Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fareste una cosa del genere???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...ma sempre consegnato a mano.....
p.s. Foglio attacca ogni tanto msn
Last edited by Stef@no-LIVE; 10-02-08, 12:26.
Comment
-
-
io sarei svenuta..... che matto...Originally posted by cocis View Postqualche anno fa .. in italia ... uno ha regalato a una ragazza 1000 rose rosse e una gialla .. gli hanno riempito il negozio ... sono andati con un camion a portargliele
io 100 rose non le ho mai ricevute... le ho solo regalate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ahi ahi...Originally posted by Foglio View PostSar? un mese che ci provo... Son cotto marcio...
Scusa ma...
Dimmi 2 motivi perch? dovresti avere delle possibilit? con lei e 2 motivi per cui NON dovresti averne...Bilanciamoli insieme...
Ti faccio un esempio con una delle due ragazze cui penso di tanto in tanto di fare un tentativo in 'sto periodo:
Motivi per cui ho possibilit?:
Capacit? di ascolto/farle ridere/inventare programmi
Motivi per cui non ho possibilit?: Budget troppo limitato per dare una sicurezza...e weekend ad alto dispendio di denaro.
Una delle due Non la vedevo da 10 anni...quando ci siamo rivisti per una passeggiata...si ? presentata in Z4 !!!
Mi son sentito un gatto randagio davanti alla gattina degli Aristogatti.
Comment
-
Oppre fai come me.. fai i regali e poi chiedi i soldi indietro!!!
A questo punto lei mi dice: " e dove sta il regalo se vuoi i soldi indietro?" ed io rispondo " beh io quella cosa l'ho pagata 50?, ma vuoi mettere la benzina che ho sprecato per andarla a comprare??!!! Ecco ti ho regalato quello che ti sarebbe servito di spese extra per andarlo a comprare!!!
"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Consiglio...Originalit? innanzitutto...e spendi anche meno...Controlla se esistono Fiori con l'iniziale corrispondente ad ogni singola lettera del suo nome...Cerca bene e stupiscila...Troppo comodo prendere un milione di fiori tutti uguali...Originally posted by Foglio View PostMa sei fuori??? Non ci riuscirei mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Non si pu? mai dire , le tipe son perverse ...Sapessi quante ne ho invitate a cena senza ricavarci una minchia...Magari quna avesse rifiutato...mi ci compravo lo scarico completo ormai...Tranquo pur di farti sbavare mettendosi da sparo facendotelo intostare mentre le sbirci nel decollet? e scroccarti la cena, accettano l'invito anche da J.Dahmer, il mostro di Milwaukee...per loro non ha prezzo...Originally posted by Foglio View PostNon credo che accetter? mai di uscire con me... Le rose mi bastano e avanzano...
Per tutto il resto c'? Mastercard. La tua.
Comment
-
A dire il vero ? proprio il suo atteggiamento nei miei confronti a fugare ogni dubbio... Sono praticamente trasparente ai suoi occhi...Originally posted by la Ila View Postse non ci provi come fai a saperlo????
devi rimanere con questo dubbio tutta la vita???
Per cui mi basta mandarle questo messaggio e bon... Morta l?... Si lo so, sono soldi buttati via... Per? almeno io sono stato esplicito nei suoi confronti...
Comment
-
Considera che io regaler? una rosa a una persona che ritengo speciale ma non riveler? che sono stato io (non ? per conquistarla).. xo ? 1... certo 250-300 ? ce li butti ma certe cose non hanno prezzo! Giusto?
Comment
X

Comment