finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT2002
Collapse
X
-
Re: TT2002
Originally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
-
Originally posted by UmbeOriginally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by UmbeOriginally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
Comment
-
Originally posted by angeloyzfOriginally posted by doc67Originally posted by UmbeOriginally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
Comment
-
Di un p?, lo hai ordinato direttamente su www.dukevideo.com???
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Sai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
Comment
-
Originally posted by PablitoDi un p?, lo hai ordinato direttamente su www.dukevideo.com???
Sai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by PablitoDi un p?, lo hai ordinato direttamente su www.dukevideo.com???
ok, mi armo di pazienza....
Comment
-
Originally posted by PablitoSai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
"The section "dop" Glen Helen is fantastic! Is...similar...is like a track!"
"Dop"? Ma che caspita vuol dire? Muahahah!
U? Pably ieri negli studi della Rai abbiamo montato 14 minuti di video on-board...il risultato a mio parere ? davvero bello.
Quando lo trasmetteranno? Al momento non ne ho idea. Stay tuned.
Comment
-
Originally posted by UmbeOriginally posted by PablitoSai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
"The section "dop" Glen Helen is fantastic! Is...similar...is like a track!"
"Dop"? Ma che caspita vuol dire? Muahahah!
U? Pably ieri negli studi della Rai abbiamo montato 14 minuti di video on-board...il risultato a mio parere ? davvero bello.
Quando lo trasmetteranno? Al momento non ne ho idea. Stay tuned.
Comment
X
Comment