Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono morosato ma lo passo da solo lostesso, stasera ci vediamo, domani no. Manco ci ricordavamo che fosse S.Valentino.
Da single apprezzavo di piu il s.Valentino perche sapevo che quelle che eran in giro con le amiche la sera di S.Valentino eran anchesse single e quindi piu disponibili!
Oggi un rappresentante mezzo gaio mi ha portato na boccia di graspa.... Mudande de ghisa... ma la grappa si rifiuta mai
poi un po di auguri da pseudo fighe di legno caga cazzi... tanto per dire che loro fan opere di carità....
Se devo esser sincero la giornata è cominciata bene per due telefonate ricevute alle 5 e alle 6 del mattino... persone diverse in situazioni diverse.... Ma che ho davvero apprezzato... non han nulla che vedere con l'amore... ma mi han fatto capire che "FORSE" un po di stima alcune ancora la han per me
Comment