Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio vacanze
Collapse
X
-
Re: consiglio vacanze
Originally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by spettinatoOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by doc67Originally posted by spettinatoOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
Comment
-
doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
Originally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
confermo che torre dell'orso ? stupenda...ci sono stato in ferie l'anno scorso... abbiamo affittato un trullo da un amico di giu e ci siamo trovati strabene...
Comment
-
Originally posted by Rakkshaconfermo che torre dell'orso ? stupenda...ci sono stato in ferie l'anno scorso... abbiamo affittato un trullo da un amico di giu e ci siamo trovati strabene...
Comment
X
Comment