Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minimo...te porto in pista e te ne prendi un bel cucchiaio prima di iniziare a girare, poi ti aspetto con un bicchiere a fine turno sul traguardo e vediamo in quanto giri
minimo...te porto in pista e te ne prendi un bel cucchiaio prima di iniziare a girare, poi ti aspetto con un bicchiere a fine turno sul traguardo e vediamo in quanto giri
in quanto giro??.. su me stesso forse sar? velocissimo...anzi siccome sono un puorko e non mi accontento di un cucchiaio...arriver? al punto di rotolare in pista... .... ...daidemaiale.....sono....
sono stato in vacanza in puglia,veramente bellissima regione,ero in un campeggio a castellana grotte,poi mi son spostato nel gargano!!
ho lasciato il cuore su un paesino che si chiama alberobello ma non ti dico il perch?,sar? una sorpresa se non ci sei mai stato!!!!!!
w la puglia!!!!!!
sono stato in vacanza in puglia,veramente bellissima regione,ero in un campeggio a castellana grotte,poi mi son spostato nel gargano!!
ho lasciato il cuore su un paesino che si chiama alberobello ma non ti dico il perch?,sar? una sorpresa se non ci sei mai stato!!!!!!
w la puglia!!!!!!
bene bene alberobello...prendo appunti che ci vado sicuro
Doc, sono circa sei anni che passo il mese di agosto ad Otranto e ci torner? anche quest'anno.
La cittadina antica ? molto bella e se sei disposto ad usare la macchina per farti qualche km trovi spiagge e anfratti scoglieri con del mare splendido.
Se ti interessa sapere qualcosa di pi? mandami un pvt.
Doc, sono circa sei anni che passo il mese di agosto ad Otranto e ci torner? anche quest'anno.
La cittadina antica ? molto bella e se sei disposto ad usare la macchina per farti qualche km trovi spiagge e anfratti scoglieri con del mare splendido.
Se ti interessa sapere qualcosa di pi? mandami un pvt.
BREEZE vado con una ragazza ..che vuole il mare vicino a casa quindi niente macchina per arrivarci cmq grazie!!
dav, per la vacanza mi tocca, cerco di spendere poco piu' che altro...perch? tu riesci a non portare lg in vacanza quest'anno?
BREEZE vado con una ragazza ..che vuole il mare vicino a casa quindi niente macchina per arrivarci cmq grazie!!
Hmmm... la stai viziando?
Scherzi a parte, se capiti in Salento fammi sapere che magari ci vediamo.
Peccato comunque, ti assicuro che quella costa ? molto bella!
Breeze... LG ha una casa in puglia a dire il vero...
Doc.. ovvio.. ma io come da sempre quando lavoro non faccio ferie.. al massimo un giorno o due se devo fare qualche lavoro sulla moto o devo andare in pista...
Comment