se bannano me pprt non dovrebbe pi? esssere visibile dai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTOVENTICINQUEEEEEEEEEEEEEEEEE
Collapse
X
-
dai rudy spamma anche tu che arrivi presto io ci ho messo in realt? met? tempo perche non i collego tutti i giorni ma uno ogni due come faccio quando sono fuori il comp ? a casa!!!
Comment
-
-
Re: CENTOVENTICINQUEEEEEEEEEEEEEEEEE
Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
-
Originally posted by kawatappiOriginally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
ma da quello che ho capito gli tocca lavorare un paio di giorni!!!
ogni tanto!!!
Comment
-
Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
-
Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta beloIo ne ho ancora di strada........
Comment
-
Originally posted by kawatappiOriginally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by kawatappiOriginally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
X
Comment