Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

400.000,00 euro per un'attivit?.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mano View Post
    li investii subito, e al 3,3 % di un P.T. in banca son 13.200,00 euro all'anno di interessi.......................................co si negli anni compri quello che vuoi senza intaccare il capitale..
    ciao

    grazie del consiglio

    13,200 Euro all'anno solo di interessi;
    mi compro una naked nuova tutti gli anni

    non male

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      grazie del consiglio

      13,200 Euro all'anno solo di interessi;
      mi compro una naked nuova tutti gli anni

      non male

      ettore
      alla fine dei conti pensandoci bene...forse ? la soluzione miglioree e hai sempre il capitale disponibile

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by golf2000 View Post
        alla fine dei conti pensandoci bene...forse è la soluzione miglioree e hai sempre il capitale disponibile
        ciao caro DIEGO

        nel SALUTARTI CON ONORE E RISPETTO

        ti dico però che al di là di tutto per chi come me lavora da dipendente e non ha un vero e proprio mestiere in mano davvero conviene stare come si è e mettere sti soldi da qualche parte che facciano da supporto e puntello alla vita e tolgano le preoccupazioni

        ma per chi come te ha un' attività propria sarebbe logico, doveroso e giusto investirli nell'attività in questione

        ettore
        Last edited by ett69; 16-02-08, 08:13.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro DIEGO

          nel SALUTARTI CON ONORE E RISPETTO

          ti dico per? che al di l? di tutto per chi come me lavora da dipendente e non ha un vero e proprio mestiere in mano davvero conviene stare come si ? e mettere sti soldi da qualche parte che facciano da supporto e puntello alla vita e tolgano le preoccupazioni

          ma per chi come te ha un' attivit? propria sarebbe logico, doveroso e giusto investirli nell'attivit? in questione

          ettore
          ciao Ettore,un grosso saluto anche d aparte mia.
          infatti nel mio primo intervento ho scritto ci?..ad averli prenderei un posto nuovo,pi? grande e moderno,ma purtroppo 400 non basterebbero

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by golf2000 View Post
            ciao Ettore,un grosso saluto anche d aparte mia.
            infatti nel mio primo intervento ho scritto ci?..ad averli prenderei un posto nuovo,pi? grande e moderno,ma purtroppo 400 non basterebbero

            ciao caro DIEGO

            infatti avevo letto ed ? per questo che sei un Uomo che stimo e di cui mi fregio dell'amicizia

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #81
              impianto a pannelli solari... le pratiche certe non lo so.. ne il costo dell'impianto... dico solo che si ripaga da solo in circa 10 anni.. ed i contratti con lo stato sono 20ennali....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Con il mio intervento di ieri sera non volevo attaccare ed offendere nessuno...
                lo preciso giusto per qualcuno se si fosse sentito chiamato in causa
                Semplicemente vi ho riportato la mia versione dei fatti.

                Originally posted by Mr. Q View Post
                impianto a pannelli solari... le pratiche certe non lo so.. ne il costo dell'impianto... dico solo che si ripaga da solo in circa 10 anni.. ed i contratti con lo stato sono 20ennali....
                In questo momento ? un'offerta vantaggiosa, ma ti posso dire che lavoro abche in questo settore:
                produco per conto di un'altra ditta i Quadri Elettrici per Impianti Fotovoltaici
                www.elettronicasanterno.com

                In questo momento si realizzano dei bei guadagni anche perch? lo Stato incentiva ad investire.
                Ma noi del settore gi? sappiamo che nel tempo miglioreranno di qualit? ed i costi caleranno...
                magari la proporzione di guadagno e/o risparmio sar? equivalente....
                ma ci si ritrover? a dover fare pi? numeri per guadagnare uguale...
                come poi funziona quasi dappertutto.
                Si stanno gi? studiando quadri per pannelli ancora pi? semplici, tutti stampati in catena di montaggio.
                Occhio per?....io non parlo solo di quelli tradizionali da casa...
                parlo di quelli del settore industriale.

                I quadri che faccio io sono quei grossi che vedi qu? nel pdf.

                http://www.elettronicasanterno.com/s...07BR-Rev02.pdf

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mano View Post
                  solo 1000 euro?.......povero pap?...e poi si dice che i figli s? pezz e core...
                  vabb? per lavorare tre ore al giorno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io andrei subito via da questo paese di merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by marlun View Post
                      mano detesto mettere i puntini sulle "U" ma ti ricordo che il r.e.c. non esiste + ( reg eserc comm )

                      ora c'? il semplice registro imprese
                      azz...sono "scandalosamente" indietro.........son troppo vecchio ..ero rimasto alla liberalizzazione totale sotto i 125mq dei ristoranti bar..ma che serviva ancora il r.e.c. (nel senso del corso da farsi..)..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Devilman View Post
                        comunque se vuoi idee ti sparo la mia.... tanto dubito che me la potete fregare
                        Conto svizzero e di seguito conto a singapore....
                        Tutto il malloppo sul conto svizzero e un 1000euro su quello di singapore (per non presentarsi subito da pezzenti ).
                        MXP-BKK diretto.... Trasferimento in Isaam per alcuni mesi per recuperar operai. Un mesetto a Bkk per le scarotoffie di import export... E almeno una volta in settimana cappatina in Laos per prender accordi con i fari comitati di aiuto europei.
                        Acquisto di macchine per il movimento terra e inizio di attivit? di raccolta ghiaia e limo dal mekong.... e nello stesso tempo semidisboscamento per la creazione di strade...
                        import della ghiaia in Thai per le costruzioni...
                        Il tutto supportato pure da dei bei denari della comunit? europea e dall'unesco... te ciaopa chi pensavi mica che ho pure un cervellinO

                        ....dipende se quando sei in Laos e in Thai ed avviato il tutto...arriva il signorotto locale con 20 fucilieri e in un'attimo si ritrova socio di maggioranza....

                        l'idea non male...ma bisognerebbe essere suportati a dovere e "oliare" dove serve....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mano View Post
                          ....dipende se quando sei in Laos e in Thai ed avviato il tutto...arriva il signorotto locale con 20 fucilieri e in un'attimo si ritrova socio di maggioranza....

                          l'idea non male...ma bisognerebbe essere suportati a dovere e "oliare" dove serve....
                          Certo... Per questo se leggi bene ho scritto che vado a parlare con i comitati di europei che ci son li.... Il progetto non ? campato in aria.... Un paio di agganci gi? li ho trovati...
                          Sul fatto dei signorotti... Purtroppo ci sono ovunque dove, con poco rispetto all'italia, riesci ad aprire una bella attivit?...
                          Non ? una realt? solo italica....
                          Poi se dovessi aprir in thai, invece, punterei su altro... Li non ci son solo i signorotti... C'? altro... meglio volare basso , guadagnar il giusto e campar con gli iteressi dei 400mila euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            nn ho letto tutto il post ma con 500.000 mi s? che mi aprirei un mac donald in un posto verso il turistico e dove nn ce ne sono altri...
                            per iniziare e dura ma se v? bene il guadagno ? assicurato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Esusino View Post
                              io aprirei un puttanaio
                              in svizzera potete...

                              in italia il primo giorno hai qualcuno di armato che ti chiede il pizzo e il secondo giorno i carabinieri che ti sbattono in galera

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                io ? da un bel po che voglio aprirmi un attivit?... il problema ?:

                                COSA??????

                                Anch'io sarei indeciso...qosa che non sia inflazionato...
                                Ho visto che i club priv? rendono parecchio...i singoli sganciano 150 euri a sera...
                                Oppure un bel casale fuori porta, faccio dei miniappartamenti e ci faccio alloggiare delle prostitute che mi paghino semplicemente il pernotto e si portano in camera chi vogliono...Sotto un bell'atrio dove le mign8 adescano e via.Ovviamente il pernotto sarebbe salato...Secondo me sbanco!!!

                                Raga,sul sesso non si sbaglia...purtroppo da noi le leggi sono poco permissive.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X