Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..hahahhah! impatto volatili su velivoli..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post

    per quanto riguarda i motori....beh c'e' poco da fare....se ingurgiti un volatile....beh...e' dura che il compressore non subisca danni
    immagino che sia il concetto di


    UCCELLI PER DIABETICI.... ( cazzi amari )


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      lo facevano anche sui treni.... i primi furono i francesi.... lanciando dei polli contro i parabrezza
      quando gli italiani vollero farlo anche loro chiesero ai francesi la procedura....

      il problema era che TUTTI i vetri delle motrici italiane NON reggevano all'impatto.
      Alla fine chiamarono il responsabile tecnico francese per vedere se poteva dare qualche suggerimento... lui, dopo aver assistito alla prova ... risolse la cosa in un attimo....






      BASTAVA SCONGELARE IL POLLO PRIMA DI LANCIARLO CONTRO IL VETRO !!!!!!


      sei il mio idolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh i polli che lanciano contro i windshield degli aerei sono parzialmente congelati

        Comment


        • Font Size
          #19
          emm......io facevo ingegneria aerospaziale, e purtroppo si studia anche questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pesante... un mio amico ha beccato un pipistrello una volta... non ? andato dritto in una curva x un pelo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              vi ricordate, anni fa, quando haga era in aprilia SBK, nel rettilineo nell' "isola di filippo" prese un uccello in pieno a 300km/h

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by @Sky@ View Post
                vi ricordate, anni fa, quando haga era in aprilia SBK, nel rettilineo nell' "isola di filippo" prese un uccello in pieno a 300km/h
                meglio prenderlo davanti in rettilineo a 300 km/h, piuttosto che dietro in un vicolo oscuro a 300 mm/s....


                Last edited by ace; 10-02-08, 16:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  meglio prenderlo davanti in rettilineo a 300 km/h, piuttosto che dietro in un vicolo oscuro a 300 mm/s....


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    capito..
                    eh si ho dovuto abbandonare il genere impegnato.. qui nn lo apprezzano..

                    hihi.. a parte gli scherzi.. ora nn ho tempo di scrivere post dei miei perk? sono sotto esami e poi qui nn hanno gran successo.. il lele solo me li legge sul serio

                    va kawa.. non siamo apprezzati.. bello il tuo post.. me piasa dopo ti rispondo
                    ecco, solo perch? uno ha qualche anno in pi?, viene considerato zero.
                    Io i tuoi post li ho sempre letti .....
                    Guarda che a trascurare gli anziani poi gli viene una sclero .......!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ricordatevi

                      L'uccello impatta sempre

                      mi sto pontizzando
                      Buahahahahah!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho beccato un pipistrello sul cupolino dell'r6 andavo piano 90-100 si ? disintegrato.

                        avevo pezzi ovunque.

                        bleeeeaaahhhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ace View Post
                          meglio prenderlo davanti in rettilineo a 300 km/h, piuttosto che dietro in un vicolo oscuro a 300 mm/s....


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X