Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fareste una cosa del genere???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...ma sempre consegnato a mano.....
p.s. Foglio attacca ogni tanto msnLast edited by Stef@no-LIVE; 10-02-08, 12:26.
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postqualche anno fa .. in italia ... uno ha regalato a una ragazza 1000 rose rosse e una gialla .. gli hanno riempito il negozio ... sono andati con un camion a portargliele
io 100 rose non le ho mai ricevute... le ho solo regalate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostSar? un mese che ci provo... Son cotto marcio...
Scusa ma...
Dimmi 2 motivi perch? dovresti avere delle possibilit? con lei e 2 motivi per cui NON dovresti averne...Bilanciamoli insieme...
Ti faccio un esempio con una delle due ragazze cui penso di tanto in tanto di fare un tentativo in 'sto periodo:
Motivi per cui ho possibilit?:
Capacit? di ascolto/farle ridere/inventare programmi
Motivi per cui non ho possibilit?: Budget troppo limitato per dare una sicurezza...e weekend ad alto dispendio di denaro.
Una delle due Non la vedevo da 10 anni...quando ci siamo rivisti per una passeggiata...si ? presentata in Z4 !!!
Mi son sentito un gatto randagio davanti alla gattina degli Aristogatti.
Comment
-
Oppre fai come me.. fai i regali e poi chiedi i soldi indietro!!!
A questo punto lei mi dice: " e dove sta il regalo se vuoi i soldi indietro?" ed io rispondo " beh io quella cosa l'ho pagata 50?, ma vuoi mettere la benzina che ho sprecato per andarla a comprare??!!! Ecco ti ho regalato quello che ti sarebbe servito di spese extra per andarlo a comprare!!!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostMa sei fuori??? Non ci riuscirei mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostNon credo che accetter? mai di uscire con me... Le rose mi bastano e avanzano...
Per tutto il resto c'? Mastercard. La tua.
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postse non ci provi come fai a saperlo????
devi rimanere con questo dubbio tutta la vita???
Per cui mi basta mandarle questo messaggio e bon... Morta l?... Si lo so, sono soldi buttati via... Per? almeno io sono stato esplicito nei suoi confronti...
Comment
-
Considera che io regaler? una rosa a una persona che ritengo speciale ma non riveler? che sono stato io (non ? per conquistarla).. xo ? 1... certo 250-300 ? ce li butti ma certe cose non hanno prezzo! Giusto?
Comment
X
Comment