se bannano me pprt non dovrebbe pi? esssere visibile dai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTOVENTICINQUEEEEEEEEEEEEEEEEE
Collapse
X
-
dai rudy spamma anche tu che arrivi presto io ci ho messo in realt? met? tempo perche non i collego tutti i giorni ma uno ogni due come faccio quando sono fuori il comp ? a casa!!!
Comment
-
-
Re: CENTOVENTICINQUEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO LAVORO GURZONE !!Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
-
Quoto!!!Originally posted by kawatappiIO LAVORO GURZONE !!Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
ma da quello che ho capito gli tocca lavorare un paio di giorni!!!
ogni tanto!!!
Comment
-
.........chi ti ha parlato di DDG eh ? Sfigh? !! Se non te lo dicevo io dell'esistenza di DDG tu eri ancora a chattare sul sito della BARBIE !! NON PUOI REPLICARE E LO SAI !!Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
-
ComplimentiOriginally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Io ne ho ancora di strada........
Comment
-
senti tu ho capito che me ne hai parlato tu ma come si dice il maestro viene superato dall'alievo chiodo ti infilo anche qui e poi chi ? che non lavora oggi sono andato fino a vr e ritorno per un contratto e mercoled? e gioved? sono in romagna per contratti con il mio capo ma alle 17 il bagnetto al mare non me lo leva nessuno caxxoOriginally posted by kawatappi.........chi ti ha parlato di DDG eh ? Sfigh? !! Se non te lo dicevo io dell'esistenza di DDG tu eri ancora a chattare sul sito della BARBIE !! NON PUOI REPLICARE E LO SAI !!Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
-
sempre a fare il fenomeno ? ? cambia il cd che le parole sono sempre quelle.......o posto i cazziatoni che ti fa il MOLI !!Originally posted by sgasatachiodo ti infiloOriginally posted by kawatappi.........chi ti ha parlato di DDG eh ? Sfigh? !! Se non te lo dicevo io dell'esistenza di DDG tu eri ancora a chattare sul sito della BARBIE !! NON PUOI REPLICARE E LO SAI !!Originally posted by sgasataKAWATAPPI ti ho messo dietro sono 125 e tu che ti sei iscritto un paio di mesi prima di me sei ancora cinquanta belo
Comment
X

Comment