Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Singles ... San Valentino
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by la Ila View PostCome ti voglio bene ....
AUGURI FRA..... non farti prendere dalla malinconia... guarda il lato positivo...
Originally posted by la Ila View Postio sono single....
Originally posted by Toledo View Post
Originally posted by Toledo View PostTu sei DOUBLE

Originally posted by la Ila View Post

Comment
-
te lo scrivo in serata da casa... Qui non ho istallato i caratteri thaiOriginally posted by ponteHRC View Postal momento non ne faccio una priorita'.. visto che ho indirizzato il mio impegno pe rme stesso... potevo farlo anch eprima ed era molto meglio x tutti :-)
devilman come si scrive TI AMO IN TAILANDESE? ( AUAHAH )
O ti giro la foto del tatuaggio di un amico... I love the.... Immagina
Comment
-
-
non per dire..... ma lavoravi in un circo prima ????Originally posted by gabelbrucken View PostMiiiii che momentaccio Ponte...Che bello aver cos? poco da ricordare da risultarmi difficile persino intristirmi...
Le mie ex...?
una da quel che so ? diventata una botte...quindi aderir? a qualche S.Faustino mignottaro come antipasto per la festa della Donna...in attesa di raccattare qcosa al Gioia69...
Faccia da lenzuolo , la mia prima donna che credeva di essere sexy con le Superga di tela sar? gi? sposato con quno che la sfrutta sapendo dei terreni edificabili che ha ereditato...
Mutanda bicolore(o Ale il Toporagno) squittir? in qualche fogna attaccando la mononucleosi a qualche altro sventurato...
Tetta da Ciclope(o Monomammella) era una tipa in gamba...qualcuno l'avr? trovato e ne sarei felice...
Ovvio che mi chiedo se l'unica che abbia mai amato davvero festeggi il S.Valentino con qcuno ...Ma ? inutile flagellarsi troppo...Tanto non avrei avuto soldi e pazienza sufficienti per starle dietro...
Mi rimangono un paio di badanti peruviane fameliche...Sar? meglio spegnere il cellulare gi? stasera...
Comment
X

Comment