Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavate Otranto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gfgufo
      dimenticavate Otranto...
      mi diceva che ? meno bella la zona

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        Originally posted by erreuno74
        Grande doc...
        grazie a te...e soppressata anche per te :P
        doc allora ci conto....

Comment

• Font Size
          Grande doc...
          doc allora ci conto....
          minimo...te porto in pista e te ne prendi un bel cucchiaio prima di iniziare a girare, poi ti aspetto con un bicchiere a fine turno sul traguardo e vediamo in quanto giri

Comment

• Font Size
            Grande doc...
            doc allora ci conto....
            minimo...te porto in pista e te ne prendi un bel cucchiaio prima di iniziare a girare, poi ti aspetto con un bicchiere a fine turno sul traguardo e vediamo in quanto giri
            in quanto giro??.. su me stesso forse sar? velocissimo...anzi siccome sono un puorko e non mi accontento di un cucchiaio...arriver? al punto di rotolare in pista... .... ...daidemaiale.....sono....

Comment

• Font Size
              sono stato in vacanza in puglia,veramente bellissima regione,ero in un campeggio a castellana grotte,poi mi son spostato nel gargano!!
              ho lasciato il cuore su un paesino che si chiama alberobello ma non ti dico il perch?,sar? una sorpresa se non ci sei mai stato!!!!!!
              w la puglia!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                sono stato in vacanza in puglia,veramente bellissima regione,ero in un campeggio a castellana grotte,poi mi son spostato nel gargano!!
                ho lasciato il cuore su un paesino che si chiama alberobello ma non ti dico il perch?,sar? una sorpresa se non ci sei mai stato!!!!!!
                w la puglia!!!!!!
                bene bene alberobello...prendo appunti che ci vado sicuro

Comment

• Font Size
                  Doc, sono circa sei anni che passo il mese di agosto ad Otranto e ci torner? anche quest'anno.
                  La cittadina antica ? molto bella e se sei disposto ad usare la macchina per farti qualche km trovi spiagge e anfratti scoglieri con del mare splendido.
                  Se ti interessa sapere qualcosa di pi? mandami un pvt.

Comment

• Font Size
                    Ma no pirla buttar via soldi.. risparmia e passa a R1 2004..

Comment

• Font Size
                      Ma dai, lascialo venire cos? insieme ad Avvonico facciamo un miniraduno DDG nel Salento!

P.S. Dave ma perch? non fai un salto gi? anche tu e LG, se mi ricordo bene le piace molto la Puglia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Breeze
                        Doc, sono circa sei anni che passo il mese di agosto ad Otranto e ci torner? anche quest'anno.
                        La cittadina antica ? molto bella e se sei disposto ad usare la macchina per farti qualche km trovi spiagge e anfratti scoglieri con del mare splendido.
                        Se ti interessa sapere qualcosa di pi? mandami un pvt.
                        BREEZE vado con una ragazza ..che vuole il mare vicino a casa quindi niente macchina per arrivarci cmq grazie!!

dav, per la vacanza mi tocca, cerco di spendere poco piu' che altro...perch? tu riesci a non portare lg in vacanza quest'anno?

Comment

• Font Size
                          BREEZE vado con una ragazza ..che vuole il mare vicino a casa quindi niente macchina per arrivarci cmq grazie!!
                          Hmmm... la stai viziando?
                          Scherzi a parte, se capiti in Salento fammi sapere che magari ci vediamo.
                          Peccato comunque, ti assicuro che quella costa ? molto bella!

Comment

• Font Size
                            Breeze... LG ha una casa in puglia a dire il vero...

Doc.. ovvio.. ma io come da sempre quando lavoro non faccio ferie.. al massimo un giorno o due se devo fare qualche lavoro sulla moto o devo andare in pista...

Comment

• Font Size
                              breeze ti dico se vengo li garantito...dai mito scendi anche tu che se lg ha casa spendi un nulla e ti rilassi che ti ci vuole dopo sto periodaccio

Comment

• Font Size
                                breeze ti dico se vengo li garantito...dai mito scendi anche tu che se lg ha casa spendi un nulla e ti rilassi che ti ci vuole dopo sto periodaccio
                                Ma io mi rilasso a stare a casa dietro alle mie cose o in pista... non a fare i castelli di sabbia o fare il bagno stando attento ai sassi..

E poi sai da TN che viaggetto?Na.... non credo di scendere.. Laura scende invece...

Comment

X
                                Working...
                                X