Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo io ci sono entrato perche' ho iscritto mio figlio a rugby splendido sport che insegna rispetto e disciplina prima di ogni contatto.(poi i piccoletti si massacrano piu dei grandi)
il nostro capitano SERGIO PARISSE, nonch? Terza Centro, miglior giocatore della partita
pacchetto di mischia forte e gli avanti sempre fortissimi, duri, compatti e coriacei
non siamo impeccabili nei ruoli chiave come mediano di mischia e mediano di apertura anche se MASI ha ben giocato (il 10 non ? il suo ruolo naturale e si vede)
qualche miglioramento nei calci
discrete le terze linee, le ali e l'estremo
vedremo la prossima partita col Galles, che ben si sta comportando e viaggia a punteggio pieno come la Francia che, a fatica, ha piegato la forte Irlanda
la Scozia sembra alla nostra portata
FORZA AZZURRI DELLA PALLA OVALE, sempre e comunque
ettore
accidenti Ettore me la sono persa domenica....dopotutto era una bella giornata e ho portato a fare un giro la famiglia......
Comment