ponte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Porca miseria, non avr? ancora finito di pagare il mutuo....
                              manco io ma quello sarebbe il minore dei problemi!

che poi magari con il fermo della terra e l'inversione dei poli magicamente invece che dover dare 100mila euro alla banca me ne ritrovo 100mila sul conto

Comment

• Font Size
                                tutto succederà mentre in sella al mio Suzuki K21 da 9000CV con airbox in pressione starò sorvolando la via lattea.....vorrà dire che tornerò 72ore più tardi

Comment

X
                                Working...
                                X